UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Ma infatti a prima vista è altamente no sense :lol:
Vado a togliermi la puzza di plastica fusa di dosso poi lo continuo,sono troppo curioso :a50:

Io sono arrivato alla 6, che dire non si sono sputt.... per niente hype sempre al top grandissimi le colonne sonore poi sono la ciliegina sulla torta XD la mia donna sta guardando Bleach XD la prima cosa che ha detto è capolavoro

Io sono arrivato alla 6, che dire non si sono sputt.... per niente hype sempre al top grandissimi le colonne sonore poi sono la ciliegina sulla torta XD
aaargh io sono ancora alla 2...è che poi mi perdo a commentare su telegram :asd:
Comunque finora posso dire che non sono riuscito a scollarmi dal monitor per un secondo..veramente emozionante sta seconda stagione *.*

la mia donna sta guardando Bleach XD la prima cosa che ha detto è capolavoro
:+1::+1::+1::+1::+1::+1:
Lei si che ne capisce,mica come....ma che lo taggo a fare tanto non ci si fila piu il bucaniere su tom's :nono:
:nono:

aaargh io sono ancora alla 2...è che poi mi perdo a commentare su telegram :asd:
Comunque finora posso dire che non sono riuscito a scollarmi dal monitor per un secondo..veramente emozionante sta seconda stagione *.*

:+1::+1::+1::+1::+1::+1:
Lei si che ne capisce,mica come....ma che lo taggo a fare tanto non ci si fila piu il bucaniere su tom's :nono:
:nono:
Vero Bleach è uno di quegli anime che quando lo finisci apparte lasciarti un vuoto dentro incolmabile, ti costringe ad aspettare qualche settimana prima di vederne altri perché comunque gli troveresti brutti paragonati a lui

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

higurashi-shion-laugh.gif

Vero Bleach è uno di quegli anime che quando lo finisci apparte lasciarti un vuoto dentro incolmabile, ti costringe ad aspettare qualche settimana prima di vederne altri perché comunque gli troveresti brutti paragonati a lui

Gia,infatti dopo aver visto bleach gli anime seguenti li ho trovati quasi tutti carenti..oramai non ci spero piu che lo riprendano,ma chissà..un colpo di scena potrebbero sempre regalarcelo..se hanno ripreso Twin peaks dopo 700 anni perchè non bleach??:rolleyes:

E te che te ridi lol??
Non lo starai per caso vedendo senza dirci niente??:a50:

Io mi sono guardato la prima puntata di kamigami no asobi, per ora tutto ok, tipica umana curiosa che viene spedita in un posto insieme a dei della mitologia greca e norrena. Lei è stata scelta da un potente essere che ancora non è dato sapere chi è. Se ci saranno pure combattimenti non lo so, disegni ben curati vediamo un po'

Io mi sono guardato la prima puntata di kamigami no asobi, per ora tutto ok, tipica umana curiosa che viene spedita in un posto insieme a dei della mitologia greca e norrena. Lei è stata scelta da un potente essere che ancora non è dato sapere chi è. Se ci saranno pure combattimenti non lo so, disegni ben curati vediamo un po'

Fa sapere fa sapere..io non c'ho voglia di stare a cercare anime decenti,ti uso da cavia :cavallo:
Shingeki ancora sono alla 3,non ho avuto tenpo :(

Fa sapere fa sapere..io non c'ho voglia di stare a cercare anime decenti,ti uso da cavia :cavallo:
Shingeki ancora sono alla 3,non ho avuto tenpo :(

Ok, oggi continuo, l'infarinatura è niente male, se mi mettono pure combattimenti epici sarà niente male. A quanto pare il credo verso gli dei da parte dell'umanità sta scomparendo e gli dei stanno causando catastrofi, sta umana in poche parole deve rinsaldare i rapporti con gli umani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro