UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Intendi per ogni capitolo del manga? Non l'ho mai letto... solo anime, la prima volta fino alla fine della saga di Eneru, poi stop per lunghissimo periodo, ripreso e quindi fino a marineford+dopoguerra.
Nulla vieta che in futuro lo riprenda, ma per il momento no..
Sì, ti consiglio il manga, molto più scorrevole, alla fine sono 16 pagine per capitolo

Oddio non so fino a che episodio hai visto ma a pare che quagli parecchio, stanno portando avanti bene la trama.. Non dico altro per non spoiler are

anche Tokyo revengers, nonostante i viaggi nel tempo non li adori particolarmente mi sta piacendo... ma un po sul limite... spero in un finale degno e non un allungamento di brodo per avere più introiti

Heh, spiace deluderti.

Ho adorato il manga, ma il finale lascia un po' spiazzati, sebbene sia in linea con la storia. Consiglio comunque di continuarlo, almeno finchè non stanca, io l'ho letto tutto, dell'anime ero a metà seconda stagione credo invece.

Anche il manga è andato un po' per le lunghe ma almeno è finito, non è che non mi sia piaciuto il finale, ma... Prima del time skip era molto superiore come qualità

Io che cerco di capire quando intendi dato che è un time skip continuo
Però sì, la prima parte almeno fino all'arco natalizio ma anche un po' dopo era molto superiore, poi per un po' è sembrato che l'autore stesse trascinando più per pressioni che per voglia, poi c'è stata una piccola ripresa se non ricordo male e poi vabbè è finito.

Io che cerco di capire quando intendi dato che è un time skip continuo
Però sì, la prima parte almeno fino all'arco natalizio ma anche un po' dopo era molto superiore, poi per un po' è sembrato che l'autore stesse trascinando più per pressioni che per voglia, poi c'è stata una piccola ripresa se non ricordo male e poi vabbè è finito.
Sto parlando di Shingeki no Kyojin. Di time skip ce n'è uno
quando scoprono di essere sull'isola di Paradis e di essere Eldiani discendenti di Ymir e arrivano a vedere il mare. A quel punto Eren va sulla terraferma a Marley in incognito e passano 4 anni

Credo di essermi perso nella timeline di AoT.. fino alla seconda stagione era uno degli anime che preferivo con Eren perfetto protagonista. Poi si è un po' perso e ha fatto perdere pure me XD

Chi sta seguendo Jujutsu Kaisen ha avuto due settimane difficili, ma mi ha lasciato senza parole, non vedo l'ora di vedere come finirà il maledetto (termine appropriato) incidente di Shibuya

Chi sta seguendo Jujutsu Kaisen ha avuto due settimane difficili, ma mi ha lasciato senza parole, non vedo l'ora di vedere come finirà il maledetto (termine appropriato) incidente di Shibuya
Avevo sentito che forse va in pausa perché lo studio è oberato di lavoro.... Speriamo di no...

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk

Mettere in pausa il miglior lavoro di mappa per far andare avanti gli altri non mi sembra una grande idea…

Comunque devo ancora vedere la s2

Stavo guardando qualche wallpaper e mi è caduto l'occhio su quello che ho messo sotto spoiler. Tra i sei personaggi riconosco Naruto, Saitama, Rufy, Goku e Ichigo, ma il sesto proprio non riesco a capire chi sia, voi invece lo riconoscete?
anime-boy-badass-wallpapers.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro