- Reazioni
- 3,900
- Punteggio
- 112
Decisamente. E non osare spoilerartelo.Ho capito cosa intendi dire
Mi aspetterà sicuramente un finale strappa lacrime :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Decisamente. E non osare spoilerartelo.Ho capito cosa intendi dire
Mi aspetterà sicuramente un finale strappa lacrime :(
Decisamente. E non osare spoilerartelo.
Angel beats ti distruggerà
La parte in mezzo era un po' tirata, una dozzina di ep in più non facevano maleHo finito tutto angel beats, l'anime non è da 10 e lode imho, però non mi sono annoiato affatto a seguirlo anche se alcune puntate sono un pò pallose da seguire.
Il finale mi ha sconvolto è uno dei finali più tristi che ho visto, però ci sta che doveva finire in questo modo, almeno possono vivere un'altra vita
Bungou stray dogs. Va bhe, boku no Hero, code breaker (il manga è migliore).. Tokyo ghoul?Ragazzi sono in cerca di un'anime dove il protagonista non è OP dall'inizio ma che lo diventa più avanti unendosi in un team che già è tremadamente OP, un pò come è successo a Tastsui di akame ga kill, adoro i personaggi che hanno un'evoluzione progressiva durante l'arco della storia soprattutto se è affiancato da dei personaggi che all'inizio sono nettamente superiori a lui ma che poi li surclassa in qualche modo, (allenamenti, poteri latenti, ecc).
Sinceramente non vedo tutti questi problemi su vvvvid, considerando che è gratis.Anche a me viene in mente Boku no hero,lui sfigatello e parte praticamente da sotto zero rispetto gli altri,ma è destinato a fare gradi cose cit :asd:
Devo vedere la seconda stagione ma me lo cercherò da scaricare,VVVID non lo sopporto,sempre peggio sempre piu nervi quella piattaforma,ci fanno apposta o cosa? :grrr:
Eh beato te :asd:Sinceramente non vedo tutti questi problemi su vvvvid, considerando che è gratis.
Si è capitato anche a me. Ma 1, 2 volte su 1000. Ogni tanto ci staEh beato te :asd:
Ne parlammo tempo fa dei vari problemi di quella piattaforma,l'ultima volta che l'ho aperto m'è andato in loop di pubblicità per tipo 4-5 minuti,chiuso e pietra sopra.
Bungou stray dogs. Va bhe, boku no Hero, code breaker (il manga è migliore).. Tokyo ghoul?
Ah. Ho confuso code breaker con the breaker che non ha un anime per ora. Comunque rientrano forse nella categoria anche kiseiju, la serie a certain magical index, Guilty crown, re: zero. Non me ne vengono in mente altriTokyo ghoul lo conosco e finito tutto XD
gli altri anime che hai menzionato no, ora vedo su YouTube di cosa si tratta;)
quoto, posso riprovarlo ma era una tal schifezza piena di pubblicità che mi passa la vogliaEh beato te :asd:
Ne parlammo tempo fa dei vari problemi di quella piattaforma,l'ultima volta che l'ho aperto m'è andato in loop di pubblicità per tipo 4-5 minuti,chiuso e pietra sopra.
Devo vedere la seconda stagione ma me lo cercherò da scaricare