UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
OT

Su netflix c'è la prova gratuita per un mese, però non ho capito se facendo un'altro account con un'altra email ecc si può avere un'altra prova gratuita per un mese, poi se netflix ha un modo per scovare gli scrocconi questo non lo so :asd:
Vabbè 10 euro al mese per una marea di contenuti ..non fare il Mr.Krub della situazione :lol:
Comunque bo non sò come funzioni,ma imho sono soldi ben spesi,poi volendo dividi l'accout con amici e paghi veramente una sciocchezza..

Io ancora non ho capito perché tite kubo ha lasciato in sospeso bleach, il manga è molto avanti e ci sono saghe molto più belle rispetto a quella degli arrancar
Guarda a me ha fatto incazzare di brutto sta cosa,speravo lo riprendessero invece niente e oramai credo non lo riprenderanno piu..
Ma poi infatti...PERCHE'???
Non era seguito?
Mi sembra strano,al di la del fatto che è il mio anime preferito,ma leggendo in giro è molto apprezzato quindi perchè dropparlo così in malo modo?
Bah lo sapranno loro,fatto sta che un anime così completo e intrippante probabilmente non lo troverò mai piu :evil:

Vabbè 10 euro al mese per una marea di contenuti ..non fare il Mr.Krub della situazione :lol:
Comunque bo non sò come funzioni,ma imho sono soldi ben spesi,poi volendo dividi l'accout con amici e paghi veramente una sciocchezza

La mia era solo una curiosità, se provo netflix e mi ritengo soddisfatto del servizio non vado mica a smanettare per risparmiare 10€ :D

Chiariamo: Tite Kubo ha concluso il suo lavoro, Bleach è terminato ad agosto 2016.
Per quanto riguarda l'anime, non è stato annunciato un suo seguito, tuttavia, fin dal dalla fine del manga ci si è concentrati sul live action che uscirà il prossimo anno. Probabilmente solo dopo la sua presentazione (e forse anche in base al successo) verranno date informazione su una possibile nuova serie.

Per netflix, si era sparsa la voce perché c'era un leak sulla locandina in italiano di bleach (e di molti altri titoli), ma dato che non c'è stato nessun avviso ufficiale direi di accantonare l'idea. Anche perché la vedo dura perfino per netflix doppiare un anime di 300 e passa episodi, non ancora finito, senza avere la certezza di avere successo.

Ultima cosa; non so perché sia stato interrotto, ma è plausibile che avendo l'anime raggiunto il manga, abbiano preferito fermarsi e non proseguire con infiniti filler, per poi riprendere alla fine del manga.

Ma fairy tail dragon cry quando sarà disponibile in sub ita???
Ci vorrà ancora un po' di tempo.
I dvd/bluray escono a metà novembre; poi qualcuno deve uppare le raw, (o qualche fa occidentale se lo compra direttamente), quindi i team inglesi devono tradurlo, e lo stesso devono fare i team italiani. Per esperienza ti dico che possono passare anche diversi mesi prima dell'uscita dei sub.

Ci vorrà ancora un po' di tempo.
I dvd/bluray escono a metà novembre; poi qualcuno deve uppare le raw, (o qualche fa occidentale se lo compra direttamente), quindi i team inglesi devono tradurlo, e lo stesso devono fare i team italiani. Per esperienza ti dico che possono passare anche diversi mesi prima dell'uscita dei sub.

ho controllato su fairy tail Italia, il fondatore ha detto che se ne parla a dicembre per il sub ita

Screenshot_2017-10-17-17-56-47.webp

Ottimo almeno non dobbiamo aspettare un'eternità per vedere il movie

Mah... Sinceramente non credo; data la pessima gestione Rai, che ha interrotto la trasmissione nonostante da fonti abbastanza sicure aveva preso la serie completa, dubito siano interessati al film. Le altre aziende non credo abbiano interesse per un film tratto da una serie di cui non hanno i diritti.
Poi parlando chiaro, diritti o non diritti qualcuno lo subberà lo stesso, non prendiamoci in giro.

Mah... Sinceramente non credo; data la pessima gestione Rai, che ha interrotto la trasmissione nonostante da fonti abbastanza sicure aveva preso la serie completa, dubito siano interessati al film. Le altre aziende non credo abbiano interesse per un film tratto da una serie di cui non hanno i diritti.
Poi parlando chiaro, diritti o non diritti qualcuno lo subberà lo stesso, non prendiamoci in giro.
La Rai... Ha provato e ha fallito gg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro