UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
e pensare che avevo provato a vederlo, ma ogni volta mi addormentavo alla prima puntata e l'ho abbandonato...bah chissà un giorno potrei tornarci su quando avrò tempo.
per ora mi guardo ajin e DB super

oggi ho provato a vedere la 484 di naruto... dopo un paio di spoilers ho dedotto che
siano arrivati DOPO la guerra finale con obito e Madara? Possibile ?

oggi ho provato a vedere la 484 di naruto... dopo un paio di spoilers ho dedotto che
siano arrivati DOPO la guerra finale con obito e Madara? Possibile ?
Io non ricordo nemmeno a che episodio sono per quanto non mi interessa piu quell'anime :asd:
Sei arrivato alla comparsa di Kaguya?Credo di no..
Ti stai forse sparando la raffica di filler??? D:

no no come anime non ho guardato niente, ho provato a vedere questo e hanno detto robe assurde su sasuke che non mi risulta siano ancora successe nel manga.
Del manga invece lo sto finendo, sono arrivato al 70 esimo volume dove si sta combattendo
la guerra che penso sia quella finale contro Madara
quindi anche la 484 è ancora "filleruto" ?

no no come anime non ho guardato niente, ho provato a vedere questo e hanno detto robe assurde su sasuke che non mi risulta siano ancora successe nel manga.
Del manga invece lo sto finendo, sono arrivato al 70 esimo volume dove si sta combattendo
la guerra che penso sia quella finale contro Madara
quindi anche la 484 è ancora "filleruto" ?
Ah 484,avevo letto 448 lol
Bo non sò io stò una quindicina di episodi piu indietro su per giu,il 484 lo danno come "tratto dalla light novel Naruto" che sinceramente non sò cosa sia,ma comunque non è tratto dal manga,oramai ci stanno infilando qualsiasi roba in quell'anime..
Per gaurdarsi solo gli episodi tratti dal manga c'è da partire di testa,anche perchè qualcuno è "non tratto dal manga per metà"
Questi stanno totalmente fuori :pazzo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro