Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Red Alchemist Ho capito cosa intendi come fanservice, che poi sarebbe il corretto significato del termine (come hai detto, non solo erotismo), ma nella mia soggettiva opinione, sinceramente non ho trovato che quest'anime si basi su questo. Non dico che non ci sia, eh ma solo che il fulcro non sia quello.
Per il momento non ci sono annunci per una seconda serie e dato che la novel è in corso meglio così (non parlo solo di NGNL, ma in generale sarebbe meglio fare anime dopo la fine dell'opera originale).
Come già detto da Raoul89 è uscito un film il 17 luglio ma non trovato info sull'uscita in BD e di conseguenza la possibilità di vederlo quantomeno in eng.
gli altri non li ho mai visti quindi credo ci sia di meglio in giro
Cosa sta a significare mhe? :pazzo:
Dai trailer, sembra niente di che... MheCosa sta a significare mhe? :pazzo:
Ma che è sta roba?
Dai trailer, sembra niente di che... Mhe
A me non mi convince infiniti stratos ma finché non lo guardo non posso giudicarlo,idem per tutti gli altri anime,per esempio chain chronicle dagli amv sembra un'anime fighissimo ma appena vedi gli episodi noti che la trama è fin troppo scontata,gli amv servono per darti una prima impressione ma per il resto devi vedere gli episodi per dare un giudizio sensato
Tecnicamente gli AMV non sono fatti per presentare una serie, al massimo possono dare un idea
Maken-ki è l'ennesima serie tratta da un manga ancora in corso, quindi ti ritrovi con un finale monco. Dato che sono ormai passati 3 anni dalla seconda stagione e che il manga non mi pare faccia tutto questo successo, un ulteriore serie mi sembra improbabile.
È quello che faccio subito dopo aver visto un amv o viceversa.;)leggo solo la trama perchè alla fine è quella che mi interessa