UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Poi parlando chiaro, diritti o non diritti qualcuno lo subberà lo stesso, non prendiamoci in giro.

si andando contro le licenze e spesso con traduzioni di google ma è il metodo migliore per arrivare prima :asd:
comunque ho controllato e da nessuna parte si parla di distribuzioni italiane quindi non dovrete aspettare, buon per voi

si andando contro le licenze e spesso con traduzioni di google ma è il metodo migliore per arrivare prima :asd:
comunque ho controllato e da nessuna parte si parla di distribuzioni italiane quindi non dovrete aspettare, buon per voi
Al dire il vero lo vedrà solo Raoul, mai visto Fairy Tail in vita mia:lol:

Un paio di news anche se in ritardo:
Nuovo anime per Kawamori http://www.animenewsnetwork.com/new...eils-spring-tv-anime-jushinki-pandora/.122838
Di lui ho seguito e amato solo Aquarion, ma in generale fa roba interessante, io me lo segno

Nuovo anime tratto dal manga Ashita no Joe, conosciuto dalle nostre parti come Rocky Joe https://www.animenewsnetwork.cc/new...ime-with-orignal-story-in-spring-2018/.122668

Per ultimo la Yamato ha annunciato i dvd di Dragon ball super.

Non è male come anime, c'è molto peggio in giro imho
Non lo metto in dubbio; semplicemente a malapena riesco a seguire anime da 13 episodi, figuriamoci uno da 200 e passa, non ho più l'età per certe maratone:asd:

come mettere hype con una singola immagine, il direttore è lo stesso che ha curato il visual design di attack on titan ma è il suo esordio come director quindi bahh
È un incognita, ma almeno (per adesso) viene descritto come opera ispirata all'originale, non remake o sequel; almeno non si avranno delusioni in tal senso.

Non lo metto in dubbio; semplicemente a malapena riesco a seguire anime da 13 episodi, figuriamoci uno da 200 e passa, non ho più l'età per certe maratone:asd:

È un incognita, ma almeno (per adesso) viene descritto come opera ispirata all'originale, non remake o sequel; almeno non si avranno delusioni in tal senso.
Fairy tail, uno dei pochi che ho droppato. Gusti

Al dire il vero lo vedrà solo Raoul, mai visto Fairy Tail in vita mia:lol:

Non è male come anime, c'è molto peggio in giro imho

Fairy tail, uno dei pochi che ho droppato. Gusti

Ci sono anch'io Rokuro, fu il primo anime di cui parlai in questo topic.

Ai tempi lo definii addirittura peggiore di Danmachi e No game no life (ricevendo ovviamente il tuo immediato disappunto). :asd:
https://www.tomshw.it/forum/threads/gli-anime-più-belli.253623/page-147#post-5489384

https://www.tomshw.it/forum/threads/gli-anime-più-belli.253623/page-147#post-5489384
Sto anche seguendo quella roba vergognosa che trasmettono su Rai 4, però sono il primo ad ammettere che è una zozzeria, sia come combattimenti, sia come dialoghi; continuo a vederlo solo per la presenza di un paio di personaggi interessanti e perchè altrimenti non saprei cosa fare mentre pranzo... anche se in effetti potrei mettere Cielo e guardarmi l'ennesima replica di Masterchef. :asd:

Comunque sì, intendo Fairy Tail... non ho letto il manga (tutti me ne hanno parlato bene), ma l'anime è davvero spazzatura, peggio dei vari sao, danmachi, shimoneta, akame ga kill, no game no life ecc.

Oggi se dovessi dare un giudizio "a freddo" probabilmente sarei meno severo.

Sì certo, la trama è banale, i dialoghi imbarazzanti, i disegni scadenti e gli episodi pieni di scenette idiote, ma certamente rimane migliore della roba sopracitata, quantomeno per insegnare ai ragazzi i valori - ormai per noi scontati - del coraggio, della forza, dell'amicizia eccetera eccetera (infatti imho avrebbe dovuto prenderlo mediaset e metterlo nella fascia pomeridiana per quelli delle medie o delle elementari, come avevano fatto decenni fa per i pokemon, tanto il livello di complessità è quello).

Io vidi la serie su Rai 4 - fino alla saga dell'Isola di Tenrou - solo perchè mi aveva intrigato il personaggio di Gerard.
E per la colonna sonora, una delle migliori che abbia mai ascoltato. :sisi:

Ci sono anch'io Rokuro, fu il primo anime di cui parlai in questo topic.

Ai tempi lo definii addirittura peggiore di Danmachi e No game no life (ricevendo ovviamente il tuo immediato disappunto). :asd:

Oggi se dovessi dare un giudizio "a freddo" probabilmente sarei meno severo.

Sì certo, la trama è banale, i dialoghi imbarazzanti, i disegni scadenti e gli episodi pieni di scenette idiote, ma certamente rimane migliore della roba sopracitata, quantomeno per insegnare ai ragazzi i valori - ormai per noi scontati - del coraggio, della forza, dell'amicizia eccetera eccetera (infatti imho avrebbe dovuto prenderlo mediaset e metterlo nella fascia pomeridiana per quelli delle medie o delle elementari, come avevano fatto decenni fa per i pokemon, tanto il livello di complessità è quello).

Io vidi la serie su Rai 4 - fino alla saga dell'Isola di Tenrou - solo perchè mi aveva intrigato il personaggio di Gerard.
E per la colonna sonora, una delle migliori che abbia mai ascoltato. :sisi:

Nella saga dei grandi giochi della magia l'anime acquisisce maggior spessore, mentre la saga di tartaros è un qualcosa di epico,già solo il primo episodio di quella saga fa capire che ci saranno dei cambiamenti epocali nell'anime

DARLING in the FRANKXX

Prodotto dalla studio Trigger, ma direi che si capiva benissimo dal trailer.

Adesso si capisce il perché dell'investimento, 4° posto globale per un anime non è poco: http://adala-news.fr/2017/10/seven-...ai-lanime-le-plus-regarde-sur-netflix-en-24h/
P.S leggete bene il tipo di classifica, non vorrei causare fraintendimenti.

Parlando di casa nostra, chi andrà a vedere A Silent Voice?

Parlando di casa nostra, chi andrà a vedere A Silent Voice?

Io l'ho visto in sub ita

l'anime di per sè è bellissimo però non ci sarà una dichiarazione d'amore da parte di Ishida, mentre Nishimiya tenta invano di dichiararsi a Ishida ma purtroppo la ragazza è sordo/muta e Ishida non è riuscito a capire la sua dichiarazione, non ci sarà neanche un maledetto bacio dai 2 protagonisti, da questo punto di vista l'anime mi ha deluso moltissimo (eh si io sono un tipo sentimentale e romantico) ma per il resto vale veramente la pena di vederlo imho.

Io l'ho visto in sub ita

l'anime di per sè è bellissimo però non ci sarà una dichiarazione d'amore da parte di Ishida, mentre Nishimiya tenta invano di dichiararsi a Ishida ma purtroppo la ragazza è sordo/muta e Ishida non è riuscito a capire la sua dichiarazione, non ci sarà neanche un maledetto bacio dai 2 protagonisti, da questo punto di vista l'anime mi ha deluso moltissimo (eh si io sono un tipo sentimentale e romantico) ma per il resto vale veramente la pena di vederlo imho.
Ti consiglio il manga. Veramente bello

wow sei anche molto informato su gli studi produttori, davvero molto notevole, ,neanche io vado così oltre ( e io sono un ricercatore molto abile ma il mio punto debole è l'inglese)
Non esagerare, non è che abbia fatto chissà che; voglio dire, sta scritto nella descrizione del video:lol:
Sul fatto che l'ho indovinato e perché Trigger ha un tratto particolare, basta vedere una loro serie e la riconoscerai sempre.

@RokuroOkajima ho visto il video, ecco perché preferisco postare un amv qualunque quando chiedo un parere o dò un consiglio su un'anime, ma l'anime del trailer che hai postato di cosa parla?
È impossibile farsi un'idea chiara di un'anime se guardiamo il trailer ufficiale qualunque esso sia.

l'anime del trailer che hai postato di cosa parla?
Bella domanda:lol:
Si tratta di una serie originale, quindi non tratta da nessuna opera, e per il momento abbiamo solo qualche teaser e questo trailer.
Certo, qualcuno che conoscesse il giapponese potrebbe ricavare qualche informazione dalle scritte presenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro