UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Visto, davvero bello (anche se ammetto che detto da me non è che abbia gran valore :asd:). Tuttavia in generale è apprezzato.
Ricorda che ha i solito problema, ovvero opera originale non terminata.

Ok allora comincio i download XD,
Sicuramente io e tu abbiamo quasi gli stessi gusti quando si tratta di anime, quindi per me sei una fonte abbastanza attendibile :asd:

Di Trinity Seven io seguo anche il manga e di meteriale ne avrebbero per altre sue stagioni anime. Però non credo che anche la prima stagione abbia avuto chissà quale successo.

Di Trinity Seven io seguo anche il manga e di meteriale ne avrebbero per altre sue stagioni anime. Però non credo che anche la prima stagione abbia avuto chissà quale successo.

Ma! Io ci spero in una seconda stagione anche se le probabilità per una seconda stagione sono molto basse, di opere incomplete ne ho viste abbastanza e ormai ci ho fatto l'abitudine anche se è inevitabile che ci rimango male ugualmente :(

Ho finito Tokyo Ravens, questo è un'anime veramente molto bello anche se in alcuni episodi ci sono dei piccoli buchi per accellerare un pò l'anime, per il resto la trama è ben fatta e non è così scontata anzi tutt'altro ci sono dei colpi di scena inaspettati, un'altro neo di questo anime è che non avremo a che fare con il solito protagonista eroico overpowered ma con un personaggio che non ha alcuna fiducia su se stesso e che si considera un perfetto incapace anche se negli episodi finali (a causa dei colpi di scena inaspettati) qualcosa fa vedere ma non molto, se ci sarà una seconda stagione sicuramente avrà modo di farsi valere ma in questa stagione farcela con le proprie forze non se ne parla proprio anzi se non fosse per le amicize che si è creato a scuola sarebbe già all'altro mondo.

Comunque parlando di opening, le più belle per me sono queste

La op1 di Tokyo ghoul e la op1 di mirai nikki per me sono in assoluto le più belle, nonostante siano delle canzoni jap

sinceramente in quanto a opening e ending hanno delle perle che non trovi altrove

Già sono dei fenomeni su questo e se devo essere sincero neanche me l'aspettavo, l'ho notato da quando sono diventato un'appassionato di anime ed è anche colpa del dlna della mia TV visto che non posso mandare avanti e indietro i filmati e devo vedere per forza le opening ogni volta che devo vedere un episodio di un'anime

Già sono dei fenomeni su questo e se devo essere sincero neanche me l'aspettavo, l'ho notato da quando sono diventato un'appassionato di anime ed è anche colpa del dlna della mia TV visto che non posso mandare avanti e indietro i filmati e devo vedere per forza le opening ogni volta che devo vedere un episodio di un'anime
Gli Egoist in generale (quelli di Guilty crown, kabaneri, fate/apocrypha,Psycho pass) e poi glassy Sky/unravel di Tokyo ghoul (cantate da donna Burke e tk). Glassy Sky te le consiglio anche in versione solo Piano.

Si ci saranno altre opening degne di nota a me sconosciute.

PS guilty crown e mirai nikki li hai visti???
Se è no ti consiglio di metterli in lista, sono degli anime che valgono la pena guardarli
Guilty crown l'ho menzionato prima (la cosa più bella dell'anime è la musica. È carino comunque )
Mirai Nikki ovviamente si

Guilty crown l'ho menzionato prima (la cosa più bella dell'anime è la musica. È carino comunque )
Mirai Nikki ovviamente si

Te l'ho chiesto perché quando li ho menzionati qualche mese fa (più o meno) non li conoscevi, comunque ottimo li hai visti entrambi e spero che ti siano piaciuti XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro