Red Alchemist
Utente Attivo
- Reazioni
- 331
- Punteggio
- 50
@RokuroOkajima
Per caso sai cos'è questo Children of the Whales?
Questa è stata la mia prima recensione dell'anime.
No davvero, in confronto alle serie precedenti Dragon Ball Super è spazzatura. Ma non carta o plastica, proprio il bidone dell'umido... peccato che all'ora di pranzo non ci sia altro (a volte gli episodi sono talmente insopportabili che giro subito su Masterchef). :sisi:
Ps: persino Fairy Tail ha più dignità e profondità di Dragon Ball Super, il che è tutto dire. :asd:
Per caso sai cos'è questo Children of the Whales?
Maaaa...seriamente alcuni di voi stanno seguendo db super?
Come siete riusciti solo ad andare oltre i primi episodi lol?
Bo spiegatemelo perchè io è la seconda volta che ci provo ma non ci riesco proprio :lol:
Tutto sbagliato sin dall'inizio una barzelletta un insulto all'animazione..non saprei come altro definirlo..
Trovo piu sensati ed emozionanti i cartoni che guarda mia nipote di 10 anni sui canali sky per bambini,ma sul serio :oogle:
Questa è stata la mia prima recensione dell'anime.
Dove i gabbiani ovviamente siamo noi.
No davvero, in confronto alle serie precedenti Dragon Ball Super è spazzatura. Ma non carta o plastica, proprio il bidone dell'umido... peccato che all'ora di pranzo non ci sia altro (a volte gli episodi sono talmente insopportabili che giro subito su Masterchef). :sisi:
Ps: persino Fairy Tail ha più dignità e profondità di Dragon Ball Super, il che è tutto dire. :asd: