RokuroOkajima
Utente Attivo
- Reazioni
- 301
- Punteggio
- 56
Studio Mappa, che già di per sé è una garanzia, se poi andiamo a vedere lo staff...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E niente, andava postata:
È stupenda.
Su questo quoto :sisi:Sarò banale, ma Naruto è probabilmente uno, se non l'anime, più bello degli ultimi anni.
Qua invece non saprei,a me personalmente è piaciuto di brutto fino a Pain,era in assoluto il mio anime preferito,poi con la quarta guerra m'è andato a calare,ma soprattutto perchè uscivano con una manciata di episodi ogni tot mesi e per il resto filler a valanghe,era diventato insostenibile e sinceramente ogni volta che lo riprendevo a stento ricordavo cos'era successo negli episodi precedenti,in piu c'era una perenne incazzatura nell'aria perchè sapevo che altri 2-3 episodi poi sarebbero ripresi i filler,quindi non me lo sono goduto a prescindere e manco sono riuscito a seguire bene la trama :boh:In particolare gli ultimi 200 episodi con la Quarta guerra Ninja, dove c'è tutto, azione, suspance, epicità (molta epicità in alcuni episodi in particolare).
Le puntate poi quelle poi un più sentimentali dove ripercorrevano il passato erano davvero da lacrimuccia, così scene come "l'allenaza" di Naruto e Kurama, la riconversione di Obito e tante altre.
A me personalmente ha lasciato davvero tanto, compreso un vuoto quando la finii mesi fa.
In generale io parlavo della trama esclusi i filler.Su questo quoto :sisi:
Qua invece non saprei,a me personalmente è piaciuto di brutto fino a Pain,era in assoluto il mio anime preferito,poi con la quarta guerra m'è andato a calare,ma soprattutto perchè uscivano con una manciata di episodi ogni tot mesi e per il resto filler a valanghe,era diventato insostenibile e sinceramente ogni volta che lo riprendevo a stento ricordavo cos'era successo negli episodi precedenti,in piu c'era una perenne incazzatura nell'aria perchè sapevo che altri 2-3 episodi poi sarebbero ripresi i filler,quindi non me lo sono goduto a prescindere e manco sono riuscito a seguire bene la trama :boh:
Sicuramente se me lo riguardassi come si deve senza filler sarebbe decisamente piu piacevole :asd:
Sisi ma appunto,io la trama non me la sono goduta,gia che ho memoria breve,se mi fanno 3 episodi ogni 5 mesi non ci capisco na cippa,poi viene da se che mi rompo le sfere a seguirlo..In generale io parlavo della trama esclusi i filler.
Anche se alcuni era godibili, soprattutto quelli che non riguardavano l'infanzia dei ninja della generazione di Naruto.
Ad esempio quello su Madara e Hashirama è stato stupendo
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Io ho visto gli ultimi 200 episodi in un mese hihihihiSisi ma appunto,io la trama non me la sono goduta,gia che ho memoria breve,se mi fanno 3 episodi ogni 5 mesi non ci capisco na cippa,poi viene da se che mi rompo le sfere a seguirlo..
I filler li ho saltati quasi tutti,Madara e Hashirama ovviamente l'ho visto,fantastico *.*
Si, i top tier sono loro, anche se metterei Jiren un gradino sopra tutti gli altri; livello che solo Goku raggiungerà con la nuova trasformazione. Prima pensavo che anche Dyspo rientrava in questa categoria, ma vedendo l'ultimo episodio, valutando complessivamente la forza lo metterei nel tier di Gohan.Alla fine i più forti del torneo sono loro: Goku, Freezer, Hit, Jiren, Toppo...e Vegeta diciamo! :asd:
Dimentico qualcuno??
Quoto, Dyspo è partito benone (per un attimo ho pensato fosse al livello di Hit), ma poi è stato trollato alla grande poverino, ridimensionato in pochi minuti da quest'ultimo!! Hit è troppo forte!! :DSi, i top tier sono loro, anche se metterei Jiren un gradino sopra tutti gli altri; livello che solo Goku raggiungerà con la nuova trasformazione. Prima pensavo che anche Dyspo rientrava in questa categoria, ma vedendo l'ultimo episodio, valutando complessivamente la forza lo metterei nel tier di Gohan.
E' vero Naruto è uno degli anime più belli di sempre, ma pure io come Squyff l'ho trovato fantastico fino alla morte di Itachi (che se non ricordo male avviene poco dopo la sconfitta di Pain per mano di Naruto), il resto mi è parso tutto un:Sarò banale, ma Naruto è probabilmente uno, se non l'anime, più bello degli ultimi anni.
In particolare gli ultimi 200 episodi con la Quarta guerra Ninja, dove c'è tutto, azione, suspance, epicità (molta epicità in alcuni episodi in particolare).
Le puntate poi quelle poi un più sentimentali dove ripercorrevano il passato erano davvero da lacrimuccia, così scene come "l'allenaza" di Naruto e Kurama, la riconversione di Obito e tante altre.
A me personalmente ha lasciato davvero tanto, compreso un vuoto quando la finii mesi fa.
Eeeeeh ecco allora perchè non hai sclerato come me :lol:Io ho visto gli ultimi 200 episodi in un mese hihihihi
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Beh si quella dei cattivi che diventano buoni effettivamente non l'ho digerita troppo manco io,ma credo ci sia una semplicissima motivazione,se così si possa chiamare..E' vero Naruto è uno degli anime più belli di sempre, ma pure io come Squyff l'ho trovato fantastico fino alla morte di Itachi (che se non ricordo male avviene poco dopo la sconfitta di Pain per mano di Naruto), il resto mi è parso tutto un:
-ritorno in vita delle vecchie glorie del passato, potentissimi; -fanno bella figura all'inizio ma poi per esigenze di trama vengono trollati alla grande da Kishimoto diventando all'improvviso insufficienti(vedi l'inutilità di Minato, che perde pure un braccio come fosse un pivello qualunque);
-tutti che diventano buoni: Obito(anche quì che Tobi fosse Obito, una nullità del passato diventato OP così alla caxxum, non mi è piaciuta molto come idea), Madara, Kabuto....e che diamine, lasciamo che i cattivi muoiano come tali, con tutto il fascino che ciò comporta!! Invece no, tutti smidollati che si pentono di aver fatto del male nel momento della loro morte....e grazie al piffero vorresti redimerti ora? Ma muori da cattivo duro va che fai più figo.... xD
Quoto, Dyspo è partito benone (per un attimo ho pensato fosse al livello di Hit), ma poi è stato trollato alla grande poverino, ridimensionato in pochi minuti da quest'ultimo!! Hit è troppo forte!! :D