Wiskoso
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 44
TRIVELLA SPAZIALE!!TRAPANA YOKO (HEM) I CIELI CON LA TUA TRIVELLA!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TRIVELLA SPAZIALE!!TRAPANA YOKO (HEM) I CIELI CON LA TUA TRIVELLA!
TRAPANA YOKO (HEM) I CIELI CON LA TUA TRIVELLA!
Fatto appostatutti quelli baciati da Yoko diventano freddi :patpat:
Finalmente forse ho fatto centro haha
Nessuno si ricorda nulla:asd:
Barusuuu
Fantastica Ram
- - - Updated - - -
Però non mi è chiara una cosa (stranamente :retard:).. piccolo spoiler Re:Zero,sono all'episodio 5.
perchè alcuni si ricordano di lui e altri no?Esempio a casa/reggia di Emilia,la biondina loli irritante si ricorda che lui è li da 3 giorni,mentre Rem e Ram non si ricordano,idem Emilia che non ricorda la promessa che lui le aveva fatto il primo giorno,di sicuro mi è sfuggito qualcosa,perchè lui non si è mai posto sta domanda..
Nessuno si ricorda nulla
Eeeh? Non ricordoMa come?Allora la loli come fa a sapere che lui è li da 3 giorni?Ma perchè qualsiasi cosa guardo mi devo sempre perdere così brutalmente??:cav:
HeheheheHo appena visto la 18 e c'è un mindblowing incredibile tra la 17 e la 18, è incredibile come sia così profondo dal punto di vista psicologico
UuuuuuuuuuuuMetto sotto spoiler dove sono arrivato
Ci sono Subaru e Rem sul tetto dove lui fa la proposta di scappare ma lei rifiuta, allora dice di voler proteggere Lia a tutti costi chiedendo il suo aiuto
Eeeh? Non ricordo