RokuroOkajima
Utente Attivo
- Reazioni
- 301
- Punteggio
- 56
OAV 4, legati al Brotherhood.ma quanti OAV esistono di FMA?
Poi ci sono 2 film, oltre al futuro live action.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OAV 4, legati al Brotherhood.ma quanti OAV esistono di FMA?
Scusa, non avevo notato la notifica.i 4 oav sarebbero i mini episodi? e poi shamballa e la stella di milos?
Ah ok, avevo capito che ti confondessi tra ova e minispecial, perciò ho messo quel link che descrive gli oav.ah io segui DB Super, sono aggiornatissimo, si sta rivelando molto bello!
Sicuramente superiore al GT ....
grazie del link, ma + che chiarezza descrive i 4 OVA, che sono quelli che ho già visto. ora devo rivedermi shamballa che da quanto ricordo è una schifezza senza senso, e la stella di Milos
Fammi sapere bro,se ne vale la pena ce lo guardiamo "insieme" poi giu di commenti,esempio "come fate a non capire chi è la gigante donna????"Io oggi mi inizio Attack on titan 2 speriamo sia all' altezza del primo
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Fammi sapere bro,se ne vale la pena ce lo guardiamo "insieme" poi giu di commenti,esempio "come fate a non capire chi è la gigante donna????"
Bene bene,oggi un episodio me lo sparo di sicuro allora :morte:Ieri notte alle fine le ho viste 2 lol e ci sono colpi di scena davvero marooo