UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Qualcuno qui non mi conosce bene direi :asd:
Gli ecchi intuitivamente no sense non li inizio nemmeno a guardare,comunque si ce l'ho presente quell'anime credo,uscito da un pò ma non ricordo assolutamente il titolo,tipe che appunto si combattevano a suon di poppe/sederi,lessi anche la ""trama""...:suicidio:
lol

edit

ok trovato,non ci voleva tanto :asd:
Keijo,giusto?

sìsì!!" ero sicuro che non avresti deluso le mie aspettative!! :asd:

edit: anzi a voler essere proprio tonyxiani non è del tutto giusto, infatti il titolo corretto è "Keijo!!!!!!!!" con 1..2..3...non lo so, tanti punti esclamativi!! :veach:
Eh no però se non metti i "!" precisi non sei un vero tony ics :asd:
Comunque non ho fatto nessuna magia,bastava googlare "anime boobs war",poi ho riconosciuto le immagini,ma per sicurezza ho guardato anche qualche spezzone su yt,un paio di minuti lo si regge tranquillamente quell'anime,anzi fa pure piacere direi :paurafap:
Ma guardarsi l'intera serie non ci penso minimamente lol

Eh no però se non metti i "!" precisi non sei un vero tony ics :asd:
Comunque non ho fatto nessuna magia,bastava googlare "anime boobs war",poi ho riconosciuto le immagini,ma per sicurezza ho guardato anche qualche spezzone su yt,un paio di minuti lo si regge tranquillamente quell'anime,anzi fa pure piacere direi :paurafap:
Ma guardarsi l'intera serie non ci penso minimamente lol

Secondo me sei pervenuto nei confronti di questo splendido anime! :sisi:
Dagli una possibilità! Giusto qualche minuto la sera prima di andare a dormi... :asd:
"non so se mi capisci" cit. :asd:

Qualcuno qui non mi conosce bene direi :asd:
Gli ecchi intuitivamente no sense non li inizio nemmeno a guardare,comunque si ce l'ho presente quell'anime credo,uscito da un pò ma non ricordo assolutamente il titolo,tipe che appunto si combattevano a suon di poppe/sederi,lessi anche la ""trama""...:suicidio:
lol

edit

ok trovato,non ci voleva tanto :asd:
Keijo,giusto?

eh eh eh alla fine lo conoscevi XD

Beh lo conoscevo per modo di dire..l'unica utilità che può avere quell'anime è quella proposta dal pirata credo lol
Anche se a quel punto ci sarebbe di meglio,esempio un sito interamente dedicato ad un certo genere del quale ovviamente non faccio il nome..e tutto sub ita :fumato:
In conclusione direi che tale anime è totalmente inutile,però oh,magari mi sbaglio e ha una bella storia..
Naaaa non mi sbaglio :vv:

Beh lo conoscevo per modo di dire..l'unica utilità che può avere quell'anime è quella proposta dal pirata credo lol
Anche se a quel punto ci sarebbe di meglio,esempio un sito interamente dedicato ad un certo genere del quale ovviamente non faccio il nome..e tutto sub ita :fumato:
In conclusione direi che tale anime è totalmente inutile,però oh,magari mi sbaglio e ha una bella storia..
Naaaa non mi sbaglio :vv:
sai cosa devi fare vero?? :asd:
:postino:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro