UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Mi hanno consigliato no game no life (un'altro ecchi harem) spero che almeno questo non ha un finale saddest, o forse è meglio che mi prendo le briga di chiedere se il finale è saddest o happy. :asd:
Sono debole di cuore e certe cose mi sconvolgono anche troppo e non riesco ad accettarli :muro:

Il peggior anime che abbia mai visto in vita mia.

Lo so che l'ho già detto di Danmachi, ma ti assicuro che No game no life è davvero spazzatura.
Altro che bidone dell'umido come dicevo per Dragon Ball Super, qui siamo proprio nella categoria dei rifiuti speciali, roba da cui stare assolutamente alla larga perchè altrimenti ti fa venire il cancro, non a caso imho è uno dei principi - se non addirittura il re - del fanservice, che notoriamente è il cancro degli anime.

L'unica cosa che si salva è il popolo dei fauni che è davvero carino. :sisi:

photo.jpg

Ahhhh...
Torna l'anime della discordia tra me e Red, NGNL.
Come si può intuire, la mia opinione è completamente diversa, l'ho trovato davvero un gran bell'anime. Poi, ammetto che la memoria non è il mio punto di forza, ma di fanservice non è che c'è ne fosse tanto, e di certo non si basava su quello
@Raoul89 per il finale, tieni presente che è tratto da una novel ancora in corso, quindi non aspettarti una conclusione come si deve; e non aspettarti niente neanche lato ecchi/coppie, perché non c'è.

Avete visto il nuovo meizu? Chi lo vuole?
https://www.animeclick.it/news/69174-i-pirati-di-one-piece-sbarcano-nel-mondo-della-telefonia-mobile

Ultima modifica:
se non addirittura il re - del fanservice, che notoriamente è il cancro degli anime.

allora non guardarti il recente akiba's strip perchè praticamente non succede nient'altro se non che comprare cose ad akihabara alla massima potenza
comunque il fanservice non credo sia il cancro reale, spesso è usato bene. per me lo sono gli anime che provengono dagli otome games e quegli anime molto trash per fujoshi, e ultimamente di questi tipi se ne trovano almeno 3-4 per stagione :dancinghae:

Ahhhh...
Torna l'anime della discordia tra me e Red, NGNL.

Puntuale come il torcicollo negli anime dello studio Shaft, impossibile farne a meno. :asd:

Devi essere paziente con i vecchietti come me. :inchino:

Come si può intuire, la mia opinione è completamente diversa, l'ho trovato davvero un gran bell'anime. Poi, ammetto che la memoria non è il mio punto di forza, ma di fanservice non è che c'è ne fosse tanto, e di certo non si basava su quello
@Raoul89 per il finale, tieni presente che è tratto da una novel ancora in corso, quindi non aspettarti una conclusione come si deve; e non aspettarti niente neanche lato ecchi/coppie, perché non c'è.

Non ti sei accorto della presenza di scene fanservice perchè è tutto fanservice. :giudice:

E in ogni caso con il termine fanservice non intendo solamente le classiche scene gratuite di nudità, biancheria intima, faccia nel seno o situazioni erotiche equivoche, ma proprio un tipo di narrazione distorto e deviato che purtroppo negli ultimi anni è andato diffondendosi sempre di più (negli anime e non solo) e che francamente ha ormai iniziato a stancare. :sisi:

A questo punto occorre una terza - sincera, onesta e imparziale - opinione a riguardo... @Squiffy kun tu cosa ne pensi? :asd:

Ps:

Ma l'anime prima o poi hanno intenzione di continuarlo oppure hanno deciso di lasciarlo - giustamente - troncato così?

Puntuale come il torcicollo negli anime dello studio Shaft, impossibile farne a meno. :asd:

Devi essere paziente con i vecchietti come me. :inchino:

Non ti sei accorto della presenza di scene fanservice perchè è tutto fanservice. :giudice:

E in ogni caso con il termine fanservice non intendo solamente le classiche scene gratuite di nudità, biancheria intima, faccia nel seno o situazioni erotiche equivoche, ma proprio un tipo di narrazione distorto e deviato che purtroppo negli ultimi anni è andato diffondendosi sempre di più (negli anime e non solo) e che francamente ha ormai iniziato a stancare. :sisi:

A questo punto occorre una terza - sincera, onesta e imparziale - opinione a riguardo... @Squiffy kun tu cosa ne pensi? :asd:

Ps:

Ma l'anime prima o poi hanno intenzione di continuarlo oppure hanno deciso di lasciarlo - giustamente - troncato così?
Anime fatto a tale scopo. Nessuna pretesa. Però c'è da dire che, almeno da quel che ho visto, i personaggi sono ben voluti

Comunque non è niente male NGNL, è molto divertente anche se alcune scene sono demenziali, sono già al quarto episodio XD

@Red Alchemist Ho capito cosa intendi come fanservice, che poi sarebbe il corretto significato del termine (come hai detto, non solo erotismo), ma nella mia soggettiva opinione, sinceramente non ho trovato che quest'anime si basi su questo. Non dico che non ci sia, eh ma solo che il fulcro non sia quello.
Per il momento non ci sono annunci per una seconda serie e dato che la novel è in corso meglio così (non parlo solo di NGNL, ma in generale sarebbe meglio fare anime dopo la fine dell'opera originale).
Come già detto da Raoul89 è uscito un film il 17 luglio ma non trovato info sull'uscita in BD e di conseguenza la possibilità di vederlo quantomeno in eng.

Ultima modifica:
Ho finito no game no life, spero che ci sarà una seconda stagione (penso che una seconda stagione con 12 puntate non bastano per completarlo),comunque come ho già detto non è niente male, è molto divertente anche se alcune scene sono fin troppo demenziali al limite dell'imbarazzo.

Ora ho una bella gatta da pelare, sono indeciso tra maken ki, freezing, e shakugan no shana; nella mia community mi hanno consigliato infinite stratos ma non mi convince molto

Ora ho una bella gatta da pelare, sono indeciso tra maken ki, freezing, e shakugan no shana; nella mia community mi hanno consigliato infinite stratos ma non mi convince molto
Conosco solo freezing per via del manga (ancora in corso, solo in inglese). Carino, ora sta venendo un po' meno secondo me, infatti l'ho lasciato.. gli altri non li ho mai visti quindi credo ci sia di meglio in giro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro