UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
La prima stagione mi è piaciuta mentre questa ...meh! ha un qualquaglia che non cosa e troppo discorsiva.
Giusto oggi han pubblicato il secondo della terza, della quarta (e spero finale) de Shingeki no Kyojin. Un Anime che ho tenuto in standby dalla seconda stagione. Lunghi come l'anno della fame, ce l'han smenata non poco con sto Anime.
Oddio non so fino a che episodio hai visto ma a pare che quagli parecchio, stanno portando avanti bene la trama.. Non dico altro per non spoiler are

anche Tokyo revengers, nonostante i viaggi nel tempo non li adori particolarmente mi sta piacendo... ma un po sul limite... spero in un finale degno e non un allungamento di brodo per avere più introiti

Inviato dal mio 2107113SG utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Giusto oggi han pubblicato il secondo della terza, della quarta (e spero finale) de Shingeki no Kyojin. Un Anime che ho tenuto in standby dalla seconda stagione. Lunghi come l'anno della fame, ce l'han smenata non poco con sto Anime.

Anche il manga è andato un po' per le lunghe ma almeno è finito, non è che non mi sia piaciuto il finale, ma... Prima del time skip era molto superiore come qualità

Se devo dire quelli più famosi, i soliti: Naruto (fino a prima della 4° grande guerra ninja), l'immortale DB Z (non Super che invece lo valuto livello spazzatura), HxH, Bleach, One Piece (con i suoi alti e bassi, comunque solo fino alla saga di Marineford, dopo perde totalmente di mordente per me).
Parlando invece di anime un pò meno rinomati: Food Wars e Vinland saga.

Se devo dire quelli più famosi, i soliti: Naruto (fino a prima della 4° grande guerra ninja), l'immortale DB Z (non Super che invece lo valuto livello spazzatura), HxH, Bleach, One Piece (con i suoi alti e bassi, comunque solo fino alla saga di Marineford, dopo perde totalmente di mordente per me).
Parlando invece di anime un pò meno rinomati: Food Wars e Vinland saga.
La seconda stagione di Vinland Saga è da latte alle ginocchia per la lentezza però eh..
Concordo. Storia interessante narrata e animata veramente bene
Storia ultra-classica ma raccontata bene, animazioni non pensavo che Madhouse fosse così avanti.
In questi giorni vedo l'ultima puntata di attack on titan, sperando di riuscire a ricollegare tutti i punti
A chi piacciono gli anime un po' più truculenti c'è FINALMENTE la seconda stagione di Goblin Slayer, Berserk of Gluttony e Kingdom of Ruins, con il primo che di gran lunga è quello che mi piace di più

Sono tutti in lista gli Anime che avete citato. Tendenzialmente sono uno di quelli che se l'Anime è appena uscito si guarda un paio di puntate e poi aspetta la conclusione per poi guardare tutte le puntate a raffica.
Altri che mi son piaciuti sono:
  1. Bungou Stray Dogs (tutte le stagioni);
  2. Good Night World;
  3. Scissor Seven (Cinese con audio Giappo);
  4. Shuumatsu no Walküre;
  5. Under Ninja (appena cominciato, quindi aspetto);
  6. Saiki Kusuo No Ps Nan (da sbellicarsi, parte bene ma alla lunga son sempre quelle);
  7. Zom 100 Bucket List Of The Dead (divertente);
  8. Baki (tutte le stagioni, ma anche questo è troppo discorsivo);
  9. Kengan Ashura (cgi a piacere e per il resto come Baki);
  10. Bleach.
Ci sono anche i vari Isekai che li trovo divertenti.
Op, Naruto Dragonball è storia antica. Op poi è un trita e ritrita da 900 puntate, non capisco come facciano a guardarlo.

Dimenticavo, anche Ragna Crimson promette bene.

Ultima modifica:
E poi ci fai sapere, comunque One Piece va seguito proprio dopo Marineford, ti stai perdendo il meglio!
A chi piacciono gli slice of life mi sento di consigliare Insomniac after school (finito) e My new boss is goofy (in corso)
Entro Natale credo di poterlo finire. Dirai tu, eh ma è un lasso di tempo enorme per una manciata di episodi: diciamo che il tempo a disposizione è poco. xD
One Piece l'ho interrotto dopo la saga del dopo guerra, vista anche quella e poi no...non c'era più feeling.

Entro Natale credo di poterlo finire. Dirai tu, eh ma è un lasso di tempo enorme per una manciata di episodi: diciamo che il tempo a disposizione è poco. xD
One Piece l'ho interrotto dopo la saga del dopo guerra, vista anche quella e poi no...non c'era più feeling.
Il problema principale di One Piece è la scelta scellerata di non adattare un capitolo ad una puntata ma da ogni capitolo fare almeno 2 puntate, questo può andare bene per i combattimenti, ma non per tutto il resto

Il problema principale di One Piece è la scelta scellerata di non adattare un capitolo ad una puntata ma da ogni capitolo fare almeno 2 puntate, questo può andare bene per i combattimenti, ma non per tutto il resto
Intendi per ogni capitolo del manga? Non l'ho mai letto... solo anime, la prima volta fino alla fine della saga di Eneru, poi stop per lunghissimo periodo, ripreso e quindi fino a marineford+dopoguerra.
Nulla vieta che in futuro lo riprenda, ma per il momento no..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro