UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Ah quella bottana viola
La sorella del tappo che tenta la rianimazione?

Ma farekone che c'hai il multitasking che riesci a guardare anime sub ita e scrivere su tom's allo stesso tempo?:lol:
Ah è la sorella?Bo non l'avevo capita,o forse lui la chiama "sorellona" (oneechan o qualcosa del genere) ma in realtà non è la sorella,è abitudine dei jappy chiamare fratelli/sorelle anche se non lo sono :utonto:

Ma farekone che c'hai il multitasking che riesci a guardare anime sub ita e scrivere su tom's allo stesso tempo?
Ah è la sorella?Bo non l'avevo capita,o forse lui la chiama "sorellona" (oneechan o qualcosa del genere) ma in realtà non è la sorella,è abitudine dei jappy chiamare fratelli/sorelle anche se non lo sono :utonto:
Quel che è.
Comunque sono all' ep 4
Il sigillo mi ha fatto morire HAHAHA

Hey ragassuoli come butta, è da un pò che non passo di qua! Al momento non ho tempo di guardare anime però per l'inverno dovrò procurarmi roba restando in tema é uscito l'ultimo naruto anche qui da noi? È vero che kentaro Miura ha ricominciato a disegnare berserk e ne hanno iniziato una nuova versione seria di anime?

Inviato dal mio Zenfone 2

Hey ragassuoli come butta
Direi che degeneriamo sempre di piu :utonto:
è da un pò che non passo di qua! Al momento non ho tempo di guardare anime però per l'inverno dovrò procurarmi roba  restando in tema é uscito l'ultimo naruto anche qui da noi? È vero che kentaro Miura ha ricominciato a disegnare berserk e ne hanno iniziato una nuova versione seria di anime?

Inviato dal mio Zenfone 2

Naruto manga dovrebbero averlo completatio anche in italia,Berserk 2016 è uscito da qualche settimana ma non l'ho visto..

ps:VVVID sta per introdurre il supporto a chromecast,credo ti interessi..qualche pagina indietro ne abbiamo parlato,con i soliti "apprezzamenti" verso la piattaforma :lol:

Sono all'undicesimo ep.di re:zero,mi prende mi prende,soprattutto per le scene abbastanza forti e toccanti :sisi:
comunque io faccio il tifo per SubaRem,ci sta anche SubaEmi ma Rem mi piace di piu :sisi:

E dopo ti piacerà ancora di più ;)

Probabile di si,a giudicare il bello deve ancora arrivare..
Comunque sto Subaru si fa troppe poche domande..perchè è li?Cos'è quel mondo?Non gli interessa niente,per lui è tutto normale..vabbè alla fine ci sta pure però,lo rende un personaggio un pò fuori dagli schemi e questo mi piace :sisi:

Probabile di si,a giudicare il bello deve ancora arrivare..
Comunque sto Subaru si fa troppe poche domande..perchè è li?Cos'è quel mondo?Non gli interessa niente,per lui è tutto normale..vabbè alla fine ci sta pure però,lo rende un personaggio un pò fuori dagli schemi e questo mi piace :sisi:
Infatti me lo sono chiesto anche io, per lui è tutto normale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro