- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Ahahah beh non ci avevo pensato xD
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok perfetto di cosa parla ?E allora guardalo, sono solo 13 episodi.
Di questo qua che è mezzo Zet e mezzo man (uomo), easy! :asd:Ok perfetto di cosa parla ?
XD domani ci butto un occhiataDi questo qua che è mezzo Zet e mezzo man (uomo), easy! :asd:
Non ci sono episodi extra; per la seconda serie, da 5 anni non ci sono news, direi che possiamo tranquillamente dire che non ci sarà.Finito! E' potentissimo!! Spero ci sia anche una seconda stagione!! :rock:
Ci sono per caso anche dei film/oav/special/o come si chiamano che me li voglio guardare tutti?! :rock:
Ma se non sbaglio il manga continua, potrei leggermi quello, prima o poi, insieme a Berserk! :rolleyes:Non ci sono episodi extra; per la seconda serie, da 5 anni non ci sono news, direi che possiamo tranquillamente dire che non ci sarà.
Ma se non sbaglio il manga continua, potrei leggermi quello, prima o poi, insieme a Berserk! :rolleyes:
:sisi:
Io oggi mi sono iniziato guilty crown mi mancava e ne ho sempre sentito parlare bene, quante stagioni sono ?
Berserk intendi? Lo so, ho visto i tre film, e ho letto anche un pezzo di manga, salvo poi interromperlo per diversi motivi...Vai tranquillo è un capolavoro XD