UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Ma non credo sia deku, ha le maniche scoperte e mi sembra diverso... Solo che personalmente non ho idea nemmeno io di chi sia
Magari è solo disegnato male. Per coerenza deve essere uno dei big come gli altri... É deku per forza

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk

Magari è solo disegnato male. Per coerenza deve essere uno dei big come gli altri... É deku per forza

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk

Ho fatto un image search e ricercato un pochino... E' comunque disegnato malino, ma dovrebbe essere Natsu di Fairy Tail, il vestito torna perfettamente.

cmq onestamente mi sembre molto minore rispetto agli altri ... sicuramente MHA ha molto più seguito almeno qui in Italia ma posso sempre sbagliare

Sicuramente come impatto sul pubblico sta sotto MHA, ma è uscito prima, l'anime di MHA è uscito nel 2016 ben 7 anni dopo. Per cui può darsi che ancora non fosse esploso quando il wallpaper è stato creato. Se è per quello ci sono quintali di Shounen, se stiamo lì a vedere quelli che sarebbero potuti essere lì, ci mettiamo una vita, dicevo solo che il personaggio nell'immagine è l'MC di fairy tail.

Appena visto Suzume.
CAPOLAVORO!!!
Shinkai supera se stesso con un animazione pazzesca ed una storia travolgente.
Ha scalato la mia classifica dei preferiti.

Preparate i fazzoletti.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non lo so, non l'ho mai visto my hero academia :/
Ha un gilet, un foulard al collo e mi sembra una mascherina sugl'occhi.
Natsu.. quanti ricordi.
BTW Fairy Tail era al top quando Naruto e compagnia bella (Bleach, Onepiece) erano nel periodo moscio, quindi ha ricevuto un botto di seguito sia sul WSJ che per l'anime - anche perchè trascinato da Erza e Lucy -

Ultima modifica:
sto guardando ".hack//SIGN" ... Mi dissero che per alcuni versi era migliore di "Sword Art Online" ... a me non sembra... voi che ne pensate ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro