UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Beh la prima di Food Wars a me è piaciuta parecchio,mai e poi mai mi sarei aspettato di appassionarmi a qualsiasi roba parlasse di cucina,ma poi lo aspettavo settimana per settimana perchè m'aveva preso parecchio,c'è da dire che hanno fatto un ottimo lavoro dai..però in effetti la stanno portando troppo per le lunghe,imho era perfetto se finiva con 24 episodi,infatti ho guardato la prima,mi ha saziato (:asd:) e la seconda non me la sono minimamente filata..immaginavo che da li in poi sarebbe andato a calare,e da quello che leggo c'avevo ragione :nono:

i 4 oav sarebbero i mini episodi? e poi shamballa e la stella di milos?
Scusa, non avevo notato la notifica.
Ti linko direttamente una review di ann che fa chiarezza https://www.animenewsnetwork.com/review/fullmetal-alchemist/brotherhood/blu-ray+dvd-ova-collection

So che qui non in molti seguono DB ma... Questa andava postata, punto. E aggiungo anche il nuovo trailer

ah io segui DB Super, sono aggiornatissimo, si sta rivelando molto bello!
Sicuramente superiore al GT ....

grazie del link, ma + che chiarezza descrive i 4 OVA, che sono quelli che ho già visto. ora devo rivedermi shamballa che da quanto ricordo è una schifezza senza senso, e la stella di Milos

ah io segui DB Super, sono aggiornatissimo, si sta rivelando molto bello!
Sicuramente superiore al GT ....

grazie del link, ma + che chiarezza descrive i 4 OVA, che sono quelli che ho già visto. ora devo rivedermi shamballa che da quanto ricordo è una schifezza senza senso, e la stella di Milos
Ah ok, avevo capito che ti confondessi tra ova e minispecial, perciò ho messo quel link che descrive gli oav.
Girando per ann ho trovato questo https://www.animenewsnetwork.com/review/fullmetal-alchemist/premium-collection/dvd
Ma a occhio sono special al livello di quelli del remake, credo che si possano saltare.

Io oggi mi inizio Attack on titan 2 speriamo sia all' altezza del primo

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Fammi sapere bro,se ne vale la pena ce lo guardiamo "insieme" poi giu di commenti,esempio "come fate a non capire chi è la gigante donna????"
werwe.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro