Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,410
- Punteggio
- 112
Esiste apposta:....
Mettere lo spoiler qua dentro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti non abbiamo spoilerato niente. Solo quello che si vedeva nell'anticipazione della scorsa puntata, e cioè che il genio avrebbe combattuto oggi e avrebbe rischiato la vita. ;)
E invece xD....qualsiasi cosa fosse fuori spoiler era lasciata lì apposta per sviare chi non avesse ancora visto la puntata! xDBeh no l'avete detto chiaramente :P
E invece xD....qualsiasi cosa fosse fuori spoiler era lasciata lì apposta per sviare chi non avesse ancora visto la puntata! xD
Non siamo mica degli sprovveduti noi!! xDinfatti il genio mica muore! :asd: rischia di morire, come anticipato nella puntata scorsa, ma alla fine non muore!! la lacrimuccia di goku è di gioia perché riesce a salvarlo!!
Ma lo vedi o no che come diciamo sempre io e @Squiffy kun gli spoiler non servono a niente? Tanto uno li apre sempre e finisce per spoilerarsi tutto lo stesso! :asd:Ok neanche io avevo visto la puntata....non pensavo in questo finale ;)
Per tornare alla questione spoiler, vi lascia una bella gif:Sembra che avverrà durante uno special di un'ora il 10 ottobre.
Vero,se metti qualcosa sotto spoiler sta pur sicuro che verrà aperto e letto,è nella natura dell'essere umano non resistere alla tentazione di spoilerarsi le robe,poi i piu valorosi resistono alla tentazione,ma sono pochi :asd:Ma lo vedi o no che come diciamo sempre io e @Squiffy kun gli spoiler non servono a niente? Tanto uno li apre sempre e finisce per spoilerarsi tutto lo stesso! :asd:
Se invece uno non usa gli spoiler sa che deve fare attenzione a ciò che scrive quindi non spoilera niente! Capito? :asd:
cosa può andare storto ?:dancinghae::dancinghae:
ho visto 10 minuti e non ho intenzione di andare oltre, bastano per parlarne per i prossimi 10 anni
non hanno proprio azzeccato nulla
basta una singola immagine, veramente assurdo
Elle nero... non lo so, mi ricorda qualcosa. :asd:
elle nero che parla in PUBBLICO :cav: con una bandiera americana al centro del frame, vestito da black block
ps quei film sono incredibili
pps ci sta ancora gente che dice che bisogna dimenticarsi le opere originali se si vogliono vedere i film, e non lo dicono neanche con sarcasmo