UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Ok ho optato per anime,ho iniziato Shingeki,primo episodio veramente molto bello :sisi:
Cattura.png

Ma è mai possibile???Gia quando ho visto che era su vvvid del ******** m'era passata la voglia di vederlo,se prima mi faceva imbestialire sto sito adesso pure peggio,caricamenti infiniti...continuo a ripetere che un branco di scimmie avrebbero fatto una piattaforma migliore :grrr:

Niente spoiler che devo guardarla anch'io la seconda stagione. :giudice:

Ma la funzione spoiler esiste apposta per spoilerare,se non l'hai visto non aprirli,easy :asd:
Che poi ho semplicemente spoilerato che VVVID non funziona lol

Era solo un avviso preventivo. :giudice:

Tu comunque per sicurezza non scrivere mai niente, manco sotto spoiler, dato che per distrazione tendo sempre ad aprirli tutti (sì, anche quelli di roba che sto guardando). :asd:

Era solo un avviso preventivo. :giudice:

Tu comunque per sicurezza non scrivere mai niente, manco sotto spoiler, dato che per distrazione tendo sempre ad aprirli tutti (sì, anche quelli di roba che sto guardando). :asd:
Ma tranqui tanto VVVID non me lo fa guardare,ne consegue che non posso spoilerare niente :asd:

Comunque @M8l8th finito Plastic memories,azz....tristezza...ma sinceramente l'ho trovata troppo rapida la scena clou,potevano farla un pò meglio,poi capperi dovevano metterci l'ending in sottofondo,maledetti argh!!
Poi colpo basso dopo l'ending..
srtersdfgdfg.png

Chi è questa??:a50:
Ci sarà una seconda stagione?:a50:
Non possono lasciarmi così :a50:
MALEDETTI :evil:

Ma tranqui tanto VVVID non me lo fa guardare,ne consegue che non posso spoilerare niente :asd:

Comunque @M8l8th finito Plastic memories,azz....tristezza...ma sinceramente l'ho trovata troppo rapida la scena clou,potevano farla un pò meglio,poi capperi dovevano metterci l'ending in sottofondo,maledetti argh!!
Poi colpo basso dopo l'ending..
srtersdfgdfg.png

Chi è questa??:a50:
Ci sarà una seconda stagione?:a50:
Non possono lasciarmi così :a50:
MALEDETTI :evil:
Pienamente d'accordo arriva tutto subito io volevo piangere ancora xD un po' come alla fine di angel beat

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pienamente d'accordo arriva tutto subito io volevo piangere ancora xD un po' come alla fine di angel beat

Pure io volevo piangere ancora lol
#VIRILITA'
Capperi stava a 15 minuti ancora non era successo niente,poi l'hanno buttata li al volo e ovviamente non ne poteva uscirne un capolavoro,vero peccato :nono:
Adesso credo passerò a Itsukasa qualcosa,quello che m'avevi consigliato,dalle immagini come detto non mi ispira troppo,ma vedremo dai...

Si interrompe sicuramente ci sarà una seconda stagione, 2 scenette contate fanservice all' inizio poi cambia faccia storia triste un paio di volte lacrimuccia e combattimenti veramente fighi

Potrebbe piacermi dai :asd:
Ma adesso sono riuscito a incominciare Shingeki,spettacolo..mi mancava da tempo un anime con le contro@@,brividi solo coi soundtrack che sono un capolavoro,tra i piu belli di sempre..poi combattimenti figherrimi e carneficine,carneficine everywhere :morte:
@Red Alchemist mi dispiace ma credo dovrai provare a non leggere i miei futuri spoiler,dai che puoi farcela :asd:

Potrebbe piacermi dai :asd:
Ma adesso sono riuscito a incominciare Shingeki,spettacolo..mi mancava da tempo un anime con le contro@@,brividi solo coi soundtrack che sono un capolavoro,tra i piu belli di sempre..poi combattimenti figherrimi e carneficine,carneficine everywhere :morte:
@Red Alchemist mi dispiace ma credo dovrai provare a non leggere i miei futuri spoiler,dai che puoi farcela :asd:
Lol quando ho visto la prima puntata ci sono rimasto di m***a pensavo che calasse rispetto la prima serie invece sempre incollato al monitor. Domani continuo poi mi sono mezzo spoilerato alcune cose mannaggia voglio vedere come fanno combaciare il tutto

Lol quando ho visto la prima puntata ci sono rimasto di sheetah pensavo che calasse rispetto la prima serie invece sempre incollato al monitor. Domani continuo poi mi sono mezzo spoilerato alcune cose mannaggia voglio vedere come fanno combaciare il tutto

Yep in effetti non mi aspettavo nemmeno io un inizio così figherrimo,invece sono partiti subito al top e con 2 novità belle intriganti,una vabbè "il titolo dell'episodio",l'altra "le mura"...ma che caxx?? :skept:
Evito piu possibile di spoilerare sennò chi lo sente Red Alchemist? :lol:

Yep in effetti non mi aspettavo nemmeno io un inizio così figherrimo,invece sono partiti subito al top e con 2 novità belle intriganti,una vabbè "il titolo dell'episodio",l'altra "le mura"...ma che caxx?? :skept:
Evito piu possibile di spoilerare sennò chi lo sente Red Alchemist? :lol:

La novità mura mia ha fatto bestemmiare, mai e poi mai ci sarei arrivato XD

attack on titan l'hanno doppiato ita? dovrei riguardare la prima per iniziare la seconda ma ci sono anche le puntatone nuove di Berserk che mi attendono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro