UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
eh mi spiace, per mia politica personale mi rifituo di leggere le scan... e comprarmi tutto il manga è troppo dispendioso. Vediamo se trovo qualcuno che me lo presta

eh mi spiace, per mia politica personale mi rifituo di leggere le scan... e comprarmi tutto il manga è troppo dispendioso. Vediamo se trovo qualcuno che me lo presta

Purtroppo il manga ufficiale è arrivato in Italia solo fino tipo al volume 7... Per cui non penso convenga.

Io per mancanza di tempo sono indietro su tutto quello che vorrei vedere, sono riuscito a finire da pochi giorni la seconda stagione di Tensei Shirai Slime Datta Ken

Pochi giorni fa cominciavo One Punch Man.
Purtroppo, giacchè innamoratomi della prima serie, la delusione per la seconda è stata così cocente che l'ho abbandonata a metà.
Un vero peccato, poteva essere un colpo di genio questo anime, e invece è stato un colpo al cuore prima, di sonno poi.

Stanco di skippare ads stavolta ho cercato qualcosa su Netflix, quel qualcosa è Sword Art Online.
In alcuni punti della seconda stagione si annusa un pò l'odore di incesto (in stile stepbrother vs stepsister), ma finora tutto bene ?

Ultima modifica:
Pochi giorni fa cominciavo One Punch Man.
Purtroppo, giacchè innamoratomi della prima serie, la delusione per la seconda è stata così cocente che l'ho abbandonata a metà.
Un vero peccato, poteva essere un colpo di genio questo anime, e invece è stato un colpo al cuore prima, di sonno poi.
Arriva allo scontro
bang+bomb contro Garou
Non puoi perdertelo, è stupendo, con un finale da paura

Stanco di skippare ads stavolta ho cercato qualcosa su Netflix, quel qualcosa è Sword Art Online.
Cacca fumante

Cacca fumante
Comincio a sentire puzza di anime che finirà presto anche qui difatti, sta seconda stagione mmm...piattarella.
Più che altro piace alla donna ovviamente: a volte è più smielato del miele millefiori e lei va in brodo di giuggiole ?‍♂️.

Però mi ha fatto venire la curiosità di vedere il gioco com'è...

Comincio a sentire puzza di anime che finirà presto anche qui difatti, sta seconda stagione mmm...piattarella.
Più che altro piace alla donna ovviamente: a volte è più smielato del miele millefiori e lei va in brodo di giuggiole ?‍♂️.

Però mi ha fatto venire la curiosità di vedere il gioco com'è...
Non si droppano gli anime!!! si guardano fino alla fine seppur fan cacare xD

Non si droppano gli anime!!! si guardano fino alla fine seppur fan cacare xD
Si sta parlando di Sword Art Online. Dropparlo è la cosa migliore che possa fare nella sua vita! A meno che non voglia far parte del gregge di ragazzini che lo credano il non plus ultra degli anime, quando non hanno mai visto un bel anime in vita loro

E a proposito di anime belli, consiglio la visione di Vivy Fluorite Eye's Song - veramente una piccola perla

E a proposito di anime belli, consiglio la visione di Vivy Fluorite Eye's Song - veramente una piccola perla
Bello, ogni episodio era studiato veramente bene.

Ieri invece ho visto il film che conclude la serie di Violet Evergarden, Kyoto Animation come al solito ha fatto un ottimo lavoro.
Molto bello è stato anche Made in Abyss, non so se qualcuno di voi l'ha visto

Sì e ho pure il manga, le uscite italiane. Consigliatissimi sia il manga che l'anime, basta non fermarsi al primo impatto visivo che può semprare "puccioso" ma già dai primi capitoli si vede subito che di puccioso non c'è proprio niente

Sì e ho pure il manga, le uscite italiane. Consigliatissimi sia il manga che l'anime, basta non fermarsi al primo impatto visivo che può semprare "puccioso" ma già dai primi capitoli si vede subito che di puccioso non c'è proprio niente
Ho visto anche l'ultimo film che ha continuato la trama, non vedo l'ora che continui, immagino il manga sia molto avanti.
Proprio ora è uscita la prima puntata della seconda parte di Vanitas no Carte, altro big della stagione passata

Si sta parlando di Sword Art Online. Dropparlo è la cosa migliore che possa fare nella sua vita! A meno che non voglia far parte del gregge di ragazzini che lo credano il non plus ultra degli anime, quando non hanno mai visto un bel anime in vita loro

Segnato

Bello, ogni episodio era studiato veramente bene.

Ieri invece ho visto il film che conclude la serie di Violet Evergarden, Kyoto Animation come al solito ha fatto un ottimo lavoro.

Kyoani top come sempre purtroppo devo ancora vederli entrambi

Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto ma voglio subito partecipare e dare la mia sugli anime che amo.

1. Naruto
2. Death Note
3. One Piece
4. Attack on Titan
5. Bleach
6. Erased
7. Detective Conan
8. Fullmetal Alchemist
Dragonball neanch'io lo metto perché ci sono cresciuto ovviamente insieme. A nessuno sono piaciuti i cavalieri dello zodiaco?? O Yu-Gi-Oh??

Quale versione dei cavalieri? Perchè fino a alla saga di Nettuno (compreso) li ho seguiti. Poi non son più riuscito a vederli, sarà che li guardavo da piccolo su Tele7Gold e quindi per me erano quelli i cavalieri xD

Detective Conan non lo digerisco xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro