UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
La festa è stata ieri, e per l'occasione hanno creato degli special di DB che raccontano la storia del Giappone.
Oggi non è andato in onda l'episodio di DB sia per lo special di One piece (puntata che verrà recuperata in uno special l'8 ottobre) sia perché oggi c'è stata la Dragon Ball Run (ovvero una maratona a tema dragon ball)

In ogni caso mi trovo qui citato da @Buccaneer19 , e quindi diciamo cosa guardo :D. Premetto che non guardo spesso anime ormai , molto raramente....... Seguo Dragon Ball Super quella volta a settimana , ma più per una questione "affettiva" diciamo , avendo seguito da piccolo le serie precedenti :asd:. E poi di tanto in tanto qualcosina qua e la.

Dato che non vedo da molto , quindi son "legato" a quelli che facevano in tv quando ero piccolo , quindi a appunto Dragon Ball , Lupin , Let's & Go , L' Uomo Tigre , One Piece , insomma questi qui famosi che facevano tempo fa in tv :asd:. Dei recenti , @Yoshi91 mi convinse a vedere Black Bullet , e mi piacque abbastanza :sisi:

RWBY

Primo corto della quinta stagione.

Secondo corto della quinta stagione.

Abbastanza?
Black bullet è bellissimo :love:

13 episodi... potrei anche guardarlo...

Il design del protagonista però non mi ispira molto (puzza di solito tizio sfigato alla Guilty Crown, Sao, Tokyo Ghoul, No game no life ecc.).
qJebegM.gif

57947l.jpg

io non l'ho visto ma oltremare lo vedo spesso citato come "loli-harem comedy gone bad" :lol:
Ma guarda,vero che non manca il tipico marchio jappy fanservice,ma oltre quello vengono anche affrontati temi delicati con scene ben piu serie,quindi diciamo che è un mix,alterna momenti leggeri a momenti seri,io sinceramente avrei evitato il solito fanservice (oramai ovunque) per tirar fuori una trama piu coinvolgente senza divagare,ma allo stesso tempo questo alternare può risultare piacevole per chi non cerca un'anime troppo pesante,poi come sempre son gusti,a me come chi ho sentito che l'ha guardato è piaciuto (se non erro pure @fakerone ) poi ad altri potrebbe fare schifo,ovvio :asd:
RWBY

Primo corto della quinta stagione.

Secondo corto della quinta stagione.

13 episodi... potrei anche guardarlo...

Il design del protagonista però non mi ispira molto (puzza di solito tizio sfigato alla Guilty Crown, Sao, Tokyo Ghoul, No game no life ecc.).
qJebegM.gif

57947l.jpg
Ma no il protagonista non è a quei livelli odiosi,ma non aspettarti un Kenshiro sia chiaro :lol:

Maaaa...seriamente alcuni di voi stanno seguendo db super?
Come siete riusciti solo ad andare oltre i primi episodi lol?
Bo spiegatemelo perchè io è la seconda volta che ci provo ma non ci riesco proprio :lol:
Tutto sbagliato sin dall'inizio una barzelletta un insulto all'animazione..non saprei come altro definirlo..
Trovo piu sensati ed emozionanti i cartoni che guarda mia nipote di 10 anni sui canali sky per bambini,ma sul serio :oogle:

Maaaa...seriamente alcuni di voi stanno seguendo db super?
Come siete riusciti solo ad andare oltre i primi episodi lol?
Bo spiegatemelo perchè io è la seconda volta che ci provo ma non ci riesco proprio
Tutto sbagliato sin dall'inizio una barzelletta un insulto all'animazione..non saprei come altro definirlo..
Trovo piu sensati ed emozionanti i cartoni che guarda mia nipote di 10 anni sui canali sky per bambini,ma sul serio :oogle:
Idem xD messa prima puntata e droppato, si vede che è una forzatura Delle serie passate, manca una storia che già era carente nelle prime serie non ti sprona ad andare avanti per scoprire che succede piuttosto ti fa venire voglia di lanciare tutto

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

@Squiffy kun
Io a prescindere vedo tutto quello che esce su DB; poi sono sempre stato un fan "controcorrente" (non specifico in cosa altrimenti prenderei legnate anche qua:lol:)
Tecnicamente parlando la serie migliora dall'arco di Champa in poi; il problema è che gli animatori fanno a turno, quindi ti trovi episodi fantastici (tipo quelli di Shida e Yamamuro) e altri fatti meno bene. Tuttavia ultimamente direi che più o meno la qualità è alta.
Esempio, per lo special si sa già che oltre ai due sopracitati, ci saranno anche Otsuka e Takahashi, quindi tecnicamente saranno stupendi, per la sceneggiatura bisogna aspettare...
Purtroppo gli episodi iniziali ormai sono così, anche nei BR più di tanto non li hanno sistemati.

Parlando dell'opera in se, come ho accennato prima dipende da come ci si pone; è indubbiamente diversa da qualsiasi serie precedente, inutile fare paragoni. Bisogna vederla senza avere a mente lo Z o altro, altrimenti non ti piacerà ancor prima di iniziare a guardarla.
Se si è fan dello Z forse è più digeribile il manga.

Ultima modifica:
Io invece mi sto guardando un altro anime patetico kami nomi zo shiru sekai, lo avevo iniziato anno scorso e poi droppato, ora l'ho ritrovato nell hd e siccome ho deciso di guardarmi tutto per poi fare pulizia lo sto guardando, ancora non ho inquadrato bene la storia e sono alla seconda serie... da quel che vedo ci sono 3 serie, possibile abbia fatto tutto sto successo solo per sti 2 che catturano le anime ? lui fa innamorare tutte e ci può pure stare anche se è di una noia mortale spero ci siano sviluppi perchè farmi altre 2 serie cosi comincia a diventare pesante XD

@Squiffy kun
Io a prescindere vedo tutto quello che esce su DB; poi sono sempre stato un fan "controcorrente" (non specifico in cosa altrimenti prenderei legnate anche qua:lol:)
Tecnicamente parlando la serie migliora dall'arco di Champa in poi; il problema è che gli animatori fanno a turno, quindi ti trovi episodi fantastici (tipo quelli di Shida e Yamamuro) e altri fatti meno bene. Tuttavia ultimamente direi che più o meno la qualità e alta.
Esempio, per lo special si sa già che oltre ai due sopracitati, ci saranno anche Otsuka e Takahashi, quindi tecnicamente saranno stupendi, per la sceneggiatura bisogna aspettare...
Purtroppo gli episodi iniziali ormai sono così, anche nei BR più di tanto non li hanno sistemati.

Parlando dell'opera in se, come ho accennato prima dipende da come ci si pone; è indubbiamente diversa da qualsiasi serie precedente, inutile fare paragoni. Bisogna vederla senza avere a mente lo Z o altro, altrimenti non ti piacerà ancor prima di iniziare a guardarla.
Se si è fan dello Z forse è più digeribile il manga.
Infatti l'ho voluto riprendere perchè leggevo che poi migliorava..ma l'inizio imho è una mazzata sulle @@ e mi risluta parecchio difficile continuarlo..
Purtroppo non riesco a non paragonarlo al DB che ha fatto la storia che ti teneva incollato al monitor,penso ai vari Goku vs Vegeta,Goku vs Freezer ecc ecc..poi mi ritrovo un Goku Vs Beerus che veramente sembra una barzelletta,il mondo rischia di essere distrutto (strano :doh:) e Goku e compagnia bella 90% del tempo fanno i pagliacci.
Per lo meno nelle scene dei combattimenti un pò di serietà,ma no..tutto viene preso alla leggera,battute faccine stupide e..non sò come descrivere tali scene
hqdefault.jpg
Questi sarebbero combattimenti dove ci si gioca la sopravvivenza della razza umana? :grrr:
Poi vabbè avrei molto altro da incriminare esempio sulla trama ma lasciamo stare..vedo se riesco a continuarlo ma ho i miei dubbi,per ora guardarlo piu che un'esperienza piacevole è una totale incazzatura e delusione :nono:
Io invece mi sto guardando un altro anime patetico kami nomi zo shiru sekai, lo avevo iniziato anno scorso e poi droppato, ora l'ho ritrovato nell hd e siccome ho deciso di guardarmi tutto per poi fare pulizia lo sto guardando, ancora non ho inquadrato bene la storia e sono alla seconda serie... da quel che vedo ci sono 3 serie, possibile abbia fatto tutto sto successo solo per sti 2 che catturano le anime ? lui fa innamorare tutte e ci può pure stare anche se è di una noia mortale spero ci siano sviluppi perchè farmi altre 2 serie cosi comincia a diventare pesante XD
Ok bene,sicuramente NON lo guarderò :cavallo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro