UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Ho finito chain chronicle, come genere fantasy non è tra i migliori, però le battaglie (non tutte) sono degne di nota con una grafica e delle animazioni di tutto rispetto, la trama non è niente di che, ci sono soltanto 2 colpi di scena ma accadono troppo presto secondo me, per il resto la trama è fin troppo scontata ma c'è da tenere conto che la trama è stata tratta da un videogioco perché chain chronicle prima di essere un'anime è un videogioco per cellulari, non aspettatevi qualcosa di straordinario se per caso vedete qualche amv di chain chronicle, dalle battaglie fa pensare subito che è un'anime sublime ma la trama è la solita minestra riscaldata tratta da un videogioco.

Fai una cosa,non chiedere..sono quelle cose alle quali difficilmente avremo una risposta,come ad esempio (per restare in tema) "per quale motivo in 9 anime su 10 il protagonista è circondato da gnagna ma la evita come la peste?"
grat-gif.215834

Perchè sono tutti froci, tutti. È questa l'oscura verità che si cela dietro agli anime. :giudice:

O si vergognano, stile Kirito in Sword Art Online, o non gli interessa, stile Lelouch in Code Geass, che ogni cinque minuti deve ricordare a tutti "non ho tempo per queste cose" (persino Conan pur di fuggire dalle sue responsabilità di fidanzato si è trasformato in bambino). :asd:

L'unica eccezione che al momento mi viene in mente è Lupin, ma alla fine anche lui torna sempre a casa con un due di picche. :nono:

rlm443i.png

L'unica eccezione che al momento mi viene in mente è Lupin, ma alla fine anche lui torna sempre a casa con un due di picche. :nono:
Nell'anime, nel manga le cose gli vanno molto meglio:fumato:

Comunque, confermata la terza stagione di SAO basata sull'arco Alicization (e continuo ad avere dubbi sul numero di puntate); inoltre, faranno una serie anche su GGO Alternative.

e maaa... lui arriva in ritardo :asd:
io sono arrivato al capitolo 81 del manga e dico che non arriva mai in orario
anzi... ora che ho perso il mio unico modo per seguire il manga di one punch in italiano... hai consigli su qualche app o sito che pubblica le tavole?
Unico modo di seguirlo in italiano? Ovvero? Comunque come sito uso mangastream (soprattutto per Tokyo ghoul) e come app (apk) mangarock dove puoi scegliere fonti inglesi, Ita, spagnole eccecc

Perchè sono tutti froci, tutti. È questa l'oscura verità che si cela dietro agli anime. :giudice:

O si vergognano, stile Kirito in Sword Art Online, o non gli interessa, stile Lelouch in Code Geass, che ogni cinque minuti deve ricordare a tutti "non ho tempo per queste cose" (persino Conan pur di fuggire dalle sue responsabilità di fidanzato si è trasformato in bambino). :asd:

rlm443i.png
C'è anche l'estremo opposto.. School days ti dice niente?

Unico modo di seguirlo in italiano? Ovvero? Comunque come sito uso mangastream (soprattutto per Tokyo ghoul) e come app (apk) mangarock dove puoi scegliere fonti inglesi, Ita, spagnole eccecc

mangarock non darà più aggiornamenti riguardanti one punch nella versione gratuita dell'app... :nono:
ci sono rimasto male, la usavo da ormai 2 anni
vedo su mangastream, grazie :ok:

mangarock non darà più aggiornamenti riguardanti one punch nella versione gratuita dell'app... :nono:
ci sono rimasto male, la usavo da ormai 2 anni
vedo su mangastream, grazie :ok:
Ah non lo sapevo. Non mi dispiace più di tanto però... Comunque in italiano c'è il "LupiTeam" che se ne occupa. Ora stanno al capitolo 80, quindi assolutamente in linea con le uscite inglesi

Ah non lo sapevo. Non mi dispiace più di tanto però... Comunque in italiano c'è il "LupiTeam" che se ne occupa. Ora stanno al capitolo 80, quindi assolutamente in linea con le uscite inglesi

Non conosco i traduttori, ma ok, mi fa piacere che siano in linea, però devo dire che manga rock negli ultimi 2 mesi aveva caricato 2 aggiornamenti con capitoli precedenti all'ultimo... questo mi ha mandato un po la storia in confusione... ho dovuto rileggere tutto in fila dal 65 in su per due volte, una per aggiornamento, che altrimenti non ci capivo più niente...
Grazie mille per tutti i siti che mi stai consigliando :rock1:

Non conosco i traduttori, ma ok, mi fa piacere che siano in linea, però devo dire che manga rock negli ultimi 2 mesi aveva caricato 2 aggiornamenti con capitoli precedenti all'ultimo... questo mi ha mandato un po la storia in confusione... ho dovuto rileggere tutto in fila dal 65 in su per due volte, una per aggiornamento, che altrimenti non ci capivo più niente...
Grazie mille per tutti i siti che mi stai consigliando :rock1:
Ma si, li conosci indirettamente. Mangarock raccoglie scan da mangaeden o simili che a loro volta roccolgono (senza autorizzazione) le scan tradotte dai vari gruppi italiani, in questo caso il "LupiTeam". Se ci fai caso, nelle pagine antistanti l'inizio vero e proprio di ogni capitolo di onepunch, c'è scritto a caratteri cubitali "LupiTeam" (Almeno mangaeden la lascia questa pagina). Comunque figurati, mi fa piacere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro