UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Apperò, io pensavo fosse SAO ad aver creato quel filone di anime, invece questi erano usciti quasi 10anni prima.
A vedere gli screenshot i disegni sono stile anni 90, sono due bestie differenti di produzione.

Il punto che per ora all undicesima puntata hanno solo parlato... È di una noia devastante... Lo guardo per capire cosa altri hanno pensato di vedere...🤷

sto guardando ".hack//SIGN" ... Mi dissero che per alcuni versi era migliore di "Sword Art Online" ... a me non sembra... voi che ne pensate ?
Certo che è superiore, e di gran lunga, in ogni singolo aspetto. SAO è cacca fumante.

Il punto che per ora all undicesima puntata hanno solo parlato... È di una noia devastante...
Guardati i mille shonen fotocopia o i tremila isekai copia di SAO allora, se vuoi botte e poco più.
Non voglio essere "cattivo" ma non è che devono esserci solo combattimenti eh... Se però cerchi quelli, hai sbagliato anime da vedere, ce ne sono milioni dove si danno botte inutili senza senso e motivo e dopo visto il primo, sono tutti uguali.

L'unico manga di botte sensato è One Punch Man, lì sì che hanno fatto un capolavoro. E JoJo ok, anche quello è fatto stra-bene.

Per il resto, anime stagionale bello capolavoro, Frieren. Punto. Chi non lo guarda non è degno di stima

Altro consiglio, live action di Yuyu Hakusho su Netflix, veramente azzeccato, finalmente sono usciti due live action fatti bene (One Piece e Yuyu), purtroppo è veramente troppo corto :(

Ultima modifica:
Certo che è superiore, e di gran lunga, in ogni singolo aspetto. SAO è cacca fumante.

Per il resto, anime stagionale bello capolavoro, Frieren. Punto. Chi non lo guarda non è degno di stima
Lo sto vedendo e concordo. Partito lento le prime 3 puntate doppiato, poi mi ha preso a tal punto che sono passato ai sub... Merita veramente

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk

Guardati i mille shonen fotocopia o i tremila isekai copia di SAO allora, se vuoi botte e poco più.
Non voglio essere "cattivo" ma non è che devono esserci solo combattimenti eh... Se però cerchi quelli, hai sbagliato anime da vedere, ce ne sono milioni dove si danno botte inutili senza senso e motivo e dopo visto il primo, sono tutti uguali.

L'unico manga di botte sensato è One Punch Man, lì sì che hanno fatto un capolavoro. E JoJo ok, anche quello è fatto stra-bene.

Altro consiglio, live action di Yuyu Hakusho su Netflix, veramente azzeccato, finalmente sono usciti due live action fatti bene (One Piece e Yuyu), purtroppo è veramente troppo corto :(
allora... Yuyu Hakusho l ho visto e mi è piaciuto !

come SAO è cacca fumante? davvero? a me è piaciuto molto, almeno c'è un po di azione e effettivamente in un " game online " si va a cacciare mostri.
In ".hack//SIGN" porca miseria non c'è nulla se non il dramma del personaggio principale, che per carità è un contenuto fondamentale, però non c'è altro... è un beautiful in cartone ca**o !! 😆 (ovviamente esagero per scherzare, ma per ora non mi piace)

Frieren non l ho ancora visto... lo cerco e spero di trovarlo in Ita perché ne lo devo vedere sottotitolato mi viene una sincope !

Jojo lo visto un pochino e non mi dispiace .

Grazie dei consigli.

come SAO è cacca fumante?
Tra gli Isekai c'è molto MOLTO MOLTO MOLTO di meglio
Vuoi un isekai bello? guardati Tensei shitara slime datta ken comunemente detto lo slime, 2 season + vision of coleus per ora
Quello è un isekai bello.
Poi vabbè se ti piace SAO, guardati pure SAO, anche io ho tutto di Re:zero (anime, LN, poster di Rem ovviamente) e qualunque cosa esca di Re:zero deve essere mio, però ecco... riconosco che è un mio feticismo :asd:

davvero? a me è piaciuto molto, almeno c'è un po di azione e effettivamente in un " game online " si va a cacciare mostri.
kiritooooo aituoooo salvammmiiiiiiiii
mavaff a sword merd online

In ".hack//SIGN" porca miseria non c'è nulla se non il dramma del personaggio principale, che per carità è un contenuto fondamentale, però non c'è altro... è un beautiful in cartone ca**o !! 😆 (ovviamente esagero per scherzare, ma per ora non mi piace)
Abbiamo gusti molto diversi, mi sa.

Cavolo, se ti guardi allora roba tipo la bibliotecaria (Honzuki no Gekokujou), Zaregoto, roba di Makoto Shinkai, che fai, ti impicchi dalla noia? :asd:

Frieren non l ho ancora visto... lo cerco e spero di trovarlo in Ita perché ne lo devo vedere sottotitolato mi viene una sincope !
ita? sèè vabbèè.....

Jojo lo visto un pochino e non mi dispiace .
Ti garba roba di botte e non guardi JoJo? Recupera tutto da Phantom Blood (forse il più debole dei vari JoJo), Stardust crusader (da estasi mentale) in poi va
jap sub ita chiaramente

Tra gli Isekai c'è molto MOLTO MOLTO MOLTO di meglio
Vuoi un isekai bello? guardati Tensei shitara slime datta ken comunemente detto lo slime, 2 season + vision of coleus per ora
Quello è un isekai bello.
Poi vabbè se ti piace SAO, guardati pure SAO, anche io ho tutto di Re:zero (anime, LN, poster di Rem ovviamente) e qualunque cosa esca di Re:zero deve essere mio, però ecco... riconosco che è un mio feticismo :asd:

kiritooooo aituoooo salvammmiiiiiiiii
mavaff a sword merd online

Abbiamo gusti molto diversi, mi sa.

Cavolo, se ti guardi allora roba tipo la bibliotecaria (Honzuki no Gekokujou), Zaregoto, roba di Makoto Shinkai, che fai, ti impicchi dalla noia? :asd:

ita? sèè vabbèè.....

Ti garba roba di botte e non guardi JoJo? Recupera tutto da Phantom Blood (forse il più debole dei vari JoJo), Stardust crusader (da estasi mentale) in poi va
jap sub ita chiaramente
grazie delle dritte !!

e si se devo leggere i sottotitoli e guarda un anime in contemporanea allora leggo piuttosto un buon libro.

Grazie davvero dei tuoi suggerimenti.
Ti interpellerò per consigli futuri anche se abbiamo gusti diversi . 👍

A proposito mi manca l'ultima stagione di aot, sapete se c'è da qualche parte tipo Netflix o simile? No crunchy che non lo sopporto

grazie delle dritte !!

e si se devo leggere i sottotitoli e guarda un anime in contemporanea allora leggo piuttosto un buon libro.

Grazie davvero dei tuoi suggerimenti.
Ti interpellerò per consigli futuri anche se abbiamo gusti diversi . 👍
All'inizio si fatica un po' a star dietro ai sottotitoli ma ci si abitua subito fidati. Come ha giustamente detto r3dl4nce se escludi a priori gli anime in sub ita ti perdi tanti titoli interessanti che non sono stati doppiati, o che non sono nemmeno stati licenziati in Italia e sono stati sottotitolati dai fansub. Per esempio gli anime che vanno dai primi anni 2000 fino a 4/5 anni fa per il 90% non sono doppiati

All'inizio si fatica un po' a star dietro ai sottotitoli ma ci si abitua subito fidati. Come ha giustamente detto r3dl4nce se escludi a priori gli anime in sub ita ti perdi tanti titoli interessanti che non sono stati doppiati, o che non sono nemmeno stati licenziati in Italia e sono stati sottotitolati dai fansub. Per esempio gli anime che vanno dai primi anni 2000 fino a 4/5 anni fa per il 90% non sono doppiati
daccordissimo, purtroppo anche io ho amici che hano sto difetto che non riescono a seguire l'anime e leggere i sub.. capirei quando i sub erano solo in eng per opere particolari, ma in sub ita è già un grosso passo avanti

Il genere Isekai è troppo lontano dalle mie corde.. forse l'ultimo che ho visto risale alle Rayhearts. Per dire.
Jojo's è una pietra miliare e dovrò recuperarlo.
Nel frattempo ho droppato AoT proprio alla fine non digerisco il finale. Ho fisto solo l'inizio del FINALE: PART 1

Il supermegagigaragno colosso primordiale.. impazzisco!

Attualmente sto andando in pari con il manga Jujutsu Kaisen, ma diamine l'impatto tra anime e carta è allucinante. Sembra di essere tornati a 30 anni fa.. Anime sopra di 2 spanne.

...nzomma ci han fatto il ragalino di Natale, per chi lo seguiva, con le ultime tre puntate anime de Zom 100 Bucket List Of The Dead. :P

...nzomma ci han fatto il ragalino di Natale, per chi lo seguiva, con le ultime tre puntate anime de Zom 100 Bucket List Of The Dead. :P
Grazie non lo sapevo ero rimasto alla 9. Domanda hanno fatto nuove puntate promesse di naruto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro