- Reazioni
- 3,900
- Punteggio
- 112
Sub engcome lhai visto , Kimi no Na wa in giappo? perchè fansub ita non lo trovo proprio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sub engcome lhai visto , Kimi no Na wa in giappo? perchè fansub ita non lo trovo proprio
AhMa guarda che quello è il canale della Rooster Teeth. :asd:
Ho i miei informatoriFantastico Fate :rock1:
Però occhio che tra serie anime e film è abbastanza ingarbugliato,andrebbe guardato in un certo ordine,se hai intenzione di continuarlo informati..io me ne sono fregato e l'ho guardato a caso..
Comunque è tanta roba,poi i combattimenti sono epici :love:
Allora aspetto.... Già parlo eng tutto il giorno, almeno quando guardo la tv voglio spegnere il cervelloSub eng
Allora aspetto.... Già parlo eng tutto il giorno, almeno quando guardo la tv voglio spegnere il cervello
Inviato dal mio Zenfone 2
Non l'ho vista la seconda stagione,sono indietro con gli anime :nono:Che mi dite della nuova stagione di ajin? Invece sempre meglio db super... Erano dai tempi del Z che non mi ci appassionavo tanto
Inviato dal mio Zenfone 2
infatti non condivido, :asd: è pur sempre banale(nel senso che si ripetono più o meno le stesse trasformazioni/fusioni, solo con colori diversi, e con nemici diversi ma non troppo.....), anceh se devo dire che la saga di zamasu i suoi momenti di "mistero" li ha avuti....ora si sta concludendo però!! :DNon l'ho vista la seconda stagione,sono indietro con gli anime :nono:
db super è diventato appassionante?Questa non me l'aspettavo proprio,i primi episodi erano di una schifezza assurda imho,quindi l'ho lasciato li,ora riprenderlo sinceramente mi metterebbe abbastanza in difficoltà,preferisco incominciare roba nuova :sisi:
"leggermente" generico :asd:Raga mi consigliate un anime bello da vedere?
Raga mi consigliate un anime bello da vedere?