UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Prima key visual per Saint Seiya: Saintia Shou
tumblr_inline_ov5ou7sHyz1tgfdew_1280.jpg

Made in Toei, speriamo bene.
Uh balda fanciulla :+1:
Che @@ mi piacerebbe riprenderlo ma dovrei ricominciarlo da capo,lo guardavo da bambino poi piu nulla..
Oramai stanno troppo avanti,troppi episodi la vedo dura :nono:

E' vero Naruto è uno degli anime più belli di sempre, ma pure io come Squyff l'ho trovato fantastico fino alla morte di Itachi (che se non ricordo male avviene poco dopo la sconfitta di Pain per mano di Naruto), il resto mi è parso tutto un:
-ritorno in vita delle vecchie glorie del passato, potentissimi; -fanno bella figura all'inizio ma poi per esigenze di trama vengono trollati alla grande da Kishimoto diventando all'improvviso insufficienti(vedi l'inutilità di Minato, che perde pure un braccio come fosse un pivello qualunque);
-tutti che diventano buoni: Obito(anche quì che Tobi fosse Obito, una nullità del passato diventato OP così alla caxxum, non mi è piaciuta molto come idea), Madara, Kabuto....e che diamine, lasciamo che i cattivi muoiano come tali, con tutto il fascino che ciò comporta!! Invece no, tutti smidollati che si pentono di aver fatto del male nel momento della loro morte....e grazie al piffero vorresti redimerti ora? Ma muori da cattivo duro va che fai più figo.... xD
Salve ragazzi! Non sapevo ci fosse una sezione del genere qui

Scusatemi però se entro a gamba tesa, dicendo che secondo me la parte finale di Naruto è stata degna almeno quanto gli episodi precedenti.
Tra l'altro secondo me non è vero che tutti i villain muoiono da buoni: vedi Madara, ad esempio. Certo, rispetto alle improvvise riconciliazioni, sono di meno, ma come detto da Squiffy kun fa parte della filosofia che c'è dietro l'anime.
Poi, probabilmente, il mio giudizio è influenzato dal sequel Boruto, sul quale davvero non ho intenzione di esprimere nessun commento perché sarebbero solo insulti misti a frustrazione, e non cambieranno a meno di grandi novità... Per la precisione sto seguendo le puntate in sub ita ad ogni uscita, ma sto evitando di leggere ulteriori informazioni in merito perché spero in un cambiamento. Sono andato giusto a "spiare" riguardo a Uchiha Shin, e mi ha confermato solo il disappunto di cui sopra.

Voi che ne pensate della nuova serie?

Salve ragazzi! Non sapevo ci fosse una sezione del genere qui

Scusatemi però se entro a gamba tesa, dicendo che secondo me la parte finale di Naruto è stata degna almeno quanto gli episodi precedenti.
Tra l'altro secondo me non è vero che tutti i villain muoiono da buoni: vedi Madara, ad esempio. Certo, rispetto alle improvvise riconciliazioni, sono di meno, ma come detto da Squiffy kun fa parte della filosofia che c'è dietro l'anime.
Poi, probabilmente, il mio giudizio è influenzato dal sequel Boruto, sul quale davvero non ho intenzione di esprimere nessun commento perché sarebbero solo insulti misti a frustrazione, e non cambieranno a meno di grandi novità... Per la precisione sto seguendo le puntate in sub ita ad ogni uscita, ma sto evitando di leggere ulteriori informazioni in merito perché spero in un cambiamento. Sono andato giusto a "spiare" riguardo a Uchiha Shin, e mi ha confermato solo il disappunto di cui sopra.

Ancora la devo iniziare, però un mio amico dice che è bella, forse però fomentato dalla forza di Boruto

Ancora la devo iniziare, però un mio amico dice che è bella, forse però fomentato dalla forza di Boruto
Mah bella... Io la seguirò perché per me ormai è una religione e per vedere anche come quei pazzi di Kodachi e Kishimoto arrivano alla situazione che fanno vedere proprio nel primo episodio, che penso sia anche il motivo se in molti seguiranno l'anime, anche se tutto il resto non mi piace per niente: le donne della vecchia generazione sono letteralmente rinchiuse in casa, il villaggio poi non poteva rimanere alle 4 case in legno della vecchia generazione, ma hanno esagerato, adesso sembra Milano... I ninja col computer... Ma che avranno fumato?
Magari dai un'occhiata solo al primo episodio per avere un'idea...

Mah bella... Io la seguirò perché per me ormai è una religione e per vedere anche come quei pazzi di Kodachi e Kishimoto arrivano alla situazione che fanno vedere proprio nel primo episodio, che penso sia anche il motivo se in molti seguiranno l'anime, anche se tutto il resto non mi piace per niente: le donne della vecchia generazione sono letteralmente rinchiuse in casa, il villaggio poi non poteva rimanere alle 4 case in legno della vecchia generazione, ma hanno esagerato, adesso sembra Milano... I ninja col computer... Ma che avranno fumato?
Magari dai un'occhiata solo al primo episodio per avere un'idea...

Se inizio me le vedo tutte in una botta poi hahahaha

Penso che non l'ho iniziata e credo non la inizierò mai lol
Proprio al limite quando sarà conclusa,giusto per non correre il rischio di vedere 3 episodi ogni 5 mesi come con Naruto Shippuden :lol:

cosa può andare storto ?:dancinghae::dancinghae:

maxresdefault.jpg

hqdefault.png

Questo invece farò lo sforzo di guardarlo,voglio capire se è semplicemente brutto o fa proprio schifo :dancinghae:

looool non c'è nessuna somiglianza con i personaggi dell'anime, andiamo bene XD
ho visto 10 minuti e non ho intenzione di andare oltre, bastano per parlarne per i prossimi 10 anni
non hanno proprio azzeccato nulla

sub-buzz-20562-1503532198-1.jpg

basta una singola immagine, veramente assurdo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro