UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Mah come gia detto imho One punch man è sopravvalutato,carino percarità,ma come hai detto te poche emozioni,se un anime non mi emoziona deve almeno farmi rotolare,e di anime che fanno rotolare clamorosamente ce ne sono parecchi,questo bo mi è sembrato un pò un mix,carente da entrambi i lati..
Gli altri che hai elencato li ho visti tutti tranne pokemon che bo non me la sento di guardare a prescindere :look:
Comunque spara un genere che ti consiglio qualcosa,ma soprattutto non dar mai retta a @fakerone che consiglia anime soporiferi coff coff soporiferogatari coff coff :cavallo:

ps: lol il video che ho postato dell'opening di black bullet è andato in legacy :lol:

One Punch Man... uno degli anime più noiosi che abbia mai visto. :nono:

Gli darò un'occhiata :D

Corri subito a guardarlo! :D

eb0e25b597b931bfe0024040b0500d47.jpg

Exactly, mi piace ma poco emozionante. Anche perché per Saitama è troppo facile vincere, non c'è sfida, mentre in (facendo un esempio) Black Bullet c'è amore, lotte, difficoltà, e soprattutto KAWAII DESU YO AISHTERU ENJU <3
Pokémon XYZ l'ho guardato perché ho il gioco e devo dire che mi ha appassionato un sacco, essendo molto più orientato sullo shonen rispetto alle altre stagioni (c'è molta più violenza, combattimenti da Naruto, storie d'amore a gogo, emozioni a gogo, OP della madonna
), lo metto un filino sopra KLK ma ovviamente DBZ regna
Non saprei cosa scegliere, fake mi ha consigliato Magi: The Labyrinth of Magic ma dopo il primo ep mi annoiava, preferisco anime che partano già sparati (infatti Black Bullet l'ho finito in meno di due giorni perché fin dal primo episodio era fantastico) che anime che partono con la noia per poi progredire man mano

Gli darò un'occhiata :D
Magi è bello,l'unico che mi ha consigliato e mi è piaciuto :lol:
Comunque anime che partono sparati parlando di shonen o comunque sia combattimenti vari momentaneamente non mi viene in mente molto,anche perchè c'ho la memoria di un pesce rosso..
Direi Claymore,piaciuto praticamente a tutti,Shakugan no Shana (3 serie mi sembra),Koutetsoujo no kabaneri (la copia di shingeki no kyojin,m'è piaciuto molto,soprattutto la tipa :paurafap:) ,i vari Fate,bellissimi in tutto imho,poi vabbè si va sul mainstream con Hunter x Hunter,ma sono piu di 150 ep,Bleach,best anime shonen,di una completezza assurda ..
Poi altri generi vabbè ne ho una marea ma la faccio corta..soprannaturale/horror:
Ajin,Elfen lied,Tokyo Ghoul,Sankarea,Another,Kiseiju,Tasogare otome x amnesia,questo l'ho adorato,soprannaturale romantico,c'è scappato il lacrimone..
Oppure Belzebub:rotolamento demenziale,MM rotolamento ecchi,Watashi ga motenai:rotolamento abbestia,Sora no otoshimono:rotolamento con bei combattimenti,Prisoon school Shimoneta...ok basta sennò non finisco piu :oogle:

One Punch Man... uno degli anime più noiosi che abbia mai visto. :nono:
lol
Vabbè a me non ha annoiato,ma per come lo descrivevano (sugòi sugòòòòòòòòòòòòòiiiiiiii) ci sono rimasto sicuramente deluso,vedremo la seconda stagione che combinano,ma i capolavori sono a prescindere ben altri :asd:

Magi è bello,l'unico che mi ha consigliato e mi è piaciuto
Comunque anime che partono sparati parlando di shonen o comunque sia combattimenti vari momentaneamente non mi viene in mente molto,anche perchè c'ho la memoria di un pesce rosso..
Direi Claymore,piaciuto praticamente a tutti,Shakugan no Shana (3 serie mi sembra),Koutetsoujo no kabaneri (la copia di shingeki no kyojin,m'è piaciuto molto,soprattutto la tipa :paurafap:) ,i vari Fate,bellissimi in tutto imho,poi vabbè si va sul mainstream con Hunter x Hunter,ma sono piu di 150 ep,Bleach,best anime shonen,di una completezza assurda ..
Poi altri generi vabbè ne ho una marea ma la faccio corta..soprannaturale/horror:
Ajin,Elfen lied,Tokyo Ghoul,Sankarea,Another,Kiseiju,Tasogare otome x amnesia,questo l'ho adorato,soprannaturale romantico,c'è scappato il lacrimone..
Oppure Belzebub:rotolamento demenziale,MM rotolamento ecchi,Watashi ga motenai:rotolamento abbestia,Sora no otoshimono:rotolamento con bei combattimenti,Prisoon school Shimoneta...ok basta sennò non finisco piu :oogle:

lol
Vabbè a me non ha annoiato,ma per come lo descrivevano (sugòi sugòòòòòòòòòòòòòiiiiiiii) ci sono rimasto sicuramente deluso,vedremo la seconda stagione che combinano,ma i capolavori sono a prescindere ben altri :asd:
Basta o esplodo
Vorrei vederli tutti ma rip vita sociale

Se parli del live action uscirà il 1 settembre in Giappone; tuttavia, nell'ambito della promozione internazionale, verranno proiettate delle nuove clip nelle fiere di Los Angeles e Parigi i primi di luglio. A quel punto ne sapremo sicuramente di più.
ottimo mi sto riguardando tutta la serie nel frattempo

La vedo male... Spero di riuscire di ritrovare la notizia, ma avevano detto che la facevano se il gioco mobile faceva il botto...
Il botto l'ha fatto, ma in senso negativo, quindi la possibilità di una seconda stagione e bassissima.

Peccato, l'anime mi era piaciuto molto, nonostante l'idea di base fosse la solita alla battle royale / hunger games e nonostante avesse qualche scena fan service di troppo... però era comunque molto interessante e si vedeva che aveva un buon potenziale (oltre a musiche e animazioni niente male).

Magari prima o poi mi recupero il manga. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro