UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
non ho un anime preferito ce ne tanti che meritano per un motivo o per un altro questo di sicuro mi è restato nella testa: Rainbow - Nisha Rokubou no Shichinin forse un po cruento ma realisticamente bello

anime preferito in assuluto:

Ma ne hai visti pochi o hai gusti strani?:asd:
Scherzi a parte a me è piaciuto ma non lo metterei nemmeno nella top 20,poi ovviamente son gusti..
Però di quell'anime m'è rimasta impressa di brutto una scena e ricordo che da li in poi mi ha perso tanto..
Lei mi piaceva parecchio come personaggio e con quel soudtrack stupendo sotto mi ha fatto decisamente commuovere,stavo fisso con l'idea che la trama si evolvesse tra lui e lei,ma così non è stato e dopo sta scena tutto l'hype che avevo mi svanì al volo :grrr:

Scusate se mi sono assentato, ma tra lavoro e altro non ho visto nulla, ho ricominciato sta settimana e non potevo vedere di peggio sinceramente, prima corpse party, anime stupido con violenza gratuita, poteva esser sviluppato meglio e allungato sino alle 12 puntate, sequenza di morti insensate una dietro l altra stile final destination. L altro ieri ho cominciato dears, altro anime che mi sta facendo perdere tempo, parla di queste aliene che arrivano sulla terra per corrispondenza e imparare la cultura, coincidenza vuole che a casa del classico sfigatello arrivi una bellissima ragazza che però è un modello diffettoso e creerà non pochi problemi al protagonista che tra l altro odia gli alieni. La storia è sviluppata male e ogni puntata quasi ha l impressione che sia buttata lì senza senso peccato pure questo non essendo brutto quanto corpse party poteva esser sviluppata in modo migliore

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ma maxin sarebbe un altra serie o è sempre la stessa? Immagino tocchi beccarsi i fansuv?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Scusate se mi sono assentato, ma tra lavoro e altro non ho visto nulla, ho ricominciato sta settimana e non potevo vedere di peggio sinceramente, prima corpse party, anime stupido con violenza gratuita, poteva esser sviluppato meglio e allungato sino alle 12 puntate, sequenza di morti insensate una dietro l altra stile final destination. L altro ieri ho cominciato dears, altro anime che mi sta facendo perdere tempo, parla di queste aliene che arrivano sulla terra per corrispondenza e imparare la cultura, coincidenza vuole che a casa del classico sfigatello arrivi una bellissima ragazza che però è un modello diffettoso e creerà non pochi problemi al protagonista che tra l altro odia gli alieni. La storia è sviluppata male e ogni puntata quasi ha l impressione che sia buttata lì senza senso peccato pure questo non essendo brutto quanto corpse party poteva esser sviluppata in modo migliore

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
lol corpse party qualcosa di abominevole :asd:
L'avevo iniziato pure io ma ovviamente droppato..
Hanno fatto pure il gioco mi sembra :look:

Ma cosa si festeggia oggi/questa settimana in Giappone che non è uscito il 107 di DB Super??
@Jarren
Oltre la festa che ha detto Manuel , mi sembra che è perchè mandano in onda uno speciale di One Piece al suo posto. Poi se ho ben capito "recuperano" con un episodio speciale da 1 ora a fine mese

Pubblicità
Pubblicità
Indietro