UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Uh balda fanciulla :+1:
Che @@ mi piacerebbe riprenderlo ma dovrei ricominciarlo da capo,lo guardavo da bambino poi piu nulla..
Oramai stanno troppo avanti,troppi episodi la vedo dura :nono:
Auguri:asd:
Tra anime originale, prequel, sequel, spin-off, midquel e quant'altro, ho perso il conto di quanta roba c'è su questa opera.

Per il film americano di death note, non l'ho visto, ma da quanto leggo è coerente con quanto detto dai produttori: è un film ispirato a quell'opera, ma non c'entra un tubo con il manga.

Ultima modifica:
Ragazzi tempo fà a casa di un mio amico su sky mentre stavo gironzolando tra i canali, mi sono imbattuto in un canale dedicato agli anime e in quel momento stavano trasmettendo una puntata di kenshiro ambietato in un'epoca normale e non quella apocalittica che conosciamo tutti, questa serie non riesco a trovarla

Soten no Ken, in Italia mi pare la serie sia chiamata Kenshiro le origini del mito

Non sai quanto te ne sono grato, Kenshiro è il mio primissimo anime che ho visto in vita mia, visto e seguito in un canale regionale, e ancora non ho mai capito perché non è mai stato trasmesso nei canali Rai o Mediaset

Guardati tutta la serie originale, tutta la serie nell'isola degli Shura, guardati Soten no Ken e anche i 5 OAV La Leggenda.

Guardati tutta la serie originale, tutta la serie nell'isola degli Shura, guardati Soten no Ken e anche i 5 OAV La Leggenda.

Visti tutti tranne soten no ken che seguirò appena finisco la prima e la seconda stagione di fate zero, sono un fan sfegatato di ken, anche se il mio personaggio preferito è Raoul :inchino:
troppo figo come personaggio

Ops mi sa che mi sono perso la nuova puntata, e comunque riguardo alla nuova trasformazione di Goku hai spoilerato oppure è una cosa che pensi tu?
Nessuna delle due: è un'immagine ufficiale realizzata e fatta trapelare dallo stesso team che segue la serializzazione di DB Super. :sisi:

Visto ieri sera il film di deathmatch note. Molto ben fatto anche se con trama completamente diversa dal anime e ovviamente direi, sennò in 1h e40 era impossibile farcelo stare. Peccato solo per il finale.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Visto ieri sera il film di deathmatch note. Molto ben fatto anche se con trama completamente diversa dal anime e ovviamente direi, sennò in 1h e40 era impossibile farcelo stare. Peccato solo per il finale.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
:skept::nunu::nono:

Spoiler:
DB Super: il vecchio ha avuto il suo momento. Tanto di cappello a lui!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Spoiler:
Immaginavo che il vecchio genio era solo oer fare numero, il prossimo sicuramente sarà junior, ma frezeer che caspio sta combinando? mi aspetto una puntata dedicata a lui, fin'ora ha fatto qualche breve comparsa contro dei buoni a nulla

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro