UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Cosa volevo dire? As sì, che domani mi guardo Elfen Lied per intero, dietro consiglio del mio kohai Squiffy. ;)
huhuhu ottimo pirata!splatter veramente molto bello,poi facci sapere se ti piace :asd:
Io dovrei guardare Shingeki ma pomeriggio mi sono visto gli ultimi 8 episodi di one piece con un mio amico (ho rischiato di addormentarmi 648 volte) quindi adesso mi dedico al gaming poi vedrò,ma almeno un episodio devo vederlo,mi manca Mikasa :asd:

Consueta maratona one piece con un mio amico,visti gli ultimi 8 episodi,piu passa piu è soporifero quell'anime
Lol è molto faiga mikasa, però eren è troppo effeminato per farsela ahahaha

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
:asd:
E dove sta la novità lol?In quasi tutti gli anime è così,gnagna everiwhere,maggior parte delle volte vogliose,ma il protagonista sta sul suo mondo fregandosene altamente..
Vabbè Shingeki non tratta certi argomenti (e direi per fortuna) ma in genere è come ho decritto,sti jappy distorcono parecchio la vita reale,in quale mondo sarebbe la normalità 3/4 balde fanciulle che fanno il filo a uno,ma questo se ne frega totalmente? :boh:

Consueta maratona one piece con un mio amico,visti gli ultimi 8 episodi,piu passa piu è soporifero quell'anime

:asd:
E dove sta la novità lol?In quasi tutti gli anime è così,gnagna everiwhere,maggior parte delle volte vogliose,ma il protagonista sta sul suo mondo fregandosene altamente..
Vabbè Shingeki non tratta certi argomenti (e direi per fortuna) ma in genere è come ho decritto,sti jappy distorcono parecchio la vita reale,in quale mondo sarebbe la normalità 3/4 balde fanciulle che fanno il filo a uno,ma questo se ne frega totalmente? :boh:

Aahahah ma dai, almeno un abbraccio, il mondo in rovina se la salvano sempre ci stava non se la doveva mica portare a letto, stessa cosa kaneki con touka

E dove sta la novità lol? In quasi tutti gli anime è così, gnagna everiwhere, maggior parte delle volte vogliose, ma il protagonista sta sul suo mondo fregandosene altamente..

Una persona a caso. :asd:

2015%2B-%2B1

tumblr_magtndve6k1rw7jg1o1_1280.jpg

tumblr_ma4ntd3fT11r3to0so4_1280.jpg

713f81603dc88c2aa479b56be6db6cb1--sword-art-online-wallpaper-online-art.jpg

tumblr_ndp2f7eWEB1rbh99go1_500.jpg

Ok ho optato per anime,ho iniziato Shingeki,primo episodio veramente molto bello :sisi:
Cattura.png

Ma è mai possibile???Gia quando ho visto che era su vvvid del ******** m'era passata la voglia di vederlo,se prima mi faceva imbestialire sto sito adesso pure peggio,caricamenti infiniti...continuo a ripetere che un branco di scimmie avrebbero fatto una piattaforma migliore :grrr:

Ok ho optato per anime,ho iniziato Shingeki,primo episodio veramente molto bello :sisi:
Cattura.png

Ma è mai possibile???Gia quando ho visto che era su vvvid del ******** m'era passata la voglia di vederlo,se prima mi faceva imbestialire sto sito adesso pure peggio,caricamenti infiniti...continuo a ripetere che un branco di scimmie avrebbero fatto una piattaforma migliore :grrr:
Sono pienamente d accordo con te io lo odio infatti guardare streaming li

Sono pienamente d accordo con te io lo odio infatti guardare streaming li

Che poi visto che c'hanno i diritti non si trovano manco altrove..quindi ci piace dai la politica VVVID,compra gli anime per NON farli vedere :suicidio:
Anche My hero academia sta li (molto carinio),la prima stagione avevo sclerato a dir poco per guardarmela,la seconda bo non sò manco se la guarderò,anche funzionasse non ho la minima intenzione di supportare quel sito :evil:

Annunciati per la prossima primavera le nuove stagioni di SnK e Full metal panic.
SnK = Shingeki?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro