UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Sì quando andava a lezione dal Genio... :sisi: prima che conoscesse la dura legge di Vegeta!! :rolleyes:
e questo per te sarebbe "ti ho risposto"?? :nono: leggi me e impara va!!! :veach::sac:
grat...perchè non ti ho risposto?
Anzi,ti ho risposto sia qui sia su vazzap :veach: :sac:
Certo però che Bulma con Vegeta è quasi piu improponible di Sakura con...:sisi:

grat...perchè non ti ho risposto?
Anzi,ti ho risposto sia qui sia su vazzap :veach: :sac:
Certo però che Bulma con Vegeta è quasi piu improponible di Sakura con...:sisi:
Ma va che hai capito, nel senso che la tua era un risposta troppo "piatta", non come da aspettative ecco, :asd: da te ci si aspetta risposte di tutt'altro spessore :lol:

E cissome non hai capito mi hai pure rovinato la battuta su vegeta e la sua dura legge con bulma.....:nono: ricordiamo infatti che le battute vanno bene finché sono capite, non vanno spiegate altrimenti perdono il loro "fascino" :sac:

P.S. su watsapp invece hai risposto come da te, come si deve :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma va che hai capito, nel senso che la tua era un risposta troppo "piatta", non come da aspettative ecco, :asd: da te ci si aspetta risposte di tutt'altro spessore :lol:

E cissome non hai capito mi hai pure rovinato la battuta su vegeta e la sua dura legge con bulma.....:nono: ricordiamo infatti che le battute vanno bene finché sono capite, non vanno spiegate altrimenti perdono il loro "fascino" :sac:

P.S. su watsapp invece hai risposto come da te, come si deve :asd:
:lol:
Eh..non posso passare sempre da malato mentale dai..ogni tanto mi tocca fare pure l'utente composto,ma ovviamente poi mi sfogo altrove :cavallo:

Regalo di natale di mio fratello. :lol:

latest

Mandare piu minuti di pubblicità che minuti di anime,VVVID sei sulla buona strada :ok:
Basta sto giro c'ho messo una pietra sopra,dopo 10 minuti ho chiuso e sono passato ad un altro anime su altro sito.
A sto punto preferisco un abbonamento mensile tipo netflix,ma per lo meno posso guardarmi le robe in santa pace,questi stanno fuori :pazzo:

VVVID già sepolto per quanto mi riguarda! da notare che anche youtube è su quella strada purtroppo
Netflix purtroppo non è molto aggiornato, per esempio Ajin ha solo la prima mentre io mi sono già pappato anche la seconda (che vi consiglio)

VVVID già sepolto per quanto mi riguarda! da notare che anche youtube è su quella strada purtroppo
Netflix purtroppo non è molto aggiornato, per esempio Ajin ha solo la prima mentre io mi sono già pappato anche la seconda (che vi consiglio)
Seconda stagione uscita proprio oggi,visto che l'hanno doppiato in diverse lingue tranne ita potevano pure farlo uscire prima da noi :asd:
Adesso ho iniziato Bloodivores (sembra interessante) poi mi guardo Ajin,yep!
Purtroppo infatti netflix lato anime scarseggia parecchio..

Io ne ho ancora una carica con Naruto prima di potermi guardare altro ... per un bel pezzo sono a posto così :-)

Mandare piu minuti di pubblicità che minuti di anime,VVVID sei sulla buona strada :ok:
Basta sto giro c'ho messo una pietra sopra,dopo 10 minuti ho chiuso e sono passato ad un altro anime su altro sito.
A sto punto preferisco un abbonamento mensile tipo netflix,ma per lo meno posso guardarmi le robe in santa pace,questi stanno fuori :pazzo:

per vvvid usate ublock per togliere la pubblicità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro