UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
In effetti hai ragione, a lungo andare tutto diventa troppo monotono e con pochissimi colpi di scena..
Ovviamente come hai detto è una cosa puramente soggettiva e io lo sto continuando solo perché ormai l'avevo iniziato e volevo vedere in cosa consisteva esattamente l'organizzazione del padre di Luffy :rock1: (Ps: spero non sia spoiler XD)
Stessa cosa per Fairy Tail, a lungo andare diventa un po' monotono.. (tipo DB) prima Natsu spacca il culo a tutto il mondo, la stagione dopo è come un pivellino alle prime armi XD Ma penso proprio che non ci siano molti anime che dopo 100-200 puntate ancora appassionano come le prime 20-50 >.<.. Poi non saprei, forse sono strano io :retard:

Per il momento sto finendo l'ultima puntata di "Mondaiji-tachi Ga Isekai Kara Kuru Sou Desu Yo?" e poi penso che inizierò "Outbreak Company" :utonto:
Forse tra tutti Bleach è quello che meno mi ha stancato dopo tonnellate di episodi,anche se l'ultima saga non l'avevo trovata proprio stupenda,ma mai minimamente mi sognavo di saltare l'episodio al giorno di uscita :asd:
Mentre OP e gli altri capita che ne faccio accumulare anche 5-6 (Naruto a parte che l'ho ripreso 2 giorni fa dopo mesi e mesi che non lo guardavo,tanto oramai sono solo filler -.- )
Non spoilerate one piece o vi sbatto a pulire il bar da lido :evil:
Allora ancora la segui la discussione :asd: Il bar lo pulisco volentieri,anche perchè ne usufruisco quotidianamente :bevuta:
però una balda fanciulla al bancone potresti anche trovarcela..tocca sempre servirsi da soli che nessuno c'ha voglia di far niente li dentro :nono:

Più o meno :asd: ... la seguo dico ...

Ci ho provato a recuperarne qualcuna ma si innamorano tutte di frizz e tutte scappano via piangendo perché lui ha occhi e dita ( non pensate male eh! :rolleyes: ) solo per le fulminee di MSI :(

Sul canale YT di Yamato Animation ho visto due anime in simulcast che potrebbero piacermi, Danmachi e Rainy Cooca, mi dite in breve il genere e su cosa gira la trama di ciascuno (senza spoilerare eh :asd:)?? Infine, a voi sono piaciuti?? Gangsta anche sembra bello, me lo consigliate, vale la pena perdere un pò di tempo per guardarlo?? Grazie. :ok:

Ultima modifica da un moderatore:
Sul canale YT di Yamato Animation ho visto due anime in simulcast che potrebbero piacermi, Danmachi e Rainy Cooca, mi dite in breve il genere e su cosa gira la trama di ciascuno (senza spoilerare eh :asd:)?? Infine, a voi sono piaciuti?? Gangsta anche sembra bello, me lo consigliate, vale la pena perdere un pò di tempo per guardarlo?? Grazie. :ok:

Allora, danmachi è un mmorpg in un anime, a me è piaciuto : abbastanza coinvolgente e con tante oppai :asd:

Rainy cocoa: sono puntate da 2/3 min ciascuna, prova a vederlo ma a me non ha detto granchè :sisi:

Gangsta: Mi sta piacendo molto, l'ambientazione è fighissima e la storia interessante

Allora, danmachi è un mmorpg in un anime, a me è piaciuto : abbastanza coinvolgente e con tante oppai :asd:

Rainy cocoa: sono puntate da 2/3 min ciascuna, prova a vederlo ma a me non ha detto granchè :sisi:

Gangsta: Mi sta piacendo molto, l'ambientazione è fighissima e la storia interessante

ma guarda, non ci avevo fatto caso alla durata delle puntate di Rainy cocoa, me lo "bevo" in un attimo e ti dico cosa ne penso :asd:
danmachi invece, provo a guardarmi le prime 2-3 puntate e vedo se proseguire :ok:

- - - Updated - - -

edit:
rainy cocoa, visto, piatto!!! ma poi che anime è, puntate da 2 minuti?! :boh:
danmachi, vedi sopra!!
gangsta, assomiglia tanto a "the jackals" (che però è solo manga), se è così non me lo perdo, sono sicuro che mi piacerà un sacco!! :rock:

Più o meno :asd: ... la seguo dico ...

Ci ho provato a recuperarne qualcuna ma si innamorano tutte di frizz e tutte scappano via piangendo perché lui ha occhi e dita ( non pensate male eh! :rolleyes: ) solo per le fulminee di MSI :(
:lol: Allora lascia il compito a me,le becco su "presentati alla community"almeno non fanno in tempo a conoscere frizz :asd:
poi con il mio avatar nessuna fanciulla avrebbe scampo,guardalo com'è cazzuto,gli manca solo un fumetto che dica "tu donzella,sei stata scelta per fare la barista,vieni con me :rock1:"
e fu cosi che nel giro di poco tempo tom's rimase senza donne :lol:

L'anime più bello è ultimate muscle, fine della trasmissione.
Ma che èèèèè??? D:
DanMachi è tosto,consiglio anche io di guardarlo,poi come dice il buon puzzorus c'è una buona dose di oppai,ma fortunatamente niente di spropositato con scene banali :sisi:

Comunque non capisco il senso degli anime da 3 minuti ad episodio,sembra una presa per i fondelli -.-

:lol:
DanMachi è tosto,consiglio anche io di guardarlo,poi come dice il buon puzzorus c'è una buona dose di oppai,ma fortunatamente niente di spropositato con scene banali :sisi:

danmachi me lo guardo poi dopo, in questi giorni mi guardo gangsta ché mi intrippa di più...e poi per adesso di questo sono uscite meno puntate che di ganmachi, quindi mi è più facile "recuperare"!! :sisi:

- - - Updated - - -

:lol:
Ma che èèèèè??? D:

riassumendossumendossumendo: :asd:

- è un anime in cui il protagonista è uno sf*gato che ha il papa vecchio rammollito e un coach perennemente in pannolino, ha una "fidanzata" che però non è la sua fidanzata e non se lo fila, ma che stranamente fa sempre il tifo per lui durante gli scontri sul ring, insieme alle sue due amiche;
- ha tre amici, anche questi uno più sf*gato dell'altro: una specie di caprone rosso perdente che porta il nome dik dik vandik, una foca cicciona marrone di nome wallee, e uno yankee di nome terry (il meno peggio dei tre);
- gli unici personaggi fighi sono i cattivi, kevin mask in primis, stile vins black in motocicletta, ma poi ci sono anche hydrozoa, riccardo, barone maximilian, jeager (che poi si scopre essere buono), uno vestito tutto di rosa che mi pare si chiami eskara...e basta credo :asd:

- però è un bell'anime, demenziale, a tratti serio, io lo guardavo da piccolo!! :asd:

Non vorrei esagerare, ma DanMachi è spettacolare, a me è piaciuto un sacco ( se ancora qualcuno non l'avesse notato :grat: ) e come ho già scritto prima, cerco altri titoli di questo genere, o simili :sbav:
Per quanto riguarda Gangsta lo avevo in lista, e a quanto pare piace a tutti <-<..

PS: Bleach mi sono fermato alla 310, il resto non mi è piaciuto molto ://

Appena finito di vedere "Outbreak Company"!
Bell'anime e come tutti gli altri, il "cattivone" appare nelle ultime 2 puntate ._. Comunque originale come tema devo dire xD!

Adesso mi accingo a cominciare "Hitsugi no chaika", vediamo che ne penso u.u Qualche commento a riguardo? u.u

https://www.youtube.com/watch?v=AacsRoXoTpA
la scena migliore di outbreak company

io intanto ho finito Log Horizon S2... mi ha un po' deluso, speravo in qualche cambiamento rispetto alla prima stagione, invece niente, sempre calma piatta e trama insulsa dedicando un episodio a ciascun personaggio ed hai suoi "problemi"... va beh inizio shirobako...
Esatto, è stupenda sta scena :asd:
Per LH2 hai ragione, manco a me è piaciuta molto.. Speriamo che, (se) facendo la 3 stagione, migliorino tutto..

Ho visto le prime 4 puntate di "Hitsugi no Chaika", non mi ha entusiasmato poi tanto, ma sembra carino, vediamo se va a migliorare :sisi:

Finita anche la seconda stagione, carino come anime ma il finale potevano farlo durare più di 5 minuti ._.
Adesso penso che guarderò "The Sacred Blacksmith" anche se, come già detto, l'ho visto anni fa xD Mi mancano gli anime like DanMachi q_q

Uscito l'ep 20 di Food Wars...l'avete già visto voi?? Io me lo sto guardando proprio ora!! :)
Finisce tra quattro episodi giusto(tot=24ep)??
:cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro