UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Bella domanda
Si tratta di una serie originale, quindi non tratta da nessuna opera, e per il momento abbiamo solo qualche teaser e questo trailer.
Certo, qualcuno che conoscesse il giapponese potrebbe ricavare qualche informazione dalle scritte presenti.
Google translate e inquadra il testo che scorre in sovraimpressione.

Ragazzi non riesco a trovare sao extra edition in sub ita, non mi va di vederlo in italiano, la qualità dei doppiatori di casa nostra è scadente imho.

Qualcuno può mandarmi un link?

Ho finito anche ordinal scale, devo dire che dopo aver visto le 2 stagioni di sao più il primo movie, ordinal scale è l'unico degno di nota che mi ha preso veramente, le 2 stagioni di sao non sono malacci però ad essere sincero mi aspettavo molto di più da come viene acclamato dalla folla, boh forse quello strano sono io ma non reputo sao come un'anime epocale, per me è uno dei tanti anime che ho visto niente di più e niente di meno, per il momento gli anime che mi hanno colpito sul serio sono re zero e owari no seraph, possono essere degli anime con un genere diverso ma imho questi sono per me degli anime epocali, e adesso mi tocca vedere evangelion e spero che questa volta la folla non abbia cannato con il loro giudizio

Ultima modifica:
possono essere degli anime con un genere diverso ma imho questi sono per me sono degli anime epocali, e adesso mi tocca vedere evangelion e spero che questa volta la folla non abbia cannato con il loro giudizio

hai una lista di quelli che hai visto? ti consiglio di farla o di usare mal ad esempio, così la gente saprà cosa hai visto e cosa consigliarti (specialmente perchè quando ne inizierai a vedere tanti perderai per forza il conto soprattutto per quelli che vorrai vedere)

Ultima modifica:
Ho finito anche ordinal scale, devo dire che dopo aver visto le 2 stagioni di sao più il primo movie, ordinal scale è l'unico degno di nota che mi ha preso veramente, le 2 stagioni di sao non sono malacci però ad essere sincero mi aspettavo molto di più da come viene acclamato dalla folla, boh forse quello strano sono io ma non reputo sao come un'anime epocale, per me è uno dei tanti anime che ho visto niente di più e niente di meno, per il momento gli anime che mi hanno colpito sul serio sono re zero e owari no seraph, possono essere degli anime con un genere diverso ma imho questi sono per me sono degli anime epocali, e adesso mi tocca vedere evangelion e spero che questa volta la folla non abbia cannato con il loro giudizio
Tra i più datati c'è sicuramente qualcosa di veramente bello

hai una lista di quelli che hai visto? ti consiglio di farla o di usare mal ad esempio, così la gente saprà cosa hai visto e cosa consigliarti (specialmente perchè quando ne inizierai a vedere tanti perderai per forza il conto soprattutto per quelli che vorrai vedere)

E allora ho visto

re zero
Owari no seraph
Guilty crown
SAO
Tokyo ghoul
Tokyo ravens
Mirai nikki
Chain chronicle
School days
Rakudai kishi no cavalry
Hellsing
Koe no katachi
Highshool dxd
Trinity seven
Date a live
Sora no otoshimono
Absolute duo
Freezing
Infinite stratos
Rosario + vampire
Elfen lied
No game no life
Akame ga kill
Hundred
Attack on titan
Fate stay night
Fate unlimited blade works
Fate zero
Mahouka koukou no rettosei
Angel beats

In lista
One punch man
Berserk
Baccano
Assassination classroom
D.gray-man
D.gray-man hallow
Hitori no shita the outcast
Darker than black
Code geass
Monogatari
Kill la kill
Seisen cerberus
Bungou stray dogs
Unbreakable machine doll
A certain magical index
Black bullet
Fate apocrypha
(C'è ne sono altri in lista ma non mi ricordo i titoli, appena li ricordo li scrivo qui)
EDIT

Shingeki no bahamut (genesis e virgin soul)
Saijaku muhai no bahamut
Shakugan no shana
Seirei no moribito
Kyoukai no kanata
Noragami
Magi (tutte le 3 serie) https://it.m.wikipedia.org/wiki/Magi:_The_Labyrinth_of_Magic

Ultima modifica:
(C'è ne sono altri in lista ma non mi ricordo i titoli, appena li ricordo li scrivo qui

prova gto, hunterxhunter (la versione del 2011) steins gate, death note, erased, cowboy bebop (compreso il film) , ergo proxy, samurai champloo, ping pong the animation,trigun, space dandy, made in abyss,91 days, shouwa genroku shinjuu, akira, kubikiri cycle, mob psycho 100, konosuba
sono tutti ottimi titoli e piuttosto variegati (che non fa mai male)

Se volessi farla, dovrei aggiungerli ad uno ad uno dall'elenco di mal?
Vabbuó, la faccio e basta

Ultima modifica:
si ma ne vale la pena se vuoi mettere in ordine tutta l'animazione giapponese (credo che mal abbia il catalogo più ricco di tutti)
Credo di averli aggiunti quasi tutti a MAL... Sull'applicazione però sembrano più di quel che sono in realtà, perché tra film e ova...
upload_2017-10-20_18-54-4.webpupload_2017-10-20_18-54-4.webp

Ho visto un paio di corti:

Under the dog:
Da quanto ho capito è nato come progetto kickstarter per poi trasformarlo in un anime; quindi l'oav che ho visto possiamo considerarlo uno "spot" per la vera e proprio seria. Essendo tale, ti catapulta direttamente al centro dell'azione, senza far capire molto della trama; le uniche informazioni le si ottengono attraverso dei personaggi che forniscono un background che a dire il vero trovo piuttosto interessante. Il finale ammetto che mi ha sorpreso, anche se devo ammettere che è coerente con la natura di questo oav. Tecnicamente davvero ben fatto.

Red Ash:
Anche nasce come "spot", sempre via kickstarter, ma non per una serie ma bensì per un videogioco (anche se no ho capito se è uscito o deve ancora farlo).
La prima cosa che salta all'occhio è la grafica, davvero inusuale, ma che personalmente mi è piaciuta. La storia raccontata è piuttosto classica (gruppo preesistente a cui si aggiunge dal nulla un nuovo membro misterioso) e come per l'altro oav ti da solo le nozioni base per capire com'è il mondo in cui è ambientata; il finale semplicemente non c'è, probabilmente per invogliare a comprare il gioco e scoprire lì come prosegue la storia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro