UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Angel beats ti distruggerà

Ho finito tutto angel beats, l'anime non è da 10 e lode imho, però non mi sono annoiato affatto a seguirlo anche se alcune puntate sono un pò pallose da seguire.
Il finale mi ha sconvolto è uno dei finali più tristi che ho visto, però ci sta che doveva finire in questo modo, almeno possono vivere un'altra vita

Ho finito tutto angel beats, l'anime non è da 10 e lode imho, però non mi sono annoiato affatto a seguirlo anche se alcune puntate sono un pò pallose da seguire.
Il finale mi ha sconvolto è uno dei finali più tristi che ho visto, però ci sta che doveva finire in questo modo, almeno possono vivere un'altra vita
La parte in mezzo era un po' tirata, una dozzina di ep in più non facevano male
Quoto il finale
Io ho messo 9, diventanto poi 10 grazie alle ost :love:

Ragazzi sono in cerca di un'anime dove il protagonista non è OP dall'inizio ma che lo diventa più avanti unendosi in un team che già è tremadamente OP, un pò come è successo a Tastsui di akame ga kill, adoro i personaggi che hanno un'evoluzione progressiva durante l'arco della storia soprattutto se è affiancato da dei personaggi che all'inizio sono nettamente superiori a lui ma che poi li surclassa in qualche modo, (allenamenti, poteri latenti, ecc).
Bungou stray dogs. Va bhe, boku no Hero, code breaker (il manga è migliore).. Tokyo ghoul?

Anche a me viene in mente Boku no hero,lui sfigatello e parte praticamente da sotto zero rispetto gli altri,ma è destinato a fare gradi cose cit :asd:
Devo vedere la seconda stagione ma me lo cercherò da scaricare,VVVID non lo sopporto,sempre peggio sempre piu nervi quella piattaforma,ci fanno apposta o cosa? :grrr:

Anche a me viene in mente Boku no hero,lui sfigatello e parte praticamente da sotto zero rispetto gli altri,ma è destinato a fare gradi cose cit :asd:
Devo vedere la seconda stagione ma me lo cercherò da scaricare,VVVID non lo sopporto,sempre peggio sempre piu nervi quella piattaforma,ci fanno apposta o cosa? :grrr:
Sinceramente non vedo tutti questi problemi su vvvvid, considerando che è gratis.

Tokyo ghoul lo conosco e finito tutto XD
gli altri anime che hai menzionato no, ora vedo su YouTube di cosa si tratta;)
Ah. Ho confuso code breaker con the breaker che non ha un anime per ora. Comunque rientrano forse nella categoria anche kiseiju, la serie a certain magical index, Guilty crown, re: zero. Non me ne vengono in mente altri

Eh beato te :asd:
Ne parlammo tempo fa dei vari problemi di quella piattaforma,l'ultima volta che l'ho aperto m'è andato in loop di pubblicità per tipo 4-5 minuti,chiuso e pietra sopra.
quoto, posso riprovarlo ma era una tal schifezza piena di pubblicità che mi passa la voglia

nel complesso un buon Anime, sebbene la fine mi ha lasciato un pò dell'amoro in bocca.. ma nel complesso un buon anime
genere: "thriller" psicologico

Voi vi lamentate di vvvid, e io che sto usando popcorntv che dovrei dire?:lol:

Comunque, ho appena finito di vedere Prince of stride alternative; serie da 12 episodi senza infamia e senza lode, parla del club di "stride" (una sorta di fusione tra staffetta e parkour) e del principale torneo di questo sport, la end of summer. Non mi soffermo sulla trama perché non è nulla di eccezionale, anche se in 12 episodi più di tanto non si può fare; qualche colpo di scena c'è ma sono piuttosto intuibili già diversi episodi prima. Tecnicamente non lo trovato affatto male, buone animazioni e chara; l'unica cosa che non mi torna sono i colori della sfondo, ma forse sono a non capito lo stile usato.

Passando alle news, adattamento live-action per Your Name http://www.animenewsnetwork.com/new...gets-live-action-hollywood-adaptation/.121958
Lo staff mi sembra notevole e con la supervisione di Shinkai dovrebbe venirne fuori qualcosa di buono. Dovrebbe interessare a @fakerone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro