UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Visto cavolo l ho finita a piangere

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Eh..io ho pianto al primo episodio come t'avevo detto :asd:
Poi negli altri si è un pò alleggerito ma di sicuro arriveranno altre scene commuoventi,anche perchè al secondo ep. gia rivelano la notizia delle ore di vita (la dico generica per non spoilerare) quindi si preannuncia gia un finale triste..ammeno che non ci siano colpi di scena..
ps prova a spoilerarmi e assaggerai la mia ira :asd:

Eh..io ho pianto al primo episodio come t'avevo detto :asd:
Poi negli altri si è un pò alleggerito ma di sicuro arriveranno altre scene commuoventi,anche perchè al secondo ep. gia rivelano la notizia delle ore di vita (la dico generica per non spoilerare) quindi si preannuncia gia un finale triste..ammeno che non ci siano colpi di scena..
ps prova a spoilerarmi e assaggerai la mia ira :asd:
Lol non lo farei mai odio gli spoiler, conosco i tuoi gusti ti piacerà fidati

Lol non lo farei mai odio gli spoiler, conosco i tuoi gusti ti piacerà fidati

sisisi a me piacciono gli anime genere drammatico,tutto il resto m'ha abbastanza rotto..apposta ho droppato konosuba lol
Oramai gli anime o mi emozionano o mi fanno rotolare di brutto o cestino,le solite robe no sense in perfetto stile jappy non le prendo manco piu in considerazione :nono:
Comunque anche qua robe abbastanza strane,questo che ci prova con un androide come fosse normalità quotidiana..e vabbè..però lei è fighissima *.*

Prima io mi imbottivo di harem, poi sono passato ai fantasy sfondo romance. Adoro pure se c'è un pelo di drammaticità, clannad, Charlotte, anche Golden time, grisaia, mi devo leggere il manga di majo chiki

ehehe credo che all'inizio in molti abbiano inizato con gli harem/ecchi/oppai everywhere,poi però rompono,sempre le solite storie inverosimili..io ho sempre guardato un pò di tutto invece adesso li seleziono parecchio,se non vedo una storia decente nei primi episodi il cestino è assicurato :a50:
Che alla fine una sfumatura di ecchi mi piace ancora ovviamente,me dev'esserci anche altro :sisi:

ehehe credo che all'inizio in molti abbiano inizato con gli harem/ecchi/oppai everywhere,poi però rompono,sempre le solite storie inverosimili..io ho sempre guardato un pò di tutto invece adesso li seleziono parecchio,se non vedo una storia decente nei primi episodi il cestino è assicurato :a50:
Che alla fine una sfumatura di ecchi mi piace ancora ovviamente,me dev'esserci anche altro :sisi:

Beh prendi per esempio highschool dxd, la storia e pure buone,a madonna pieno di oppai e storie assurde solo a scopo fanservice, togliendo tutta sta roba poteva essere veramente ottimo come anime. Campione invece mi è piaciuto anche se c'è un po di harem

Beh prendi per esempio highschool dxd, la storia e pure buone,a madonna pieno di oppai e storie assurde solo a scopo fanservice, togliendo tutta sta roba poteva essere veramente ottimo come anime. Campione invece mi è piaciuto anche se c'è un po di harem
Hai detto bene, "POTEVA essere veramente ottimo",ma poi come molti altri anime si perde in banalità e sta roba mi fa veramente sclerare,esempio generale:
Scene di combattimenti cazzuti o scene toccanti,te stai tutto preso poi ti mettono quelle faccine idiote e la buttano sul comico rovinando tutto,non lo sopporto proprio :mad:
Campione non l'ho visto..
Stasera forse finisco Plastic memories,intanto preparo i fazzoletti argh
Poi che mi guardo???
Prima di trovare Plastic memories ne ho incominciati/droppati instant 4 o 5..ma oramai è sempre così che @@

Per queste serie dovete sempre guardare la fonte, ovvero la novel. Un conto è l'anime tratto da un manga, ma quando si parla del passaggio novel->anime la questione è completamente differente. Tranne alcune serie particolarmente famose il passaggio è spesso traumatico; personalmente posso parlare solo di DxD, ma vi assicuro che la novel è di tutt'altro livello rispetto all'anime. Certo, perdi le oppai, ma proprio questo ti fa apprezzare maggiormente la storia, che al contrario di quel che sembra non è affatto male; non sarà la novel del millennio, ma è comunque un prodotto godibile che fa appassionare per vedere che fine farà Issei
tipo quando muore
Non ho letto Strike the blood, ma sono sicuro che sia la stessa cosa.

Per queste serie dovete sempre guardare la fonte, ovvero la novel. Un conto è l'anime tratto da un manga, ma quando si parla del passaggio novel->anime la questione è completamente differente. Tranne alcune serie particolarmente famose il passaggio è spesso traumatico; personalmente posso parlare solo di DxD, ma vi assicuro che la novel è di tutt'altro livello rispetto all'anime. Certo, perdi le oppai, ma proprio questo ti fa apprezzare maggiormente la storia, che al contrario di quel che sembra non è affatto male; non sarà la novel del millennio, ma è comunque un prodotto godibile che fa appassionare per vedere che fine farà Issei
tipo quando muore
Non ho letto Strike the blood, ma sono sicuro che sia la stessa cosa.

Si dxd per me ha un ottima storia e pure quando issei perde il controllo ci sono buone fight, peccato che debba sempre succhiare o toccare per scatenarsi XD strike the blood è simile la storia è molto buona, ma sull'anime tagliano troppo e lui ogni volta deve toccare guardare succhiare XD

Aspetta, ma hanno davvero speso tempo e denaro per continuare quella noia di Food Wars?
qJebegM.gif

19399801_1391669100921679_7823344912956576761_n.jpg

Hai detto bene, "POTEVA essere veramente ottimo",ma poi come molti altri anime si perde in banalità e sta roba mi fa veramente sclerare,esempio generale:
Scene di combattimenti cazzuti o scene toccanti,te stai tutto preso poi ti mettono quelle faccine idiote e la buttano sul comico rovinando tutto,non lo sopporto proprio :mad:
Campione non l'ho visto..
Stasera forse finisco Plastic memories,intanto preparo i fazzoletti argh
Poi che mi guardo???
Prima di trovare Plastic memories ne ho incominciati/droppati instant 4 o 5..ma oramai è sempre così che @@

coffcoffswordartonlinecoffcoff :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro