UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Nono. È tutto un altro genere. Rimarrai basito. Guardalo. Comunque alcuni ne parlano male ma secondo me ci sta, è diverso da qualsiasi altro anime (nel bene e nel male).

All'inizio il protagonista è il tipico bravo ragazzo timido che ha una cotta per una ragazza (una cosa che è corrisposta), poi all'improvviso si trasforma in un Casanova senza tener conto dei sentimenti delle ragazze, alla fine gli costerà la vita per essersi trasformato in un essere insensibile, il finale mi ha sconvolto, mai visto un ecchi harem del genere

All'inizio il protagonista è il tipico bravo ragazzo timido che ha una cotta per una ragazza (una cosa che è corrisposta), poi all'improvviso si trasforma in un Casanova senza tener conto dei sentimenti delle ragazze, alla fine gli costerà la vita per essersi trasformato in un essere insensibile, il finale mi ha sconvolto, mai visto un ecchi harem del genere
Già l'hai finito?

Piaciuto nel complesso? Comunque veloce direi

Assolutamente si, non mi sarei aspettato un finale del genere e non mi sarei mai aspettato che Makoto si trasformasse in un casanova senza cuore, sono ancora sconvolto dal finale, i jap riescono a sorprendermi sempre, comunque se un'anime mi piace me lo divoro :asd:

Ultima modifica:
Assolutamente si, non mi sarei aspettato un finale del genere e non mi sarei mai aspettato che Makoto si trasformasse in un casanova senza cuore, sono ancora sconvolto dal finale, i jap riescono a sorprendermi sempre, comunque se un'anima mi piace me lo divoro :asd:
Occhio agli spoiler Comunque hai ragione. Mi fa piacere

Comunque più evito come la peste i finali tristi più li attiro su di me. :grrr:
Forse è meglio che smetto con gli anime (o forse no :asd:)

Mi hanno consigliato no game no life (un'altro ecchi harem) spero che almeno questo non ha un finale saddest, o forse è meglio che mi prendo le briga di chiedere se il finale è saddest o happy. :asd:
Sono debole di cuore e certe cose mi sconvolgono anche troppo e non riesco ad accettarli :muro:

Mi hanno consigliato no game no life (un'altro ecchi harem) spero che almeno questo non ha un finale saddest, o forse è meglio che mi prendo le briga di chiedere se il finale è saddest o happy :asd:
Sono debole di cuore e certe cose mi sconvolgono anche troppo e non riesco ad accettarli :muro:
No. È il classico anime senza pretese, con un po' di cliché e finale aperto. Divertente tutto sommato. Lo vidi perché fui sommerso di sue GIF su telegram

Comunque ho controllato su animeclick, no game no life non è un ecchi harem ma un ecchi (ovviamente è anche un fantasy da quello che ho visto su youtube).

Nella mia community alcuni associano il genere ecchi sempre all'harem. :cav:
Non sono dei veri pro come voi

Comunque ho controllato su animeclick, no game no life non è un ecchi harem ma un ecchi (ovviamente è anche un fantasy da quello che ho visto su youtube).

Nella mia community alcuni associano il genere ecchi sempre all'harem. :cav:
Non sono dei veri pro come voi
Si. Diciamo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro