UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Più o meno uguale per saint seiya, ho visto un po' dopo quella di nettuno (parte di quella tipo del nord), poi penso avessero smesso di trasmetterlo.

Gran bell'anime però.

Come anche yugi, ngl

Quale versione dei cavalieri? Perchè fino a alla saga di Nettuno (compreso) li ho seguiti. Poi non son più riuscito a vederli, sarà che li guardavo da piccolo su Tele7Gold e quindi per me erano quelli i cavalieri xD

Detective Conan non lo digerisco xD
Eh sì fino alla saga di Nettuno l'hanno visto tutti quasi sicuramente. Poi dopo c'è la saga di Ade uscita nel 2002 in Giappone e nel 2008 in Italia con la grafica nuova. E dopo esiste ancora una continua ambientata 10 anni dopo gli eventi di quest'ultima. Poi hanno fatto uscire anche un'altra serie The Lost Canvas che narra gli eventi della guerra tra Atena e Ade del XVIII e quindi prequel della serie originale.
Perché non lo digerisci?? ?
Vabbè ognuno ha i suoi gusti, magari non ti piacciono i gialli?

Eh sì fino alla saga di Nettuno l'hanno visto tutti quasi sicuramente. Poi dopo c'è la saga di Ade uscita nel 2002 in Giappone e nel 2008 in Italia con la grafica nuova. E dopo esiste ancora una continua ambientata 10 anni dopo gli eventi di quest'ultima. Poi hanno fatto uscire anche un'altra serie The Lost Canvas che narra gli eventi della guerra tra Atena e Ade del XVIII e quindi prequel della serie originale.
Perché non lo digerisci?? ?
Vabbè ognuno ha i suoi gusti, magari non ti piacciono i gialli?

Lost canvas avevo visto un paio di ep e sembrava una gran figata

Da grande adoratore del Giappone incredibilmente ho letto quasi zero manga e guardato pochi anime. DEATH NOTE mi è piaciuto come non poco. Azumanga Daioh lo gradisco moltissimo. Ora nella pausa pranzo a lavoro sto guardando One Piece ma è diventato ripetitivo e molto molto molto cringy (troppi seni, troppe cose da veri sfigati-nerd-maschili: capisco tutto, ma il troppo storpia!). Non ho grossa sopportazione per gli anime da 2000 puntate/serie alla Dragon Ball, diventano copia e incolla.
Per rimanere positivo aggiungo uno strano "I fiori del male" che secondo me è troppo filosofico per essere dato in TV ed infatti è stato sospeso. Rischio purtroppo di lasciarmi trascinare leggermente O.T. se vi confesso che quello che vede negli anime come scorci e scenari è quello che troverete veramente in Giappone...☺️

Io possiedo su DVD tutta la serie Cowboy Bebop, che è un capolavoro assoluto, non so se è il migliore di tutti però.

In compenso vorrei cominciare One Piece, che dicono sia MERAVIGLIOSO, ma se sia il più bello lo chiedo a voi.

Io possiedo su DVD tutta la serie Cowboy Bebop, che è un capolavoro assoluto, non so se è il migliore di tutti però.

In compenso vorrei cominciare One Piece, che dicono sia MERAVIGLIOSO, ma se sia il più bello lo chiedo a voi.
Cowboy Bebop è un capolavoro.
One Piece è interminabile xD
Considera che sono più di 1000 episodi + n-mila film/speciali ed è ancora in fase di sviluppo, quindi non finito!

C'è taaaaaaaanto di meglio.
Indubbiamente un bel battle shonen, ecco, però si ferma lì...
Ad. es. chi sarebbe meglio?
Cowboy Bebop che io possiedo per es. è molto meglio ma è infinitamente più corto.
A me One Piece mi sembra una serie molto complessa, sicuramente molto meglio di Dragon Ball che usa male i personaggi che ha.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cowboy Bebop è un capolavoro.
One Piece è interminabile xD
Considera che sono più di 1000 episodi + n-mila film/speciali ed è ancora in fase di sviluppo, quindi non finito!
Infatti questo è il motivo per cui ancora non ho trovato il coraggio di cominciarlo, nonostante dai filmati su Youtube mi sembra un cartone che mi piacerà tantissimo.
E più probabile che prima comincio Yu degli Spettri che è abbastanza medio di lunghezza.
Cowboy Bedop ce l'ho in DVD, anche se sono anni che non lo rivedo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro