Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah quella bottana viola
La sorella del tappo che tenta la rianimazione?
Quel che è.Ma farekone che c'hai il multitasking che riesci a guardare anime sub ita e scrivere su tom's allo stesso tempo?
Ah è la sorella?Bo non l'avevo capita,o forse lui la chiama "sorellona" (oneechan o qualcosa del genere) ma in realtà non è la sorella,è abitudine dei jappy chiamare fratelli/sorelle anche se non lo sono :utonto:
Quel che è.
Comunque sono all' ep 4
Il sigillo mi ha fatto morire HAHAHA
Ep 5
Dai che è carina come sedie
Incredibile davveroYooo son contento,finalmente dopo mesi e mesi siamo riusciti nell'eroica impresa di consigliarci a vicenda un anime che ci piace,non c'avrei mai creduto :asd:
Direi che degeneriamo sempre di piu :utonto:Hey ragassuoli come butta
è da un pò che non passo di qua! Al momento non ho tempo di guardare anime però per l'inverno dovrò procurarmi roba restando in tema é uscito l'ultimo naruto anche qui da noi? È vero che kentaro Miura ha ricominciato a disegnare berserk e ne hanno iniziato una nuova versione seria di anime?
Inviato dal mio Zenfone 2
il manga dovrebbe uscire mensilmente,riguardo l'anime io sono in pari, non è malaccio anche se non vado matto per la cgiOk grazie. E il manga di berserk?
Inviato dal mio Zenfone 2
E dopo ti piacerà ancora di più ;)Sono all'undicesimo ep.di re:zero,mi prende mi prende,soprattutto per le scene abbastanza forti e toccanti :sisi:
comunque io faccio il tifo per SubaRem,ci sta anche SubaEmi ma Rem mi piace di piu :sisi:
E dopo ti piacerà ancora di più ;)
Infatti me lo sono chiesto anche io, per lui è tutto normaleProbabile di si,a giudicare il bello deve ancora arrivare..
Comunque sto Subaru si fa troppe poche domande..perchè è li?Cos'è quel mondo?Non gli interessa niente,per lui è tutto normale..vabbè alla fine ci sta pure però,lo rende un personaggio un pò fuori dagli schemi e questo mi piace :sisi: