UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Ho visto solamente qualche doppiato ita de Naruto Shippuden.

Altro Anime che si lascia guardare per me è The Apothecary Diaries e Dark Gathering.
The apothecary diaries è stata una piacevole sorpresa, Dark Gathering l'ho mollato alla 11esima/12esima puntata, amo gli anime a tinte horror ma questo non mi ha detto niente, sarà per il protagonista poco attrattivo o per l'estrema inverosimilità della bambina coprotagonista..

Qualcuno invece ha visto Pluto?

Bello quello della speziale, mi sta piacendo molto! Finito Tokyo revengers, devo dire che il finale ha un po' deluso.. Però tutto sommato voto 7, 5 nel complesso

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk

Qualcuno invece ha visto Pluto?
Essando che è una specie di spin off di Astro Boy, hanno voluto mantenere lo stile narrativo abbastanza datato, non richiede di conoscere la storia di Atom, ma indubbiamente riferimenti ci sono, basterebbe aver visto l'anime degli anni 80.
È comunque godibilissimo a sè stante ed è chiaramente totalmente legato ai rapporti umanità - robot e l'analisi del confine da dove inizia e finisce la coscienza di sè e l'essenza di essere umano. Un piccolo Ghost in the Shell però basato su una storia degli anni 60 (il manga Tetsuwan Atom è uscito tra gli anni 50 e 60)

Stasera ho guardato Psycho-Pass Providence ed è stato molto bello. In alcune scene d'azione corpo a corpo si nota una certa legnosità nei movimenti, ma accettabili. Due ore ben spese. :P

Stasera ho guardato Psycho-Pass Providence ed è stato molto bello. In alcune scene d'azione corpo a corpo si nota una certa legnosità nei movimenti, ma accettabili. Due ore ben spese. :P
Ma lo hanno mai doppiato tutto psycho pass?

Lo sto guardando anche io, mi manca l'ultima mezz'ora. In generale penso che la prima stagione di Psycho Pass e il primo film siano le parti più belle della serie

Questo film va a tappare quel buco presente nelle stagioni precdenti, il finale spiega il perché.

Se intendi doppiato in ITA, io vedo solo la prima stagione poi di preciso non saprei.
Si avevo visto solo la prima. Ok guardo il resto subbato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro