Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
Forse tra tutti Bleach è quello che meno mi ha stancato dopo tonnellate di episodi,anche se l'ultima saga non l'avevo trovata proprio stupenda,ma mai minimamente mi sognavo di saltare l'episodio al giorno di uscita :asd:In effetti hai ragione, a lungo andare tutto diventa troppo monotono e con pochissimi colpi di scena..
Ovviamente come hai detto è una cosa puramente soggettiva e io lo sto continuando solo perché ormai l'avevo iniziato e volevo vedere in cosa consisteva esattamente l'organizzazione del padre di Luffy :rock1: (Ps: spero non sia spoiler XD)
Stessa cosa per Fairy Tail, a lungo andare diventa un po' monotono.. (tipo DB) prima Natsu spacca il culo a tutto il mondo, la stagione dopo è come un pivellino alle prime armi XD Ma penso proprio che non ci siano molti anime che dopo 100-200 puntate ancora appassionano come le prime 20-50 >.<.. Poi non saprei, forse sono strano io :retard:
Per il momento sto finendo l'ultima puntata di "Mondaiji-tachi Ga Isekai Kara Kuru Sou Desu Yo?" e poi penso che inizierò "Outbreak Company" :utonto:
Mentre OP e gli altri capita che ne faccio accumulare anche 5-6 (Naruto a parte che l'ho ripreso 2 giorni fa dopo mesi e mesi che non lo guardavo,tanto oramai sono solo filler -.- )
Allora ancora la segui la discussione :asd: Il bar lo pulisco volentieri,anche perchè ne usufruisco quotidianamente :bevuta:Non spoilerate one piece o vi sbatto a pulire il bar da lido :evil:
però una balda fanciulla al bancone potresti anche trovarcela..tocca sempre servirsi da soli che nessuno c'ha voglia di far niente li dentro :nono: