UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Solo la fine? :asd:

giphy.gif
oppai :sisi:

Adesso capisco perché dicevi che questa parte è criticata... Con il discorso dei resuscitati hanno fillerato a nastro omg

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Adesso capisco perché dicevi che questa parte è criticata... Con il discorso dei resuscitati hanno fillerato a nastro omg

Ah si hanno resuscitato anche i cessi pubblici per allungare la storia :asd:
Diventa una roba interminabile,estenuante..figo quando si inizia a fare sul serio big vs big,ma anche li c'impiegano piu di un parto,infatti dopo 9 mesi era ancora ben lontana la fine..
Nel frattempo mi son visto anche l'ultimo episodio tratto dal manga,sasuke..un eterno punto interrogativo,piu lunatico di una donna con le sue cose -.-

Kimi no na wa
Arriva a gennaio in Italia!
Ma guarda,dalle immagini mi ricordava 5cm per second,solo che il titolo era diverso quindi bo,poi con il titolo jappy e una ricerca al volo ho fatto subito a capire il nesso,è lo stesso regista :asd:
5 cm per second
db2c5206881d37ff23f027988e1116091362702997_full.jpg

Kimi no na wa

77484l.jpg

Sono settimane,mesi,anni,che dico di guardare 5cm per second ma alla fine rimando sempre :nono:

Ma guarda,dalle immagini mi ricordava 5cm per second,solo che il titolo era diverso quindi bo,poi con il titolo jappy e una ricerca al volo ho fatto subito a capire il nesso,è lo stesso regista :asd:
5 cm per second
db2c5206881d37ff23f027988e1116091362702997_full.jpg

Kimi no na wa

77484l.jpg

Sono settimane,mesi,anni,che dico di guardare 5cm per second ma alla fine rimando sempre :nono:
Kimi no na wa merita. Best film 2016 imho

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Diventa una roba interminabile,estenuante..figo quando si inizia a fare sul serio big vs big,ma anche li c'impiegano piu di un parto,infatti dopo 9 mesi era ancora ben lontana la fine..
Nel frattempo mi son visto anche l'ultimo episodio tratto dal manga,sasuke..un eterno punto interrogativo,piu lunatico di una donna con le sue cose -.-
c'è da dire che alcuni sono anche interessanti perchè spiegano cose che nella storia originale non si erano mai sapute come la morte di hayate però veramente troppo! praticamente 15 puntate di nulla.... sono già arrivato alla 321 ora mi spiego perchè alla 484 e ancora vanno avanti
Sasuke... ora vediamo se spiegano bene perchè a un certo punto cambia idea di netto , perchè nel manga non s'è capito proprio tantissimo

Sto provando a vedere un anime che tenevo in serbo da tempo, in viaggio verso agartha. Penso sia l'anime doppiato peggio in assoluto, o Cmq nella top 5 dei peggiori

c'è da dire che alcuni sono anche interessanti perchè spiegano cose che nella storia originale non si erano mai sapute come la morte di hayate però veramente troppo! praticamente 15 puntate di nulla.... sono già arrivato alla 321 ora mi spiego perchè alla 484 e ancora vanno avanti
Sasuke... ora vediamo se spiegano bene perchè a un certo punto cambia idea di netto , perchè nel manga non s'è capito proprio tantissimo
Io il manga non l'ho letto,a parte qualche scan..ma nell'anime sicuramente approfondiscono di piu gli argomenti,probabilmente sono stati capaci di dedicare uno o piu episodi per riassumere quello che avviene in una singola pagina del manga,con tanto di immensi flashback e filler a tema :asd:
Ma sì, visto che siamo in estate, @Squiffy kun te la dedico!!! :asd:

4182f57d2fd840c08b40f68b87d9dc7c-daiievr.jpg
Oibò..Bulma ai tempi del liceo?:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro