UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Mi sono messo a guardare Zetman ora.
Finito quello mi guardo anche L'attacco dei giganti, quindi concludo con la seconda stagione di Food Wars. :sisi:

.....e solo allora, forse, riprenderò Bleach da dove lo avevo lasciato: ep. 7 mi pare!! :D

Mi sono messo a guardare Zetman ora.
Finito quello mi guardo anche L'attacco dei giganti, quindi concludo con la seconda stagione di Food Wars. :sisi:

.....e solo allora, forse, riprenderò Bleach da dove lo avevo lasciato: ep. 7 mi pare!! :D
Food wars mi è piaciuto un sacco veramente attendo una terza, l attacco dei giganti aspetto che finiscano la seconda serie, devo ammettere che all inizio mi è sembrata noiosa, ma verso metà ho divorato tutto l anime

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

C'è da dire però che io sono diverso da te o da Squyff, finito di vedere uno o due anime mi stufo, e per un bel po' non ci ritorno più!! Non sono anime addicted come voi ecco.. :asd:

Ah mi sono dimenticato, devo anche finire Filleruto, mi ero fermato all'ep 450 se ben ricordo!! :sisi:

Food wars mi è piaciuto un sacco veramente attendo una terza, l attacco dei giganti aspetto che finiscano la seconda serie, devo ammettere che all inizio mi è sembrata noiosa, ma verso metà ho divorato tutto l anime

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Bella la prima stagione, più soporifera la seconda... diciamo che l'ho seguita solo per la presenza dei due fratelli mafiosi Aldini. :asd:

OoRFBtn.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro