Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh mi spiace, per mia politica personale mi rifituo di leggere le scan... e comprarmi tutto il manga è troppo dispendioso. Vediamo se trovo qualcuno che me lo presta
Arriva allo scontroPochi giorni fa cominciavo One Punch Man.
Purtroppo, giacchè innamoratomi della prima serie, la delusione per la seconda è stata così cocente che l'ho abbandonata a metà.
Un vero peccato, poteva essere un colpo di genio questo anime, e invece è stato un colpo al cuore prima, di sonno poi.
Cacca fumanteStanco di skippare ads stavolta ho cercato qualcosa su Netflix, quel qualcosa è Sword Art Online.
Comincio a sentire puzza di anime che finirà presto anche qui difatti, sta seconda stagione mmm...piattarella.Cacca fumante
Non si droppano gli anime!!! si guardano fino alla fine seppur fan cacare xDComincio a sentire puzza di anime che finirà presto anche qui difatti, sta seconda stagione mmm...piattarella.
Più che altro piace alla donna ovviamente: a volte è più smielato del miele millefiori e lei va in brodo di giuggiole ?.
Però mi ha fatto venire la curiosità di vedere il gioco com'è...
Si sta parlando di Sword Art Online. Dropparlo è la cosa migliore che possa fare nella sua vita! A meno che non voglia far parte del gregge di ragazzini che lo credano il non plus ultra degli anime, quando non hanno mai visto un bel anime in vita loroNon si droppano gli anime!!! si guardano fino alla fine seppur fan cacare xD
Bello, ogni episodio era studiato veramente bene.E a proposito di anime belli, consiglio la visione di Vivy Fluorite Eye's Song - veramente una piccola perla
Sì e ho pure il manga, le uscite italiane. Consigliatissimi sia il manga che l'anime, basta non fermarsi al primo impatto visivo che può semprare "puccioso" ma già dai primi capitoli si vede subito che di puccioso non c'è proprio nienteMolto bello è stato anche Made in Abyss, non so se qualcuno di voi l'ha visto
Ho visto anche l'ultimo film che ha continuato la trama, non vedo l'ora che continui, immagino il manga sia molto avanti.Sì e ho pure il manga, le uscite italiane. Consigliatissimi sia il manga che l'anime, basta non fermarsi al primo impatto visivo che può semprare "puccioso" ma già dai primi capitoli si vede subito che di puccioso non c'è proprio niente
Si sta parlando di Sword Art Online. Dropparlo è la cosa migliore che possa fare nella sua vita! A meno che non voglia far parte del gregge di ragazzini che lo credano il non plus ultra degli anime, quando non hanno mai visto un bel anime in vita loro
E a proposito di anime belli, consiglio la visione di Vivy Fluorite Eye's Song - veramente una piccola perla
Bello, ogni episodio era studiato veramente bene.
Ieri invece ho visto il film che conclude la serie di Violet Evergarden, Kyoto Animation come al solito ha fatto un ottimo lavoro.
Molto bello è stato anche Made in Abyss, non so se qualcuno di voi l'ha visto