UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
@Chiccolino eri te che scalpitavi per la seconda stagione di Shingeki no kyojin?
E' uscita la data ufficiale,o per lo meno il mese :asd:
Cattura.png

Ah 484,avevo letto 448 lol
Bo non sò io stò una quindicina di episodi piu indietro su per giu,il 484 lo danno come "tratto dalla light novel Naruto" che sinceramente non sò cosa sia,ma comunque non è tratto dal manga,oramai ci stanno infilando qualsiasi roba in quell'anime..
Per gaurdarsi solo gli episodi tratti dal manga c'è da partire di testa,anche perchè qualcuno è "non tratto dal manga per metà"
Questi stanno totalmente fuori :pazzo:
ti sei rimesso al passo con naruto?? :asd:
io è quasi un anno che non lo cago più (praticamente da quando ho finito di guardare HxH)
a proposito, che fine ha fatto HxH, continua il manga? e l'anime? :look:

Da un anno che non segui piu naruto?mmm..ad occhio e croce quindi hai 5-6 episodi tratti dal manga da guardare :lol:
Comunque no sono indietro di qualche mese,considerando che salto i filler quando ho 20 min.liberi mi metto alla pari.
HxH booooo..comunque ho letto che sta per iniziare DB super su italia 1..o altro canale mediaset non ricordo..anime pagliacciata sul quale mette le mani mediaset,non oso immaginare che ne uscirà fuori :suicidio:

Da un anno che non segui piu naruto?mmm..ad occhio e croce quindi hai 5-6 episodi tratti dal manga da guardare :lol:
Comunque no sono indietro di qualche mese,considerando che salto i filler quando ho 20 min.liberi mi metto alla pari.
HxH booooo..comunque ho letto che sta per iniziare DB super su italia 1..o altro canale mediaset non ricordo..anime pagliacciata sul quale mette le mani mediaset,non oso immaginare che ne uscirà fuori :suicidio:
boh io, come detto, dopo aver finito hxh tutto d'un fiato avevo provato a riprendere naruto, ma non ci riuscivo, mi sembrava tutto così banale (intendo soprattutto i dialoghi/monologhi, lunghi e interminabili)....giustamente(?) poi @fakerone aveva asserito: "hxh ti ha guarito"! :look:

Ma si è dato di fatto che Naruto sia sceso clamorosamente di qualità,anche al di la dei filler che hanno dato il colpo di grazia facendolo divenire un vero schifo.
Io comunque prima o poi lo continuerò,ho passato anni e anni a stargli dietro e oramai lo voglio finire a prescindere.
Comunque sono veramente imbestialito per come l'hanno rovinato e,per questo,ora il mondo conoscerà il dolore,severo ma giusto :sac:

Ma si è dato di fatto che Naruto sia sceso clamorosamente di qualità,anche al di la dei filler che hanno dato il colpo di grazia facendolo divenire un vero schifo.
Io comunque prima o poi lo continuerò,ho passato anni e anni a stargli dietro e oramai lo voglio finire a prescindere.
Comunque sono veramente imbestialito per come l'hanno rovinato e,per questo,ora il mondo conoscerà il dolore,severo ma giusto :sac:

Grazie mille per lo spoiler. :asd:

lol quale spoiler lol?
L'anime che diventa uno schifo o pain che distrugge konoha?
Se é la seconda e sei cosí indietro fermati a quella saga direi,da li in poi l'hanno portata avanti discutibilmente :asd:

Il manga l'ho letto fino al volume 45 (l'arrivo di Pain al villaggio della foglia), poi mi sono fermato perchè... boh, bella domanda...

Riguardo l'anime invece mi ricordo bene perchè mi sono fermato... gli episodi di Naruto Shippuden, a differenza di quelli della prima serie, mi annoiavano a morte (per usare un eufemismo). :asd: Se non ricordo male ho smesso di guardarlo durante la saga di Sai.

Sì beh, io non è che non l'ho finito: ho interrotto solo l'anime, ma il manga l'ho letto tutto!! :D

ormai che il manga è finito vorranno tirare avanti ancora un po , ma è innegabile che la guerra finale sia il momento assolutamente TOP di questa opera, che mi è piaciuta assai! chi ha preso anche l'ultimo volume ha avuto in allegato un cartoncino coi rigraziamenti di kishimoto per averlo seguito per 15 anni

finiti di vedere gli episodi 484 e 485 vi posso confermare che sono ambientanti DOPO la fine del manga, quindi ora vedo di recuperarmi tutta la parte in mezzo perchè la guerra finale sull'anime deve essere uno spettacolo puro, ora devo cercare un bel pack, se avete consigli PMmatemi pure

finiti di vedere gli episodi 484 e 485 vi posso confermare che sono ambientanti DOPO la fine del manga, quindi ora vedo di recuperarmi tutta la parte in mezzo perchè la guerra finale sull'anime deve essere uno spettacolo puro, ora devo cercare un bel pack, se avete consigli PMmatemi pure
Mi hai messo talmente curiosità che sono andato a leggere su wiki e credo di aver capito..

L'anime è finito!!!!

nlrJ2OZ.gif

Ho letto solo i titoli ma si capisce abbastanza bene,l'ultimo ep.tratto dal manga è il 479 dove si sa che succede...poi ci sono ep.sul dopo guerra tra i quali qualcuno dedicato alle varie coppiette amorose..le prime 2 le sapevo,ma "gaara shikamaru" mi lascia un pò perplesso :lol:
Leggendo le trame io sono alla 470,quindi direi che oggi pomeriggio lo concludo,stranamente in 9 episodi non ci sono filler..incredibile.
Se vuoi spararti la guerra per carità salta i milioni di filler,magari guardarsela tutta d'un fiato è pure piacevole,ma come ho fatto io,cioè 3-4 episodi ogni non sò quanti mesi è stata una vera schifezza.
Per i pack non ne ho idea ma in genere si trovano i link torrent nei siti,su animeforce dove guardo io non ci sono,quindi direi di affidarsi al buon google :vv:

beh si è finito! Come ti dicevo sono già nel dopo guerra.... il problema è che non sapendo da che episodio guardare per vedere solo la guerra rischio di scaricarne un pozzo per niente, esempio fino alla 413 stanno ancora facendo il filler del nuovo Esame Jounin
leggendo qui si chiariscono un po di cose..
http://www.narutogt.it/Episodi_Naruto_Shippuden.htm
da 296 in poi inizia la guerra fino a 348 poi da 362 a 393 e per finire da 414 in avanti.

beh si è finito! Come ti dicevo sono già nel dopo guerra.... il problema è che non sapendo da che episodio guardare per vedere solo la guerra rischio di scaricarne un pozzo per niente, esempio fino alla 413 stanno ancora facendo il filler del nuovo Esame Jounin
leggendo qui si chiariscono un po di cose..
http://www.narutogt.it/Episodi_Naruto_Shippuden.htm
da 296 in poi inizia la guerra fino a 348 poi da 362 a 393 e per finire da 414 in avanti.

Io non ne avevo idea che fosse finito :asd:
Ora sono alla 273
ne ero sicuro che toccava uscire i big lacrimoni pure per Obito :(
Se ne puó trovar tanti di aspetti negativi su Naruto,ma quando arriva il momento "scena commuovente + epic soundtrack triste" é veramente uno spettacolo :sisi:
Comunque si credo proprio che partire dalla 296 vada bene,Gaara vs Quarto Kazekage,veramente bello *.*
Poi non devi far altro che saltare i filler,su wikipedia trovi la descrizione per ogni episodio,soprattutto per quelli tratti dal manga per metá.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro