- Reazioni
- 10,793
- Punteggio
- 194
Non è questo lo scopo della storia di FrierenUn combattimento, qualche magia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è questo lo scopo della storia di FrierenUn combattimento, qualche magia
E qual è annoiare il pubblico?Non è questo lo scopo della storia di Frieren
Se ti annoia Frieren... Non è uno shonen di combattimento, e quando questi sono presenti sono di livello alto per quanto riguarda le animazioniE qual è annoiare il pubblico?
No, esempio a me prende tantissimo, molto più dell'ennesimo shonen fotocopia tutti ugualiE qual è annoiare il pubblico?
430 è filler, se quello che hai visto era scollegato dal resto degli episodi allora probabilmente era un solo ep filler, altrimenti se vedi che la "storia" continua vuol dire che ti dovrai sorbire una lunga serie di filler, oppure saltarli a piè pari! :DE qual è annoiare il pubblico?
Ah a proposito qualcuno sa cosa sta succedendo su naruto? Ho visto la 430 ma non ci capisco niente... Che parte della storia è? Non me la ricordo dal manga
C'è itachi vivo... Il decacoda...orochimaru Boh
Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk
Op: è dura anche per me. Oda è di una noia mortale, ma ogni tanto tira fuori dal cilindro cose che gli altri mangaka si sognano.Allora mi sto facendo un pò una cultura sugli anime, a seguire sei anime che ho visto, tre piaciuti e tre no, con breve descrizione e spiegazione.
Comincio con le opinioni impopolari, su cui nutrivo qualche aspettativa vista la buona critica che vantano.
One Piece: sono arrivato fino a qualche episodio dopo l'isola nel cielo e non riesco a capire come faccia ad avere tutto questo largo riscontro. Una noia e una ripetitività mortale. È la terza volta che provo a seguirlo ma mi è impossibile dopo un pò.
Cowboy Bebop: credo sia apprezzabile solo da qualche nostalgico, sono arrivato fino a metà per poi abbandonarlo.
Neon Genesis Evangelion: visto tutto e ho apprezzato molto tutta la parte centrale, quella dove l'autore - e questo soprattutto nel finale - non inquina tutto con uno sforzata e mal riuscita introspezione delirante del protagonista, rompendo quel continuum narrativo che finalmente stava cominciando ad emergere e avrebbe meglio potuto essere espresso diversamente, anziché dilettarsi in questo convulso filosofeggiare.
Ora quelli belli davvero, a cui tra l'altro non davo neanche un soldo.
Code Geiss: classe 2005 se non erro, eppure sembra disegnato l'altro ieri, uno dei pochi anime che riesce ad entrare nel vivo sin da subito e a mantenere alta l'asticella dell'attenzione, anche grazie ai continui colpi di scena ed un saggio uso dei cliffhanger. Molto mentale nel concetto e svolgimento, senza tuttavia tralasciare i sentimenti (che anzi sono il motore che smuove tutti gli eventi sin dal principio), si dimostra un anime politico eppure ricco di azione, impulsivo eppure riflessivo...insomma tutto il contrario di tutto in un'amalgama veramente ben riuscita. In più salta fuori anche qualche tetta qua e là, che è sempre un lieto evento.
My Hero Academia: l'ho appena cominciato ma mi sento già di inserirlo nella lista, perchè ha un disegno mediocre, musiche nella media, tutt'altro che memorabili, tema inflazionato (supereroi)...eppure grazie ad una strabiliante regia riesce a catturarti sin dalla primissima puntata. È un anime leggero che non manca di farti emozionare molto, esattamente quello che mi serviva adesso.
Hunter x Hunter: prima stagione introduttiva, carina ma migliorabile, un pò fiacca fino al "Ragno", dove inizia a rivelare tutte le potenzialità dell'autore; seconda stagione "du p**le"; terza stagione "Formichimere" credo sia uno dei momenti più alti mai raggiunti nella storia degli anime (e non solo...e sono serissimo!), che vede l'apice della sua grandezza - oltre ai continui colpi di scena, al senso di urgenza e pericolo che trasmette fin sotto la pelle dell'osservatore, a dei combattimenti pensati, disegnati e raccontati con attenzione maniacale - nel lavoro fatto su Meruem e la sua introspezione, nella metamorfosi, nella fine...mio Dio! Non dico altro nel caso qualcuno non l'abbia visto, e se non l'avete fatto, fatelo!
Voi cosa ne pensate? Sono molto curioso.
Qualcosa di inconsueto era anche Food Wars (in giapponese credo fosse Shingeki no Soma), non so se già lo conoscevi.Rivisto Welcome to the Ballroom.
Bellissimo shonen non consueto che tratta delle gare di ballo da sala.
Consigliato
Come no XDQualcosa di inconsueto era anche Food Wars (in giapponese credo fosse Shingeki no Soma), non so se già lo conoscevi.
A me era piaciuto molto. L'avevo seguito su yamato tv finché ne detenevano i diritti.