UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
@Red Alchemist Ho capito cosa intendi come fanservice, che poi sarebbe il corretto significato del termine (come hai detto, non solo erotismo), ma nella mia soggettiva opinione, sinceramente non ho trovato che quest'anime si basi su questo. Non dico che non ci sia, eh ma solo che il fulcro non sia quello.
Per il momento non ci sono annunci per una seconda serie e dato che la novel è in corso meglio così (non parlo solo di NGNL, ma in generale sarebbe meglio fare anime dopo la fine dell'opera originale).
Come già detto da Raoul89 è uscito un film il 17 luglio ma non trovato info sull'uscita in BD e di conseguenza la possibilità di vederlo quantomeno in eng.

Il mio avatar ne sa qualcosa. :asd:

Non che la prima serie sia brutta, anzi, però personalmente preferisco la seconda che rimane fedele al manga... anche perchè poi il rischio di fare cazzate stile Akame ga kill - che comunque rimane un ottimo shonen - o peggio Game of Thrones, è sempre dietro l'angolo. :sisi:

Bello Shakugan no Shana,uno dei primi anime che ho visto,peccato poi che la terza stagione mi ha perso parecchio quindi l'ho droppato :nono:

Dai trailer, sembra niente di che... Mhe

A me non mi convince infiniti stratos ma finché non lo guardo non posso giudicarlo,idem per tutti gli altri anime,per esempio chain chronicle dagli amv sembra un'anime fighissimo ma appena vedi gli episodi noti che la trama è fin troppo scontata,gli amv servono per darti una prima impressione ma per il resto devi vedere gli episodi per dare un giudizio sensato

Ovvio. Infatti mi sono basato solo sui trailer per il giudizio... Ma ho già capito il genere comunque. Sarà gradevole, sicuramente, ma niente di ché. Prova
A me non mi convince infiniti stratos ma finché non lo guardo non posso giudicarlo,idem per tutti gli altri anime,per esempio chain chronicle dagli amv sembra un'anime fighissimo ma appena vedi gli episodi noti che la trama è fin troppo scontata,gli amv servono per darti una prima impressione ma per il resto devi vedere gli episodi per dare un giudizio sensato

Tecnicamente gli AMV non sono fatti per presentare una serie, al massimo possono dare un idea, ma data la loro stessa natura meglio non farci troppo affidamento. Maken-ki è l'ennesima serie tratta da un manga ancora in corso, quindi ti ritrovi con un finale monco. Dato che sono ormai passati 3 anni dalla seconda stagione e che il manga non mi pare faccia tutto questo successo, un ulteriore serie mi sembra improbabile.

Aggiornamenti:
Nuovo trailer per il film di fma:
Il live action americano di SAO non sarà un film ma una serie.

Tecnicamente gli AMV non sono fatti per presentare una serie, al massimo possono dare un idea

Preferisco 1000 volte gli amv che i trailer ufficiali, con i trailer non riesco mai a farmi un'idea dell'anime mentre con gli amv un'idea molto più chiara riesco a farmela, e sfido chiunque se qualcuno riesce a capirci qualcosa quando va a visualizzare un trailer di un'anime e riesce farsi un'idea

Maken-ki è l'ennesima serie tratta da un manga ancora in corso, quindi ti ritrovi con un finale monco. Dato che sono ormai passati 3 anni dalla seconda stagione e che il manga non mi pare faccia tutto questo successo, un ulteriore serie mi sembra improbabile.

Quindi ancora è incompleto con la storia in sospeso?

Io sinceramente non guardo ne amv ne trailer,leggo solo la trama perchè alla fine è quella che mi interessa,se mi intriga lo inizio,sennò lo lascio li.
Comunque l'unico modo per farsi un'idea concreta è guardarsi qualche episodio,magari trailer/amv/trama colpiscono,poi l'anime fa schifo,o ovviamente viceversa :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro