UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Tris di novità;
Trailer per il primo film della nuova trilogia di Eureka Seven :sbav::
Quinta serie per Lupin III, ad occhio prosecuzione de' L'avventura italiana: https://www.animenewsnetwork.com/ne...i-gets-5th-anime-series-set-in-france/.118492
Trilogia di film per i personaggi di Matsumoto: https://myanimelist.net/news/51408322

Non so voi ma mi è venuto l'hype a mille per ES solo a vedere quel trailer e a sentire l'ost.
Incognita per Lupin, spero che si avvicinino un po' allo stile degli ultimi special.
Per i film di Matsumoto, beh ci vediamo tra tre anni :asd:

Anche se breve, vecchio e degenerato, ritengo Golden Boy uno degli anime più divertenti mai prodotti.
Boing boing boing!

qualche conoscente mi ha detto che bleach le prime serie meritano, ma dopo cala. E' vera questa cosa? Altriemnti non incomincio neanche a guardare la serie

@Squiffy kun lol hai sentito ? senti amico mio, bleach è totale non cala, più lo guarderai più lo vorrai vedere è un capolavoro a partire dalla storia alle musiche alle fight, personaggi tutti caratterizzati, una volta finito troverai tutto piatto fidati

Mio giudizio:
Fino ad Aizen (mi sembra si concluda alla terzultima saga o giu di li) Bleach è epico a dir poco,ne abbiamo gia parlato pagine addietro spiegando i motivi..
Dopo Aizen sinceramente ho notato un lieve calo nella storia,anche se vengon fuori nuovi personaggi di tutto rispetto e rimane assolutamente bello da guardare.
Ma poi diciamocelo:dopo gli Espada come fai a rimanere su euguale cazzutaggine proseguendo??
No dai..era impossibile,con le saghe degli Arrancar hanno raggiunto livelli assurdi..
Quindi imho assolutamente da guardare,come detto dal collega filippino (:asd:) dopo bleach il resto ti sembrerà tutto piatto..vabbè forse un pò esagerato,ma veramente dopo quell'anime non ho trovato niente di pari livello,e di titoli me ne sono visti a tonnellate,poi ovvio sarà anche soggettivo,ma se non ti piace bleach imho non ti piacciono proprio gli anime in generale :asd:

qualche conoscente mi ha detto che bleach le prime serie meritano, ma dopo cala. E' vera questa cosa? Altriemnti non incomincio neanche a guardare la serie
La saga della soul society ossia quella iniziale è una delle migliori sicuramente
la successiva dei bountou (che è un filler) riguardandola secondo me si appiattisce molto all'inizio ma finisce decentemente
saga arrancar iniziano le tamarrate
saga dell'hueco mundo forse troppo lunga ma comunque buona
filler delle zampakuto uno dei filler migliori (e punti più alti dell'anime)
e da li in poi l'anime non ha più grossi bassi

comunque è talmente vasto che è impossibile dire esattamente cosa sia meglio o peggio, semplicemente guardalo tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro