UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Bello fma anche se se sono tutti jappi deve venire fuori bene

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Quindi ancora è incompleto con la storia in sospeso?
Il manga da quanto ne so è ancora in corso quindi la seconda stagione, del 2014, per forza di cose è parecchio indietro con la storia; io non lo seguo, quindi non so dirti esattamente fin dove arriva.

@HSH Mi hai fatto ricordare una polemica di qualche giorno fa: in FMA, che ha un "impronta" occidentale, gli attori sono giapponesi; di Your Name, in cui una parte della sua bellezza si basa sull'ambientazione giapponese, il live action avrà un cast americano (per quanto se ne sa)

0bd418e321841c5d57bf71f51dda94fa.gif

Sembra bello a giudicare dal primo episodio

Mentre giravo su youtube ho trovato per puro caso questo video che classifica i personaggi più forti di sempre di tutti gli anime, chi ha fatto questo video o non capisce un kaiser di anime oppure era completamente fatto per mettere Zeno al nono posto e non al primo, Zeno può distruggere un'intero universo solo con lo schiocco delle dita (nel vero senso parola) :skept:.

Mentre giravo su youtube ho trovato per puro caso questo video che classifica i personaggi più forti di sempre di tutti gli anime, chi ha fatto questo video o non capisce un kaiser di anime oppure era completamente fatto per mettere Zeno al nono posto e non al primo, Zeno può distruggere un'intero universo solo con lo schiocco delle dita (nel vero senso parola) :skept:.
Mah... Dipende da vari fattori: innanzitutto cosa intende con "forza"? Se pensiamo alla forza fisica/livello combattivo, la forza di Zeno (per quanto visto finora) è nulla; se intendiamo come "potere" in grado fare X cose, bisogna vedere cosa sono in gradi di fare gli altri, purtroppo conosco solo quelli inferiori a Zeno.
Usando come punto di riferimento sempre lui, possiamo dire: ha il potere di distruggere un intero universo, ma che altro? Non sappiamo se sia forte fisicamente e/o quanto lo sia, non sappiamo se sia immortale, non sappiamo se può alterare la realtà, non sappiamo se può manipolare il tempo, non sappiamo se può creare oltre a distruggere; ne sappiamo fin troppo poco su di lui.
In definitiva, se gli altri personaggi possono fare quanto ho scritto e anche altro che non mi viene in mente, possiamo dire che siano più forti di Zeno.

Dato che stiamo parlando di DB, ecco l'ultimo trailer dello speciale:

@Luis94 Se ho ben capito segui Tokyo ghoul; hanno annunciato una nuova serie

Mah... Dipende da vari fattori: innanzitutto cosa intende con "forza"? Se pensiamo alla forza fisica/livello combattivo, la forza di Zeno (per quanto visto finora) è nulla; se intendiamo come "potere" in grado fare X cose, bisogna vedere cosa sono in gradi di fare gli altri, purtroppo conosco solo quelli inferiori a Zeno.
Usando come punto di riferimento sempre lui, possiamo dire: ha il potere di distruggere un intero universo, ma che altro? Non sappiamo se sia forte fisicamente e/o quanto lo sia, non sappiamo se sia immortale, non sappiamo se può alterare la realtà, non sappiamo se può manipolare il tempo, non sappiamo se può creare oltre a distruggere; ne sappiamo fin troppo poco su di lui.
In definitiva, se gli altri personaggi possono fare quanto ho scritto e anche altro che non mi viene in mente, possiamo dire che siano più forti di Zeno.

Dato che stiamo parlando di DB, ecco l'ultimo trailer dello speciale:

@Luis94 Se ho ben capito segui Tokyo ghoul; hanno annunciato una nuova serie
Si visto ma sinceramente non ho grandi aspettative.. ora sto in attesa per il prossimo capitolo del manga.. chissà che si è inventato Sui

Sto seguendo re zero, dopo aver visto la prima puntata mi ha colpito subito questo anime, mi sa che questo è un'anime da 10+, ho letto molti commenti positivi e ha una valutazione abbastanza elevata, sicuramente molti di voi lo hanno già visto ( a voi i migliori anime non vi sfuggono mai :asd:)

Sto seguendo re zero, dopo aver visto la prima puntata mi ha colpito subito questo anime, mi sa che questo è un'anime da 10+, ho letto molti commenti positivi e ha una valutazione abbastanza elevata, sicuramente molti di voi lo hanno già visto ( a voi i migliori anime non vi sfuggono mai :asd:)
Si, molto bello (Qualche lacrimuccia è scesa pure). Qualche lacuna ce l'ha ma nel complesso merita tanto

Molto bello e poi c'è Rem :)

mh te continualo, anche se io ho opinioni contrastanti su quegli isekai :D

:cavallo:

Re Zero, ecco un anime che prima o poi guarderò. :sisi:

Cx744Xu.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro