U
Utente cancellato 127499
Ospite
Devo ancora guardare anche quello io!!Danmachi l'ho visto e mi è piaciuto assai :P
...come sono indietro, non so neanche che ci faccio in questo thread!! :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo ancora guardare anche quello io!!Danmachi l'ho visto e mi è piaciuto assai :P
La prima serie che ho visto sì, un sacco!!
..... sorvolo sul piratello!! :doh:
è proprio quello il senso finale dell'opera, si capiva dalla faccia del protagonista già nei primi secondi. diciamo che prende in giro lo stesso sao e re zero che a forza di prendersi sul serio sappiamo che fine hanno fatto. per quanto mi riguarda il primo isekai che consiglierei sarebbe konosuba, e bada bene essere una stupidata colossale non significa che non sia fatto bene ed in modo intelligente, sarebbe come paragonare un film di guerra alla micheal bay e il dottor stranamore bollando il secondo come ridicolo e inferiore
Devo ancora guardare anche quello io!!
...come sono indietro, non so neanche che ci faccio in questo thread!! :asd:
Per Chain Chronicle c'è il prequel, anche se sono 8 special da 5 min
Bella domanda... Per il momento ho trovato solo questoPotresti mandarmi il link?
Non riesco a trovarlo :(
Bella domanda... Per il momento ho trovato solo questo
Danmachi l'ho visto e mi è piaciuto assai :P
Terza serie di Food wars in partenza il 3 ottobre
Terza serie di food wars....ottimo, devo ancora guardarmi la seconda!!
Feci piu o meno la stessa osservazione quando notificarono lo spostamento del thread sulla nuova sezione nerd zone..non ebbi risposta :cavallo:Raga, perdonatemi la domanda, che non è fra le più felici da fare, ma questa sezione del forum si chiama nerd zone... ma le discussioni che ci sono sono 3, questa, una sulle serie tv e un'altra discussione... ma è a questo che si è ridotto un nerd? serie tv e anime? :look:
Mi ricordavo che comprendesse mooolto di più... in teoria questo dovrebbe essere un intero forum di nerd... mi sono perso qualcosa della società? :look:
Feci piu o meno la stessa osservazione quando notificarono lo spostamento del thread sulla nuova sezione nerd zone..non ebbi risposta :cavallo:
Fai una cosa,non chiedere..sono quelle cose alle quali difficilmente avremo una risposta,come ad esempio (per restare in tema) "per quale motivo in 9 anime su 10 il protagonista è circondato da gnagna ma la evita come la peste?":lol::lol::lol: quando le cose le fanno bene, le fanno bene :lol::lol::lol:
:lol: ma quindi a chi dovrei chiedere? :lol:
Non lo sa neanche un verde... così mi trovo in difficoltà :asd:
Fai una cosa,non chiedere..sono quelle cose alle quali difficilmente avremo una risposta,come ad esempio (per restare in tema) "per quale motivo in 9 anime su 10 il protagonista è circondato da gnagna ma la evita come la peste?"
One Punch Man è la risposta... allora rendiamo questa sezione quello che dovrebbe essere... altrimenti è uno spazio che si avvicina alla discussione ufficiale di lol :asd:
Cmq la vera domanda è perché i personaggi op arrivano sempre alla fine del combattimento?
Ma anche perché i personaggi non usano tutta la potenza da subito invece che spregare puntate a punzecchiarsi col nemico?
One Punch Man è la risposta