UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Uscito l'ep 20 di Food Wars...l'avete già visto voi?? Io me lo sto guardando proprio ora!! :)
Finisce tra quattro episodi giusto(tot=24ep)??
:cry:
Lo guardo tra poco,ovviamente ho aperto lo spoiler -.-
Si sono 24 :utonto:

- - - Updated - - -

ah..grazie per la spiegazione su quell'anime strambo,lo non guarderò credo :asd:

Lo guardo tra poco,ovviamente ho aperto lo spoiler -.-
Si sono 24 :utonto:

- - - Updated - - -

ah..grazie per la spiegazione su quell'anime strambo,lo non guarderò credo :asd:

visto visto...madoi ma quanto mi fanno ridere le faccine dei personaggi!! :asd::asd:
mi sta sulle balle solo quello che gira tutto il giorno praticamente nudo, come si chiama, il biondo!! bleah che modi, in cucina poi!!! :doh:
apri lo spoiler!!
apri lo spoiler!!
apri lo spoiler!!
:lol::lol:

Ultima modifica da un moderatore:
visto visto...madoi ma quanto mi fanno ridere le faccine dei personaggi!! :asd::asd:
Sono stupende :rock1:
mi sta sulle balle solo quello che gira tutto il giorno praticamente nudo, come si chiama, il biondo!! bleah che modi, in cucina poi!!! :doh:
lui non è stupendo :skept:
apri lo spoiler!!
apri lo spoiler!!
apri lo spoiler!!

:lol::lol:
:popo:
Tanto anche se non lo apro si apre da solo quando quoto O___O'

Comunque episodio visto..mmm..chissà chi butteranno fuori?:(

Ultima modifica:
Finito anche The Sacred Blacksmith!
Tra questi quale mi consigliate di guardare?
Anime.webp
Ne comincio uno immediatamente, ma il vostro sarà il secondo u.u

PS: non consigliatemi quelli che ancora devono essere completati q-q Odio aspettare q-q

@Squiffy kun tu credi che Vegeta (nell'ep 6)
abbia già superato Soma di Food Wars con le sue polpette??
che cuoco dedito il principino dei sayian!! :D
:lol::lol::lol:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito anche The Sacred Blacksmith!
Tra questi quale mi consigliate di guardare?
Ne comincio uno immediatamente, ma il vostro sarà il secondo u.u

PS: non consigliatemi quelli che ancora devono essere completati q-q Odio aspettare q-q
Ne manca uno importantissimo,Watamote :giudice: divertentissimo :asd:
Non ti consiglio cosa cominciare sennò tra i miei e quelli di kenny ne esce mezza lista :lol:
@Squiffy kun tu credi che Vegeta (nell'ep 6)
abbia già superato Soma di Food Wars con le sue polpette??
che cuoco dedito il principino dei sayian!! :D
:lol::lol::lol:
lolololoool che finaccia che ha fatto,zerbino totale,manca solo che si faccia sottomettere da Crilin :hihi:

ce ne sono molti che rientrano tra i miei preferiti:
Sakurasou no pet na kanojo
Another
Shigatsu wa kimi to uso
Spice and wolf
MaouYuu Maou Yuusha
Kara no kyoukai

però dal tuo avatar ti consiglierei di iniziare cimentadoti con la serie :sisilui: To Love RU, un punto di riferimento per quel genere.
Thanks! Finito "Grisaia No Kajitsu"(Sono all'ep 9/13) inizierò subito "Kara no kyoukai" in quanto cerco un po' di azione prima di iniziare roba più leggera come "Commedia romantica-dramma" XD

Ne manca uno importantissimo,Watamote :giudice: divertentissimo :asd:
Non ti consiglio cosa cominciare sennò tra i miei e quelli di kenny ne esce mezza lista :lol:

Lo avevo visto ma non mi ha attirato, però se dici che è bello lo inserisco XD
Comunque per me puoi farla, tra le vostre le unisco e vedo che vedere :rock1:

Edit: "Kara no kyoukai" lo trovo solo su Youwatch che non mi carica (Mi rompo a cambiare il DNS q_q) quindi procederò coooon "MaoYuu Maou Yuusha" per il momento :vv:

Ultima modifica:
Thanks! Finito "Grisaia No Kajitsu"(Sono all'ep 9/13) inizierò subito "Kara no kyoukai" in quanto cerco un po' di azione prima di iniziare roba più leggera come "Commedia romantica-dramma" XD

Lo avevo visto ma non mi ha attirato, però se dici che è bello lo inserisco XD
Comunque per me puoi farla, tra le vostre le unisco e vedo che vedere :rock1:

Edit: "Kara no kyoukai" lo trovo solo su Youwatch che non mi carica (Mi rompo a cambiare il DNS q_q) quindi procederò coooon "MaoYuu Maou Yuusha" per il momento :vv:
E' veramente simpatico,parla di una ragazzina sfig@tissima e i suoi tentativi di trovare un ragazzo/diventare popolare,a me è piaciuto di brutto,dopo qualche episodio mi veniva da ridere solo a vederla,poi come sempre il tutto è soggettivo,ma ricordo che quando uscì vedevo la sua faccia un pò ovunque,quindi deduco sia piaciuto a molta gente :asd:
Comunque se cerchi un pò di azione dalla lista non vedo troppa roba,anche perchè non li conosco tutti,ci sarebbe Tokyo Ghoul,mezzo horror,gradevole.Hagure yusha no estetica,carino ma imho niente di che,a parte la tipa coi capelli rosa che fa risvegliare pure i morti.
Akame ga kill,m'è piaciuto molto,ma...ma..lasciamo perdere,poi in caso se ne riparla quando lo guarderai :utonto:

E' veramente simpatico,parla di una ragazzina sfig@tissima e i suoi tentativi di trovare un ragazzo/diventare popolare,a me è piaciuto di brutto,dopo qualche episodio mi veniva da ridere solo a vederla,poi come sempre il tutto è soggettivo,ma ricordo che quando uscì vedevo la sua faccia un pò ovunque,quindi deduco sia piaciuto a molta gente :asd:
Comunque se cerchi un pò di azione dalla lista non vedo troppa roba,anche perchè non li conosco tutti,ci sarebbe Tokyo Ghoul,mezzo horror,gradevole.Hagure yusha no estetica,carino ma imho niente di che,a parte la tipa coi capelli rosa che fa risvegliare pure i morti.
Akame ga kill,m'è piaciuto molto,ma...ma..lasciamo perdere,poi in caso se ne riparla quando lo guarderai :utonto:
"Grisaia No Kajitsu" diciamo che non era quello che pensavo, da qualche sequenza di risate, si è passato al racconto di ogni ragazza dove nella storia della rossa ci sono state svariate parti che ancora ho impresso in testa :cry:

Ieri sera (con tutto che avevo mal di testa, ma ormai dovevo farlo) ho finito MaoYuu Maou Yuusha e sinceramente, è carino ma mi aspettavo qualcosa di più xD E i personaggi non hanno nomi specifici, Eroe, Cavaliere, Vecchio, Maga, Diavolo :oogle:
Adesso comincio "Hagure yuusha no estetica" come hai detto te, anche se credo di averlo visto.. la tipa mi sembra familiare :vv:
In seguito credo che guarderò "Spice and Wolf" :sisi:

EDIT: visto i primi 2 minuti dell'ep 00 (durata: 3.46 min) e ci sono più oppai in vista qui che in un hentai ._. Credo sia un po' esagerato ._.

Ultima modifica:
"Grisaia No Kajitsu" diciamo che non era quello che pensavo, da qualche sequenza di risate, si è passato al racconto di ogni ragazza dove nella storia della rossa ci sono state svariate parti che ancora ho impresso in testa :cry:

Ieri sera (con tutto che avevo mal di testa, ma ormai dovevo farlo) ho finito MaoYuu Maou Yuusha e sinceramente, è carino ma mi aspettavo qualcosa di più xD E i personaggi non hanno nomi specifici, Eroe, Cavaliere, Vecchio, Maga, Diavolo :oogle:
Adesso comincio "Hagure yuusha no estetica" come hai detto te, anche se credo di averlo visto.. la tipa mi sembra familiare :vv:
In seguito credo che guarderò "Spice and Wolf" :sisi:

EDIT: visto i primi 2 minuti dell'ep 00 (durata: 3.46 min) e ci sono più oppai in vista qui che in un hentai ._. Credo sia un po' esagerato ._.
Parlando di esagerazioni..Prison school :sisilui:
300
Con queste ti auguro anche buon compleanno :party::bevuta:

Parlando di esagerazioni..Prison school :sisilui:
300
Con queste ti auguro anche buon compleanno :party::bevuta:
Grazie, e qui almeno sono coperte, li manco lo erano XDD
Dopo "Hagure yuusha no estetica" che, come detto, lo avevo già visto, ho aggiunto una decina di anime che avevo già visto e che non ricordavo alla lista degli anime "visti" e ho cominciato "Dragon Crisis!"..
Sembra carino, ancora sono alla 3 puntata, una cosa che non mi è piaciuta è stata che la protagonista bambina (non credo sia spoiler) da che sa dire solo 1 nome, comincia a parlare tranquillamente :retard:

questo è uno dei pochi di ghibli che mi manca...

so che sembrerei un eretico a dirlo :asd: ma io non ho ancora visto nessuno dei capolavori di miyazaki.... li guardo oggi li guardo domani, ho tralasciato troppo!! e pensare che l'idea è quella di guardarmeli tutti!!! :retard:

Totoro,La città incantata *.* pian piano li stò guardando tutti,troppo belli *.* *.*
Nausica da quello che ho letto dovrebbe essere stupendo :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro