UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Info utile. Se non lo sapete, esiste un'applicazione Android (apk) molto molto carina e ben fatta per lo streaming/download di anime. Notizie in app da varie fonti e notifiche all'uscita di nuovi episodi delle serie precedente segnate come "seguite" si chiama AnimeX ed è Italiana http://webanimex.com/app/

Non so se posso mandare link, te lo metto nello spoiler, altrimenti te lo mando in privato se viene cancellato dal mod.

Se non posso mandare link avvertitemi così la prossima volta li mando in privato

Uh ottimo,grazie :brindiamo:
Riguardo al postare link streaming/download lo abbiamo fatto sempre quindi no problem,poi magari questo visto che sta su VVVID è storia un pò diversa,al limite tolgono il link :rolleyes:
Info utile. Se non lo sapete, esiste un'applicazione Android (apk) molto molto carina e ben fatta per lo streaming/download di anime. Notizie in app da varie fonti e notifiche all'uscita di nuovi episodi delle serie precedente segnate come "seguite" si chiama AnimeX ed è Italiana http://webanimex.com/app/
Yep ce l'ho,dovrebbe essere la stessa che gira da anni solo che ogni tot tempo chiudono e ne riaprono una nuova con nome diverso,sempre stata l'app top per gli anime sub ita imho :asd:

Voi vi lamentate di vvvid, e io che sto usando popcorntv che dovrei dire?:lol:

Comunque, ho appena finito di vedere Prince of stride alternative; serie da 12 episodi senza infamia e senza lode, parla del club di "stride" (una sorta di fusione tra staffetta e parkour) e del principale torneo di questo sport, la end of summer. Non mi soffermo sulla trama perché non è nulla di eccezionale, anche se in 12 episodi più di tanto non si può fare; qualche colpo di scena c'è ma sono piuttosto intuibili già diversi episodi prima. Tecnicamente non lo trovato affatto male, buone animazioni e chara; l'unica cosa che non mi torna sono i colori della sfondo, ma forse sono a non capito lo stile usato.

Passando alle news, adattamento live-action per Your Name http://www.animenewsnetwork.com/new...gets-live-action-hollywood-adaptation/.121958
Lo staff mi sembra notevole e con la supervisione di Shinkai dovrebbe venirne fuori qualcosa di buono. Dovrebbe interessare a @fakerone

esistono gli script che bloccano gli anti adblocker lol

Ho finito le 2 stagioni di owari no seraph (in attesa della terza stagione!?).
Questo è un'anime da 10+, ha una trama molto curata e non ci sono buchi come succede in alcuni anime, questa volta non c'è una love story (anche se Shinoa pare che abbia una cotta per il protagonista e chi sennò) forse qualcuno può storcere il naso riguardo a questo, però ci può stare anche che non c'è tempo per pensare a delle situazioni sentimentali in un mondo in rovina dove l'umanità è stata ridotta del 1/10 a causa di un virus e soprattutto c'è da combattere la potentissima fazione opposta (i vampiri) per far si che l'umanità ritorni la razza dominante di un tempo.
Per chi non ha mai visto questo anime vi consiglio assolutamente di vederlo anche a chi non piace questo genere di anime.

Spero che ci sia un sequel perché non può finire cosi, la terza stagione deve essere fatta assolutamente, anzi se ci sono news o se già sapete qualcosa vi prego di informarmi

Ora sto seguendo chain chronicle haecceitas no hikari, dopo aver visto la prima puntata penso che un prequel deve essere fatto perché l'inizio è fin troppo avanti nella storia, dal primo episodio posso dedurre che ci saranno scontri epici con una grafica e delle animazioni mozzafiato, la storia anche se ha un'inizio fin troppo avanti come dicevo prima, spero che non sia deludente e che abbia una trama ben curata e avvincente (nonostante il grosso buco che c'e all'inizio).
Ovviamente dal primo episodio posso soltanto dare un giudizio superficiale, però sembra promettere bene questo anime o almeno è quello che spero.

Ultima modifica:
Io ho preso coraggio e ho iniziato konosuba, dopo tutte le GIF e stickers che uso su megumin era il minimo. Non lo avevo mai iniziato perché pensavo fosse una stupidata colossale e in effetti dopo 4 puntate diciamo che manca di serietà, per carità è divertente però mi sarei aspettato qualcosa di fantasy alla sao e invece il protagonista dopo la sua dipartita imbarazzante si trova catapultato in un mondo fantasy distrutto dai demoni. Tutto bene fin qui però combattimento 0 e caratterizzazione dei personaggi idem.

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ragazzi forse sono un pò off topic, un mio amico non ha la fibra ottica e openload lo carica lentissimo, c'è qualche soluzione? la stragrande maggioranza degli anime sono hostati li, lui è anche un otaku come noi spero di poterlo aiutare XD

Io ho preso coraggio e ho iniziato konosuba, dopo tutte le GIF e stickers che uso su megumin era il minimo. Non lo avevo mai iniziato perché pensavo fosse una stupidata colossale e in effetti dopo 4 puntate diciamo che manca di serietà, per carità è divertente però mi sarei aspettato qualcosa di fantasy alla sao e invece il protagonista dopo la sua dipartita imbarazzante si trova catapultato in un mondo fantasy distrutto dai demoni. Tutto bene fin qui però combattimento 0 e caratterizzazione dei personaggi idem.

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
È un anime senza pretese punta a far ridere. Un altro di questo genere (fa morire dal ridere) è gekkan shoujo nozaki-kun. Uno un po' più serio di sao, che parla di giocatori professionisti è quanzhi gaoshou (cinese). Simil-SAO c'è ixion saga, Dan machi che però devo ancora vedere.

È un anime senza pretese punta a far ridere. Un altro di questo genere (fa morire dal ridere) è gekkan shoujo nozaki-kun. Uno un po' più serio di sao, che parla di giocatori professionisti è quanzhi gaoshou (cinese). Simil-SAO c'è ixion saga, Dan machi che però devo ancora vedere.

Danmachi l'ho visto e mi è piaciuto assai :P

@Raoul89 Di Owari non ci sono notizie su un possibile seguito, ma essendo il manga ancora in corso c'è la possibilità che la faranno in futuro.
Per Chain Chronicle c'è il prequel, anche se sono 8 special da 5 min che servono a introdurre la serie; tieni conto che è ispirata ad un mobile game, quindi non so quanto "profonda" posso essere.
Per openload, mi chiedo cosa vediate dato che giusto 4 fansub in croce lo usano, comunque parlando di streaming sul sito consigliano almeno 2MB, che tradotto significa avere una 20 mega per non avere problemi; se il tuo amico non la raggiunge, purtroppo non credo si possa fare qualcosa, tranne la solita raccomandazione di chiudere browser, e qualsiasi altro applicazione che ciuccia banda.

Ora un tris di news:
Per l'ultimo film dei Digimon tocca aspettare la prossima estate :cry:
Terza serie di Food wars in partenza il 3 ottobre
Annunciata terza serie per My hero academia

Non lo avevo mai iniziato perché pensavo fosse una stupidata colossale

è proprio quello il senso finale dell'opera, si capiva dalla faccia del protagonista già nei primi secondi. diciamo che prende in giro lo stesso sao e re zero che a forza di prendersi sul serio sappiamo che fine hanno fatto. per quanto mi riguarda il primo isekai che consiglierei sarebbe konosuba, e bada bene essere una stupidata colossale non significa che non sia fatto bene ed in modo intelligente, sarebbe come paragonare un film di guerra alla micheal bay e il dottor stranamore bollando il secondo come ridicolo e inferiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro