UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
@RokuroOkajima

Per caso sai cos'è questo Children of the Whales?

Maaaa...seriamente alcuni di voi stanno seguendo db super?
Come siete riusciti solo ad andare oltre i primi episodi lol?
Bo spiegatemelo perchè io è la seconda volta che ci provo ma non ci riesco proprio :lol:
Tutto sbagliato sin dall'inizio una barzelletta un insulto all'animazione..non saprei come altro definirlo..
Trovo piu sensati ed emozionanti i cartoni che guarda mia nipote di 10 anni sui canali sky per bambini,ma sul serio :oogle:

Questa è stata la mia prima recensione dell'anime.

Dove i gabbiani ovviamente siamo noi.

discarica.jpg

No davvero, in confronto alle serie precedenti Dragon Ball Super è spazzatura. Ma non carta o plastica, proprio il bidone dell'umido... peccato che all'ora di pranzo non ci sia altro (a volte gli episodi sono talmente insopportabili che giro subito su Masterchef). :sisi:

Ps: persino Fairy Tail ha più dignità e profondità di Dragon Ball Super, il che è tutto dire. :asd:

@Red Alchemist
È un nuovo anime che inizierà ad ottobre, tratto da un manga che sta avendo un buon successo, tant'è che arriverà in italia mediante star comics.
L'anime invece andrà su netflix, anche se non in simulcast da quanto ho capito.
Personalmente non lo conosco, ma in rete i commenti sono piuttosto positivi e in molti si aspettano un successo: direi che anche i produttori sono dello stesso avviso, dato che hanno già annunciato 2 oav.
L'incipit mi sa di già visto; terra devastata (in questo caso ricoperta dal deserto), un popolo isolato su un isola volante, protagonista che incontra una ragazza uscita chissà da dove che da inizio all'avventura...
Alla fine quel conta sarà lo sviluppo, e ripeto, da come ne parlano sarà un bella serie.
Anche tecnicamente vedendo lo staff che c'è dietro sarà valido.

Per DBS fin dove sei arrivato? Forse andando più avanti la tua opinione potrebbe leggermente cambiare, anche se non ci spero molto... No che voglia istigarti eh, voglio solo dire che più avanti le cose cambiano.

P.S A quanto pare proseguirà l'adattamento animato di SAO , probabilmente nuova serie sul nuovo arco.

@Red Alchemist
È un nuovo anime che inizierà ad ottobre, tratto da un manga che sta avendo un buon successo, tant'è che arriverà in italia mediante star comics.
L'anime invece andrà su netflix, anche se non in simulcast da quanto ho capito.
Personalmente non lo conosco, ma in rete i commenti sono piuttosto positivi e in molti si aspettano un successo: direi che anche i produttori sono dello stesso avviso, dato che hanno già annunciato 2 oav.
L'incipit mi sa di già visto; terra devastata (in questo caso ricoperta dal deserto), un popolo isolato su un isola volante, protagonista che incontra una ragazza uscita chissà da dove che da inizio all'avventura...
Alla fine quel conta sarà lo sviluppo, e ripeto, da come ne parlano sarà un bella serie.
Anche tecnicamente vedendo lo staff che c'è dietro sarà valido.

Terra devastata, popolo isolato su un'isola volante in una grotta sotterranea, protagonista che incontra una ragazza, dove l'ho già sentito? :asd:

597e8cc0040bf854761077ce12c4998f.jpg

Per DBS fin dove sei arrivato? Forse andando più avanti la tua opinione potrebbe leggermente cambiare, anche se non ci spero molto... No che voglia istigarti eh, voglio solo dire che più avanti le cose cambiano.

Sto guardando gli episodi in italiano su Italia Uno... hanno sconfitto Golden Freezer e sono arrivati ad una specie di plagio di Dragon Ball Multiverse (e no, non l'ho mai letto, me ne ha parlato un amico).

P.S A quanto pare proseguirà l'adattamento animato di SAO , probabilmente nuova serie sul nuovo arco.

Basta che sia almeno al livello della saga di Aincrad. :sisi:

Sto guardando gli episodi in italiano su Italia Uno... hanno sconfitto Golden Freezer e sono arrivati ad una specie di plagio di Dragon Ball Multiverse (e no, non l'ho mai letto, me ne ha parlato un amico)
Ah ok, direi che il prossimo arco potrai farti un'idea definitiva; per il multiverse, seguo anche quello e so delle accuse di plagio, anche se mi sembrano esagerate, sia per la trama sia per il concetto diverso di multiverso.
Basta che sia almeno al livello della saga di Aincrad.
Dovrebbe esserlo:sisi:; quello che mi chiedo è come l'adatteranno. Alicization sono 10 novel, tendendo conto delle precedenti serie ogni novel sono 5-6 episodi, quindi una serie da 52 episodi, che al giorno d'oggi è alquanto improbabile anche per serie di successo come SAO.
In non le ho lette, forse è possibile condensarle in meno episodi, o faranno più stagioni (tipo SnK)...
Comunque vorrei renderti partecipe di una news che sta attirando l'attenzione; non so se il regolamento lo permette, in caso mi scuso in anticipo con i mod, ma...
Finalmente mostrato il seno di Asuka!!!!
2017091218580041d.jpg
2_20170912185800122.jpg
:lol::lol::lol::lol::lol:

Comunque vorrei renderti partecipe di una news che sta attirando l'attenzione; non so se il regolamento lo permette, in caso mi scuso in anticipo con i mod, ma...
2017091218580041d.jpg
2_20170912185800122.jpg

Corro a chiamare squiffy. :lol:

@Squiffy kun

Comunque io preferisco di gran lunga Sinon. :sisi:

D8BLb9H.png

latest

Idem xD messa prima puntata e droppato, si vede che è una forzatura
Mah guarda che dalla prima puntata non si vede un bel niente lololol
Ti posso anche dare ragione sul resto del tuo commento (in sotanza: DB super è pessimo in confronto alle serie precedenti), ma se lo hai droppato dopo la prima puntata vuol dire che ti sei posto male sin dall'inizio!! xD
@Squiffy kun puoi anche non guardarlo, l'anime migliorerà solo fino a un certo punto, e solo in alcuni spezzoni di saga, quindi non aspettarti nulla....
semplicemente quì tutti noi che continuiamo a guardarlo non è perché "Super" è bello(non è nemmeno paragonabile a GT per intenderci), ma perché oramai ci siamo affezionati alla saga fin da piccoli e quindi ci assorbiamo tutto ciò che la riguarda.

Ah ok, direi che il prossimo arco potrai farti un'idea definitiva; per il multiverse, seguo anche quello e so delle accuse di plagio, anche se mi sembrano esagerate, sia per la trama sia per il concetto diverso di multiverso.

Dovrebbe esserlo:sisi:; quello che mi chiedo è come l'adatteranno. Alicization sono 10 novel, tendendo conto delle precedenti serie ogni novel sono 5-6 episodi, quindi una serie da 52 episodi, che al giorno d'oggi è alquanto improbabile anche per serie di successo come SAO.
In non le ho lette, forse è possibile condensarle in meno episodi, o faranno più stagioni (tipo SnK)...
2017091218580041d.jpg
2_20170912185800122.jpg
uh....uh....UH :inchino:
Ma che serie sarebbe la terza?
Teoricamente andrebbe censurata ma dai se mettiamo sotto spoiler nessuno ci scoprirà........:look:
Corro a chiamare squiffy. :lol:

@Squiffy kun

Comunque io preferisco di gran lunga Sinon. :sisi:

D8BLb9H.png

latest
Eh..a parte le oppai anche io preferisco Sinon,ma pure Asuna ha il suo perchè :rolleyes:

Mah guarda che dalla prima puntata non si vede un bel niente lololol
Ti posso anche dare ragione sul resto del tuo commento (in sotanza: DB super è pessimo in confronto alle serie precedenti), ma se lo hai droppato dopo la prima puntata vuol dire che ti sei posto male sin dall'inizio!! xD
@Squiffy kun puoi anche non guardarlo, l'anime migliorerà solo fino a un certo punto, e solo in alcuni spezzoni di saga, quindi non aspettarti nulla....
semplicemente quì tutti noi che continuiamo a guardarlo non è perché "Super" è bello(non è nemmeno paragonabile a GT per intenderci), ma perché oramai ci siamo affezionati alla saga fin da piccoli e quindi ci assorbiamo tutto ciò che la riguarda.
Bo vedrò se continuarlo,stavo cercando un anime doppiato da guardare mentre faccio altro e m'era venuto in mente DB,ma se trovo altro lo ridroppo al volo :asd:

Se ti riferisci alla prima parte del post, mi riferivo all'annunciato nuovo progetto animato.
Se ti riferisci agli screen vengono da una scena tagliata nel film e aggiunta nel BD.
Mi riferivo alla parte visivamente saliente,cioè gli screen :asd:
Il film non l'ho visto,non sono mai andato pazzo per SAO,si lascia guardare ma imho sopravvalutato,manca proprio di profondità per i miei gusti...
Oramai sono diventato parecchio selettivo e polemico sugli anime,la maggior parte li trovo assurdi sin dall'inizio,altri magari belle idee ma poi li rovinano con le solite jappominkiate,perchè è piu forte di loro condire il tutto con faccine stupide quando non ci stanno assolutamente,o mettere il solito personaggio sfigato diversamente eterosessuale ma circondato da gnagna ecc ecc..a me ste robe fanno decisamente incazzare,a volte poi riesco a passarci sopra se c'è una bella storia avvincente con belle scene,ma se non c'è manco questo cestino e via :nono:

ps @robbyestark @SLibra non sò se vi era sfuggito questo thread (mi sembra non vi ho mai letto) comunque volendo si può continuare qua il discorso/flame su one piece :asd:

Concordo, ormai trovare anime che si discostano dalla massa è difficile, ma qualcosa c'è.
Un paio di news:
Promo per il primo film recap di code Geass
con annesso poster
geass_visual01.jpg
Il regista di Cowboy Bebop Shinichiro Watanabe dirigerà un corto animato per il film Blade Runner 2049

anche se avesse poco in comune è difficile che watanabe sbagli, specialmente il setting. l'unico problema può essere il fatto che sia uno short

Mi riferivo alla parte visivamente saliente,cioè gli screen :asd:
Il film non l'ho visto,non sono mai andato pazzo per SAO,si lascia guardare ma imho sopravvalutato,manca proprio di profondità per i miei gusti...
Oramai sono diventato parecchio selettivo e polemico sugli anime,la maggior parte li trovo assurdi sin dall'inizio,altri magari belle idee ma poi li rovinano con le solite jappominkiate,perchè è piu forte di loro condire il tutto con faccine stupide quando non ci stanno assolutamente,o mettere il solito personaggio sfigato diversamente eterosessuale ma circondato da gnagna ecc ecc..a me ste robe fanno decisamente incazzare,a volte poi riesco a passarci sopra se c'è una bella storia avvincente con belle scene,ma se non c'è manco questo cestino e via :nono:

ps @robbyestark @SLibra non sò se vi era sfuggito questo thread (mi sembra non vi ho mai letto) comunque volendo si può continuare qua il discorso/flame su one piece :asd:
Io non flammo.
comunque si conoscevo questo 3d ma non sono un lettore incallito di manga, seguo solo One piece e ho seguito Naruto..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro