UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
La prima serie che ho visto sì, un sacco!!

..... sorvolo sul piratello!! :doh:

Sei un Piratello e pure mascalzone XD

è proprio quello il senso finale dell'opera, si capiva dalla faccia del protagonista già nei primi secondi. diciamo che prende in giro lo stesso sao e re zero che a forza di prendersi sul serio sappiamo che fine hanno fatto. per quanto mi riguarda il primo isekai che consiglierei sarebbe konosuba, e bada bene essere una stupidata colossale non significa che non sia fatto bene ed in modo intelligente, sarebbe come paragonare un film di guerra alla micheal bay e il dottor stranamore bollando il secondo come ridicolo e inferiore

No no infatti è fatto molto bene, pure gli effetti, stupidata nel senso di demenziale e direi che mi sta facendo ridere e sta volando via senza intoppi :) se fosse una stupidata inguardabile lo avrei già messo da parte sono abbastanza schizzinoso con gli anime

Devo ancora guardare anche quello io!!

...come sono indietro, non so neanche che ci faccio in questo thread!! :asd:

Tu non hai visto nemmeno Bleach solo per questo andresti legato all'albero maestro per qualche giorno XD

Ce ne sono abbastanza di interessanti (stando alla trama) di anime in arrivo oltre ai più conosciuti come shokugeki no soma.

Bella domanda... Per il momento ho trovato solo questo

Purtroppo hai toccato un tasto dolente :(
Il mio inglese fa schifo per poterci capire qualcosa nel sub eng, tuttavia appena posso vorrei iscrivermi in una scuola a pagamento per impararlo, devo andarmene a gambe levate dall'italia, ci sono soltanto schiavisti che ti fanno fare un c***** quanto una casa per una miseria, scusatemi per essere andato molto off

Danmachi l'ho visto e mi è piaciuto assai :P

Il peggior anime che abbia mai visto in vita mia. :asd:

giphy.gif

Terza serie di Food wars in partenza il 3 ottobre

Terza serie di food wars....ottimo, devo ancora guardarmi la seconda!!

Bah, se la prima stagione ci poteva stare (perlomeno era un minimo intrigante), la seconda ti assicuro che è davvero soporifera. :nono:

Raga, perdonatemi la domanda, che non è fra le più felici da fare, ma questa sezione del forum si chiama nerd zone... ma le discussioni che ci sono sono 3, questa, una sulle serie tv e un'altra discussione... ma è a questo che si è ridotto un nerd? serie tv e anime? :look:
Mi ricordavo che comprendesse mooolto di più... in teoria questo dovrebbe essere un intero forum di nerd... mi sono perso qualcosa della società? :look:

Raga, perdonatemi la domanda, che non è fra le più felici da fare, ma questa sezione del forum si chiama nerd zone... ma le discussioni che ci sono sono 3, questa, una sulle serie tv e un'altra discussione... ma è a questo che si è ridotto un nerd? serie tv e anime? :look:
Mi ricordavo che comprendesse mooolto di più... in teoria questo dovrebbe essere un intero forum di nerd... mi sono perso qualcosa della società? :look:
Feci piu o meno la stessa osservazione quando notificarono lo spostamento del thread sulla nuova sezione nerd zone..non ebbi risposta :cavallo:

Feci piu o meno la stessa osservazione quando notificarono lo spostamento del thread sulla nuova sezione nerd zone..non ebbi risposta :cavallo:

:lol::lol::lol: quando le cose le fanno bene, le fanno bene :lol::lol::lol:

Non lo so nemmeno io xD

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

:lol: ma quindi a chi dovrei chiedere? :lol:
Non lo sa neanche un verde... così mi trovo in difficoltà :asd:

:lol::lol::lol: quando le cose le fanno bene, le fanno bene :lol::lol::lol:

:lol: ma quindi a chi dovrei chiedere? :lol:
Non lo sa neanche un verde... così mi trovo in difficoltà :asd:
Fai una cosa,non chiedere..sono quelle cose alle quali difficilmente avremo una risposta,come ad esempio (per restare in tema) "per quale motivo in 9 anime su 10 il protagonista è circondato da gnagna ma la evita come la peste?"
grat-gif.215834

Fai una cosa,non chiedere..sono quelle cose alle quali difficilmente avremo una risposta,come ad esempio (per restare in tema) "per quale motivo in 9 anime su 10 il protagonista è circondato da gnagna ma la evita come la peste?"
grat-gif.215834

... allora rendiamo questa sezione quello che dovrebbe essere... altrimenti è uno spazio che si avvicina alla discussione ufficiale di lol :asd:
Cmq la vera domanda è perché i personaggi op arrivano sempre alla fine del combattimento? :lol:
Ma anche perché i personaggi non usano tutta la potenza da subito invece che spregare puntate a punzecchiarsi col nemico?

... allora rendiamo questa sezione quello che dovrebbe essere... altrimenti è uno spazio che si avvicina alla discussione ufficiale di lol :asd:
Cmq la vera domanda è perché i personaggi op arrivano sempre alla fine del combattimento?
Ma anche perché i personaggi non usano tutta la potenza da subito invece che spregare puntate a punzecchiarsi col nemico?
One Punch Man è la risposta

One Punch Man è la risposta

e maaa... lui arriva in ritardo :asd:
io sono arrivato al capitolo 81 del manga e dico che non arriva mai in orario :lol:
anzi... ora che ho perso il mio unico modo per seguire il manga di one punch in italiano... hai consigli su qualche app o sito che pubblica le tavole?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro