UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
"Per concludere quindi Guilty Crown è un anime tutto sommato guardabile, caratterizzato da una storia di fondo piena di misteri, personaggi ben caratterizzati (altro che Fairy Tail), battaglie fantastiche e una colonna sonora davvero epica. Purtroppo questi aspetti sono espressi al meglio solo nella prima parte."

Recensione senza spoiler.
https://www.tomshw.it/forum/threads/gli-anime-più-belli.253623/page-209#post-5655877

[mia espressione dopo aver finito di vedere Guilty Crown]
XpPyeyQ.jpg

Grazie mille, sono alla seconda puntata e per ora mi sta prendendo speriamo bene, ci sono stati molti anime che ho guardato dove la prima parte era da infarto e poi si è andati nello scadente :)

Grazie mille, sono alla seconda puntata e per ora mi sta prendendo speriamo bene, ci sono stati molti anime che ho guardato dove la prima parte era da infarto e poi si è andati nello scadente :)

A quai un anno di distanza ammetto di essere stato forse un po' troppo severo nello scrivere quella recensione, dopotutto non ci sono buchi di trama talmente grossi da rovinare la visione della serie (qualcuno ha detto Akame ga Kill?)... però non si può comunque negare un certo calo nella seconda parte, oltre ai vari problemi di fanservice e al leggero sapore di minestra riscaldata, ma proprio leggero (coffcoffcodegeasscoffcoff). :asd:

A quai un anno di distanza ammetto di essere stato forse un po' troppo severo nello scrivere quella recensione, dopotutto non ci sono buchi di trama talmente grossi da rovinare la visione della serie (qualcuno ha detto Akame ga Kill?)... però non si può comunque negare un certo calo nella seconda parte, oltre ai vari problemi di fanservice e al leggero sapore di minestra riscaldata, ma proprio leggero (coffcoffcodegeasscoffcoff). :asd:
Non ricordarmi akame ga kill, mi ha fatto piangere per 2 motivi, il primo è il finale e li ci sta pure, il secondo è la discontinuità della storia, l amore tra tatzumi e mine quando è sbocciato nell' anime ??? Vorrei tanto saperlo

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Black bullet epicità *.*
Doveroso rispammare l'opening :rock1:

Finito giusto ora, devo dire davvero fantastico, ma mi ha lasciato un po' secco la fine con
SPOILER ALERT
Kisara così violenta che mozza in due la testa del tipo e fa impressionare Rentaro facendoli allontanare ed addirittura "Potrebbe diventare una mia nemica"... Uffa io li shippavo :nono:

Comunque, visto che mi trovo nel topic, elenco a sto punto gli anime che preferisco :D (o meglio non ce n'è nessuno in particolare che non mi piaccia, quindi dal preferito al meno preferito ma comunque ok)
- Dragon Ball Z (EH MA VÀ)
- Pokémon XYZ (Non giudicate)
- Kill La Kill (adoro)
- BlackBullet (finito stasera, come detto prima epico ma con qualche pecca sulla caratterizzazione dei personaggi)
- One Punch Man (fantastico ma non ti inietta dosi di emozioni come fanno gli altri, DBZ primo su tutti - vogliamo mettere questo?)
- Tegen Toppa Gurrenn Lagann, prima di tutto per le t3tt3h di Yoko, ma è anche un bell'anime in sé, seppur in qualche episodio sia un po' palloso. Ho visto solo la prima stagione, non so se inizio la seconda
Ne ho visti pochi, ditemi voi cosa posso iniziare ora che sono a corto di idee e @fakerone me ne suggerisce troppi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito giusto ora, devo dire davvero fantastico, ma mi ha lasciato un po' secco la fine con
SPOILER ALERT
Kisara così violenta che mozza in due la testa del tipo e fa impressionare Rentaro facendoli allontanare ed addirittura "Potrebbe diventare una mia nemica"... Uffa io li shippavo :nono:

Comunque, visto che mi trovo nel topic, elenco a sto punto gli anime che preferisco :D (o meglio non ce n'è nessuno in particolare che non mi piaccia, quindi dal preferito al meno preferito ma comunque ok)
- Kill La Kill (adoro)
- BlackBullet (finito stasera, come detto prima epico ma con qualche pecca sulla caratterizzazione dei personaggi)
- One Punch Man (fantastico ma non ti inietta dosi di emozioni come fanno gli altri, DBZ primo su tutti [Vogliamo mettere?
]
- Tegen Toppa Gurrenn Lagann, prima di tutto per le t3tt3h di Yoko, ma è anche un bell'anime in sé, seppur in qualche episodio sia un po' palloso. Ho visto solo la prima stagione, non so se inizio la seconda
Ne ho visti pochi, ditemi voi cosa posso iniziare ora che sono a corto di idee e @fakerone me ne suggerisce troppi :asd:
Vai subito su telegram

SPOILER ALERT

- Kill La Kill (adoro)
- One Punch Man (fantastico ma non ti inietta dosi di emozioni come fanno gli altri, DBZ primo su tutti - vogliamo mettere questo?)

Visto che ci stiamo avvicinando all'estate puoi guardare il film Summer Wars. :sisi:

Copertina.jpg

Akame ga Kill, ne parlavamo giusto l'altro giorno. :lol:

1380631570282_by_n0_ob213-d7cq8hc.gif

SPOILER ALERT

- Kill La Kill (adoro)
Mah come gia detto imho One punch man è sopravvalutato,carino percarità,ma come hai detto te poche emozioni,se un anime non mi emoziona deve almeno farmi rotolare,e di anime che fanno rotolare clamorosamente ce ne sono parecchi,questo bo mi è sembrato un pò un mix,carente da entrambi i lati..
Gli altri che hai elencato li ho visti tutti tranne pokemon che bo non me la sento di guardare a prescindere :look:
Comunque spara un genere che ti consiglio qualcosa,ma soprattutto non dar mai retta a @fakerone che consiglia anime soporiferi coff coff soporiferogatari coff coff :cavallo:

ps: lol il video che ho postato dell'opening di black bullet è andato in legacy :lol:

Mah come gia detto imho One punch man è sopravvalutato,carino percarità,ma come hai detto te poche emozioni,se un anime non mi emoziona deve almeno farmi rotolare,e di anime che fanno rotolare clamorosamente ce ne sono parecchi,questo bo mi è sembrato un pò un mix,carente da entrambi i lati..
Gli altri che hai elencato li ho visti tutti tranne pokemon che bo non me la sento di guardare a prescindere :look:
Comunque spara un genere che ti consiglio qualcosa,ma soprattutto non dar mai retta a @fakerone che consiglia anime soporiferi coff coff soporiferogatari coff coff :cavallo:

ps: lol il video che ho postato dell'opening di black bullet è andato in legacy
Exactly, mi piace ma poco emozionante. Anche perché per Saitama è troppo facile vincere, non c'è sfida, mentre in (facendo un esempio) Black Bullet c'è amore, lotte, difficoltà, e soprattutto KAWAII DESU YO AISHTERU ENJU <3
Pokémon XYZ l'ho guardato perché ho il gioco e devo dire che mi ha appassionato un sacco, essendo molto più orientato sullo shonen rispetto alle altre stagioni (c'è molta più violenza, combattimenti da Naruto, storie d'amore a gogo, emozioni a gogo, OP della madonna
), lo metto un filino sopra KLK ma ovviamente DBZ regna
Non saprei cosa scegliere, fake mi ha consigliato Magi: The Labyrinth of Magic ma dopo il primo ep mi annoiava, preferisco anime che partano già sparati (infatti Black Bullet l'ho finito in meno di due giorni perché fin dal primo episodio era fantastico) che anime che partono con la noia per poi progredire man mano

Visto che ci stiamo avvicinando all'estate puoi guardare il film Summer Wars. :sisi:

Gli darò un'occhiata :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro