- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Io mi sono iniziato tales of zestiria XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuuuuuuuuu :sad:Spiacente, se ne riparla per il 2018.
Se ti interessa per quest'anno avremo una trilogia di film (niente di nuovo comunque)
Food wars mi è piaciuto un sacco veramente attendo una terza, l attacco dei giganti aspetto che finiscano la seconda serie, devo ammettere che all inizio mi è sembrata noiosa, ma verso metà ho divorato tutto l animeMi sono messo a guardare Zetman ora.
Finito quello mi guardo anche L'attacco dei giganti, quindi concludo con la seconda stagione di Food Wars. :sisi:
.....e solo allora, forse, riprenderò Bleach da dove lo avevo lasciato: ep. 7 mi pare!! :D
Io li adoro li guarderei tutto il giorno e adoro pure il Giappone o forse dovrei dire le Giapponesi mmm boh xDC'è da dire però che io sono diverso da te o da Squyff, finito di vedere uno o due anime mi stufo, e per un bel po' non ci ritorno più!! Non sono anime addicted come voi ecco.. :asd:
Anche le coreane non scherzano eh!!Io li adoro li guarderei tutto il giorno e adoro pure il Giappone o forse dovrei dire le Giapponesi mmm boh xD
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ahahah io devo guardare Naruto xDAh mi sono dimenticato, devo anche finire Filleruto, mi ero fermato all'ep 450 se ben ricordo!! :sisi:
Tutto?? Se sì, vuoi fare a gara a chi finisce prima Naruto(tu) o Bleach(io)??Ahahah io devo guardare Naruto xD
Food wars mi è piaciuto un sacco veramente attendo una terza, l attacco dei giganti aspetto che finiscano la seconda serie, devo ammettere che all inizio mi è sembrata noiosa, ma verso metà ho divorato tutto l anime
E' filleruto che è il doppio, non Naruto!! :asd: Insomma basta che salti i filler e hai Naruto=Bleach, easy no?! :DSi puó xD anche se Naruto fa il doppio Delle puntate di bleach