UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
@Buccaneer19 si si effettivamente su Naruto dopo Kaguya non c'è piu nessuno scontro,avevi ragione...
patpatk-gif.215835
patpatk-gif.215835
patpatk-gif.215835
patpatk-gif.215835
patpatk-gif.215835
patpatk-gif.215835
patpatk-gif.215835

Comunque in questi ultimi episodi imho si è ritrovata l'epicità di un tempo,sarà anche perchè sono gli ultimi minuti che guardo di un anime al quale stò dietro da piu di10 anni,ma veramente emozioni a ripetizione,non mi sarei mai aspettao un finale così bello che mi prendesse così tanto :sisi:

Tra l'altro credo proprio non sia finito,a me mancano 2 ep tratti dal manga da guardare,ma un mio amico che lo segue ha detto che manca ancora qualche ep,ma ovviamente prima di farcelo vedere carrellata di filler :nono:
:nono:

@Buccaneer19 si si effettivamente su Naruto dopo Kaguya non c'è piu nessuno scontro,avevi ragione...
patpatk-gif.215835
patpatk-gif.215835
patpatk-gif.215835
patpatk-gif.215835
patpatk-gif.215835
patpatk-gif.215835
patpatk-gif.215835

Comunque in questi ultimi episodi imho si è ritrovata l'epicità di un tempo,sarà anche perchè sono gli ultimi minuti che guardo di un anime al quale stò dietro da piu di10 anni,ma veramente emozioni a ripetizione,non mi sarei mai aspettao un finale così bello che mi prendesse così tanto :sisi:

Tra l'altro credo proprio non sia finito,a me mancano 2 ep tratti dal manga da guardare,ma un mio amico che lo segue ha detto che manca ancora qualche ep,ma ovviamente prima di farcelo vedere carrellata di filler :nono:
:nono:
ma è una baggianata da un ep quella battaglia, è roba tra amichetti indispettiti che da tempo si tenevano il broncio e finalmente hanno l'occasione di sfogarsi prendendosi a pugni in faccia.....e infatti finisce proprio con un pugno reciproco questa "epica battaglia"; e poi non quelli lì nello spoiler non è mica un cattivo ormai, è una specie di Vegeta in DB!! :sisi:

è solo una scazzottata tra amici per capire chi è il più forte!!! ma i problemi di naruto finiscono con kaguya!! :sisi:

Ma
retard-gif.215877

A parte che non è solo un episodio e non sò se ti sei accorto,ma entrambi tirano fuori il 100% della potenza,cosa che prima non hanno/potevano fare con Kaguya,quindi è praticamente lo scontro definitivo che si aspettava da anni,con tanto delle migliori tecniche viste nell'arco dell'anime + roba nuova.
(Uno dei 2 dice di non voler uccidere l'altro,ma visto l'ultimo attacco titanico che gli scarica addosso,direi ma anche no)
In piu ho smesso di leggere da "finisce con" in quanto non l'ho ancora finito,io metto le robe sotto spoiler e te spifferi tutto così tranquillamente :nono:
AAAAA QUETTI PIRATI :nono:

veramente epico l'anime, mi sono sparato dalla 296 alla 302 e vabbè che sono ancora indietro come combattimenti ma si preannuncia davvero interessante. Decisamente nella mia TOP 5 best anime\manga
e così ho qualcosa da guardare per tutto l'inverno, ora che ho finito Magi adventure Sinbad (su netflix, molto bello anche questo)

veramente epico l'anime, mi sono sparato dalla 296 alla 302 e vabbè che sono ancora indietro come combattimenti ma si preannuncia davvero interessante. Decisamente nella mia TOP 5 best anime\manga
e così ho qualcosa da guardare per tutto l'inverno, ora che ho finito Magi adventure Sinbad (su netflix, molto bello anche questo)
Eh certo che ti sono piaciuti quegli episodi..Gaara regala emozioni :sisi:
latest
Poi arriverà il pezzo della trama parecchio criticato,ci sono episodi validi certo,ma a mio giudizio l'hanno incasinata parecchio facendolo diventare interminabile..
Comunque come detto,magari per te che lo guarderai saltando i filler e con gli tutti gli episodi gia disponibili sarà tosto :sisi:

Si lascia vedere. Per rilassarsi dopo scuola è perfetto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Eddai
È bello fluido... Storia inutile ma è rilassante. Dopo fate/bw e zero avevo bisogno di staccare

PS: posso vedere i messaggi cancellati

Eddai
È bello fluido... Storia inutile ma è rilassante. Dopo fate/bw e zero avevo bisogno di staccare

Prima o poi il giudizio sulla spazzatura l'avrei comunque utilizzato, è che all'inizio volevo tenere dei toni più moderati. :asd:

E no, l'anime è una schifezza in tutto, punto.
(l'ho guardato fino alla fine solo perchè ho il debole per i personaggi fauni e ce n'era uno in particolare che non mi dispiaceva :asd:)

Il nuovo volume di rwby per ora è un bidone :cry:

Lo so... Cinder bisognosa di cure e Raven a parte, i primi episodi stanno annoiando pure me.

b44029dc00e8f8c70e99bd618bc29b6a.jpg

Prima o poi il giudizio sulla spazzatura l'avrei comunque utilizzato, è che all'inizio volevo tenere dei toni più moderati. :asd:

E no, l'anime è una schifezza in tutto, punto.
(l'ho guardato fino alla fine solo perchè ho il debole per i personaggi fauni e ce n'era uno in particolare che non mi dispiaceva :asd:)

Lo so... Cinder bisognosa di cure e Raven a parte, i primi episodi stanno annoiando pure me.

b44029dc00e8f8c70e99bd618bc29b6a.jpg
Primi episodi? Siamo quasi a metà serie.. Ora è comparso il tipo pazzo davanti a ruby e amici , e cosa fa? Parla per tutta la puntata! E weiss? Canta!
Wow!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro