UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Fantastico Fate :rock1:
Però occhio che tra serie anime e film è abbastanza ingarbugliato,andrebbe guardato in un certo ordine,se hai intenzione di continuarlo informati..io me ne sono fregato e l'ho guardato a caso..
Comunque è tanta roba,poi i combattimenti sono epici :love:
Ho i miei informatori

Sta canzone + video mi carica dibbrutto :rock1::rock1::rock1::rock1::rock1::rock1::rock1:
Peccato la pessima qualità video audio :nono:

Che mi dite della nuova stagione di ajin? Invece sempre meglio db super... Erano dai tempi del Z che non mi ci appassionavo tanto

Inviato dal mio Zenfone 2

Che mi dite della nuova stagione di ajin? Invece sempre meglio db super... Erano dai tempi del Z che non mi ci appassionavo tanto

Inviato dal mio Zenfone 2
Non l'ho vista la seconda stagione,sono indietro con gli anime :nono:
db super è diventato appassionante?Questa non me l'aspettavo proprio,i primi episodi erano di una schifezza assurda imho,quindi l'ho lasciato li,ora riprenderlo sinceramente mi metterebbe abbastanza in difficoltà,preferisco incominciare roba nuova :sisi:

Non l'ho vista la seconda stagione,sono indietro con gli anime :nono:
db super è diventato appassionante?Questa non me l'aspettavo proprio,i primi episodi erano di una schifezza assurda imho,quindi l'ho lasciato li,ora riprenderlo sinceramente mi metterebbe abbastanza in difficoltà,preferisco incominciare roba nuova :sisi:
infatti non condivido, :asd: è pur sempre banale(nel senso che si ripetono più o meno le stesse trasformazioni/fusioni, solo con colori diversi, e con nemici diversi ma non troppo.....), anceh se devo dire che la saga di zamasu i suoi momenti di "mistero" li ha avuti....ora si sta concludendo però!! :D

devi anche pensare che adesso lo vedi con la mentalità di una persona più adulta rispetto ad una volta. Poi è soggettivo, a me piace un sacco che abbiano tirato fuori ancora fusion e trasformazioni diverse dal livello 1-2-3-4, sicuramente meglio del GT (anche perchè peggio era difficile)

Raga mi consigliate un anime bello da vedere?

Di sicuro non quella spazzatura di Sword Art Online. :asd:

Scherzo scherzo, devi capire che io sono abbastanza bipolare con sao, tanto che a volte lo considero addirittura uno dei miei anime preferiti (mi riferisco ovviamente alla saga di Aincrad).

O7UdJMW.png

nel frattempo sembra chiusa una saga su DB super, adesso vediamo la prossima , sono molto curioso! e mi sono anche procurato tutto il manga di Claymore, sbavv!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro