UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
prova gto, hunterxhunter (la versione del 2011) steins gate, death note, erased, cowboy bebop (compreso il film) , ergo proxy, samurai champloo, ping pong the animation,trigun, space dandy, made in abyss,91 days, shouwa genroku shinjuu, akira, kubikiri cycle, mob psycho 100, konosuba
sono tutti ottimi titoli e piuttosto variegati (che non fa mai male)

Grazie mille per gli anime da te consigliati :)
Vedo quale tra questi mi ispira XD

Finalmente buone nuove su DxD
High School DxD Hero (quarta serie), in arrivo nel 2018; nuovo chara (anche se dal trailer non ho capito se mi piace o meno) e quasi tutto lo staff rinnovato (e questo non so se sia un bene). Adatterà le novel 9 e 10; intanto è in uscita in Giappone la 24 e sembra che introduca l'arco finale.
Spero che rendano come si deve lo scontro con Bael e il loro rapporto.
Mi è decisamente tornata la voglio di riprendere in mano la lettura della novel

Trailer anche per la nuova serie di FMP:
fmp-iv.jpg
Atteso per la prossima estate.
Ci saranno anche tre film che faranno da re-cap delle precedenti stagioni.

Dato che siamo in argomento mal, aggiungo il mio profilo (in firma).
Questo è quello discord, nel caso vogliate fare qualche chiacchierata su anime o anche hardware che sarebbe l'argomento principale di questo forum:lol:
https://discord.gg/VUzwAJR

Ultima modifica:
Finalmente buone nuove su DxD
High School DxD Hero (quarta serie), in arrivo nel 2018; nuovo chara (anche se dal trailer non ho capito se mi piace o meno) e quasi tutto lo staff rinnovato (e questo non so se sia un bene). Adatterà le novel 9 e 10; intanto è in uscita in Giappone la 24 e sembra che introduca l'arco finale

Grazie infinite per questa info, finalmente era ora che davano l'annuncio, ci hanno tenuti per le spine per troppo tempo

Comunque adesso sto seguendo shingeki no bahamut, anche se è un'anime tratto da un videogioco (che in realtà è solo un gioco di carte) a primo impatto sembra un'anime degno di nota, appena lo finisco vi farò sapere il mio giudizo e vi dirò se vale la pena seguirlo o meno. (c'è anche un sequel: rage of bahamut virgin soul)

Vi lascio un amv XD

Ultima modifica:
Comunque adesso sto seguendo shingeki no bahamut, anche se è un'anime tratto da un videogioco (che in realtà è solo un gioco di carte) a primo impatto sembra un'anime degno di nota, appena lo finisco vi farò sapere il mio giudizo e vi dirò se vale la pena seguirlo o meno. (c'è anche un sequel: rage of bahamut virgin soul)

Vi lascio un amv XD

Ho letto la lista che hai scritto precedentemente.. inizia con HunterxHunter e FMA Brotherhood che già ti hanno consigliato (Death note l'hai visto? Non lo vedo nella lista) che hanno la priorità!

Ho letto la lista che hai scritto precedentemente.. inizia con HunterxHunter e FMA Brotherhood che già ti hanno consigliato (Death note l'hai visto? Non lo vedo nella lista) che hanno la priorità!

Li ho messi in lista su Line (io ho una mia piccola community su gli anime) comunque hunter x hunter quando veniva trasmesso su Italia 1 non è che mi ha entusiasmato così tanto o forse mi ricordo male alla fine sto parlando di circa 10 anni fa, ma tra la versione del 98 e il remake del 2011 che cosa cambia? non mi sono informato su questo (causa pigrizia) ,riguardo a death note e full metal alchemist li ho seguiti vagamente e in modo disordinato quando venivano trasmessi su MTV ma appena ne avrò voglia li seguirò dal primo episodio fino alla fine

PS
Se qualcuno vuole unirsi alla mia community mandatemi un mp

Li ho messi in lista su Line (io ho una mia piccola community su gli anime) comunque hunter x hunter quando veniva trasmesso su Italia 1 non è che mi ha entusiasmato così tanto o forse mi ricordo male alla fine sto parlando di circa 10 anni fa, ma tra la versione del 98 e il remake del 2011 che cosa cambia? non mi sono informato su questo (causa pigrizia) ,riguardo a death note e full metal alchemist li ho seguiti vagamente e in modo disordinato quando venivano trasmessi su MTV ma appena ne avrò voglia li seguirò dal primo episodio fino alla fine
MTV... altro che rai4... Guarda, il primo Hunter hunter l'ho visto solo dopo quello del 2011 giusto per curiosità, credo differisca solo per qualità tecnica e altre piccole cose (azzardo un giudizio).. Death note, FMA Brotherhood, e HxH sono 3 capolavori.

Ho finito shingeki no bahamut genesis, è stato fantastico questo anime non mi ha annoiato nemmeno un pò anzi in ogni episodio che finivo la curiosità nel sapere che cosa accadeva nell'episodio successivo era troppa, non mi aspettavo di avere a che fare con un'anime di indubbia qualità, comunque la storia continua con virgin soul e se con genesis che ha 12 episodi mi ha divertito molto con una trama senza buchi, con virgin soul il divertimento sarà doppio con 24 episodi

Qua c'è una valida recensione
https://www.animeclick.it/news/47100-shingeki-no-bahamut-genesis-recensione

Ho finito shingeki no bahamut genesis, è stato fantastico questo anime non mi ha annoiato nemmeno un pò anzi in ogni episodio che finivo la curiosità nel sapere che cosa accadeva nell'episodio successivo era troppa, non mi aspettavo di avere a che fare con un'anime di indubbia qualità, comunque la storia continua con virgin soul e se con genesis che ha 12 episodi mi ha divertito molto con una trama senza buchi, con virgin soul il divertimento sarà doppio con 24 episodi

Qua c'è una valida recensione
https://www.animeclick.it/news/47100-shingeki-no-bahamut-genesis-recensione
È un unica serie?

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Tempo fa ho visto moonlite non ricordo bene il nome. Sono 2 che vanno nello spazio. Uno prende la strada nella nasa l altro la strada militare. Ma la seconda serie non l hanno piu fatta?

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro