UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
eh proprio dove dovrebbe vedersi Gangsta,,, speriamo non ci siano problemi di copyrights

ma se non mi avevi ancora risposto di la quando l'ho scritto quì....era per testare i tuoi riflessi!! :asd:
capperi stavolta m'hai fregato,ma potrei salvarmi con "le notifiche su tom's sono buggate" :asd:
certo che mi fido di te
e fai male :hihi:

eh proprio dove dovrebbe vedersi Gangsta,,, speriamo non ci siano problemi di copyrights
Ah ho visto lo danno su Yamato,strano,molto molto strano,teoricamente dovrebbero aver comprato i diritti,quindi una volta fatto possono tranquillamente subbarlo e condividerlo,non me la spiego sta cosa..si vedrà nei prossimi giorni,ma comunque vada qualcuno continuerà a subbarlo di sicuro,se Yamato per qualche strano motivo non dovesse andare piu dell'ottavo episodio,i seguenti saranno subbati dai soliti animeforce nif ecc ecc..quindi imho non c'è di che preoccuparsi :sisi:

- - - Updated - - -

Infatti anche a loro risulta strana la cosa :asd: Cattura.webp

a proposito di yamato, @Squiffy kun guardati il loro ultimo video... non vedo l'ora :paurafap:
RIN??? sembra fiiiigo :paurafap::death::paurafap::morte::paurafap:
Cmq ho shazammato la canzone perchè è troppo cazzuta,da li dopo qualche giro tra yt e google mi sembra di capire una cosa,quello che Yamato chiamerà RIN,non è altro che Mnemosyne,uscito nel 2008..sbaglio? :oogle:

RIN??? sembra fiiiigo :paurafap::death::paurafap::morte::paurafap:
Cmq ho shazammato la canzone perchè è troppo cazzuta,da li dopo qualche giro tra yt e google mi sembra di capire una cosa,quello che Yamato chiamerà RIN,non è altro che Mnemosyne,uscito nel 2008..sbaglio? :oogle:

Non so, però sarebbe alquanto strano :sisi:

Non so, però sarebbe alquanto strano :sisi:
Dovrebbe essere quello,nei commenti un tizio dice di averlo gia visto e un altro dice proprio che è Mnemosyne.
Non credo sia strano,del resto subbano anche anime vecchi,comunque me lo guarderò sicuramente,ho visto qualche scena a caso e..al di la di come potrà essere la storia...ci piace :asd:

Dovrebbe essere quello,nei commenti un tizio dice di averlo gia visto e un altro dice proprio che è Mnemosyne.
Non credo sia strano,del resto subbano anche anime vecchi,comunque me lo guarderò sicuramente,ho visto qualche scena a caso e..al di la di come potrà essere la storia...ci piace :asd:

Si ma perchè cambiare nome? :grat:

Comunque poco importa, io non l'ho visto :asd:

Daughters of Mnemosyne ​scritto li :O

PS: credo che Rin sia tra i protagonisti secondo la trama, ma non l'ho mai visto quindi potrei dire boiate
:vv:
A me sembra che st'anime abbia troppi titoli,subbato l'ho trovato con il nome di "Mnemosyne:Mnemosyne no musume tachi"..bo :retard:
Ma parlando di cose serie,la donzella in foto,perchè fugge con una palla da rugby sotto la maglietta?
Sempre piu misteri..devo incominciarlo al piu presto :sisi:

Ultima modifica:
Bene dai speriamo risolvano i problemi di Licenza. Cmq se vi piace il rock ascoltate la sigla di ushio e tora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro