UFFICIALE Gli Anime più Belli

Pubblicità
Finalmente forse ho fatto centro haha

:asd:

Barusuuu :lol:
Fantastica Ram

- - - Updated - - -

Però non mi è chiara una cosa (stranamente :retard:).. piccolo spoiler Re:Zero,sono all'episodio 5.
perchè alcuni si ricordano di lui e altri no?Esempio a casa/reggia di Emilia,la biondina loli irritante si ricorda che lui è li da 3 giorni,mentre Rem e Ram non si ricordano,idem Emilia che non ricorda la promessa che lui le aveva fatto il primo giorno,di sicuro mi è sfuggito qualcosa,perchè lui non si è mai posto sta domanda..

:asd:

Barusuuu
Fantastica Ram

- - - Updated - - -

Però non mi è chiara una cosa (stranamente :retard:).. piccolo spoiler Re:Zero,sono all'episodio 5.
perchè alcuni si ricordano di lui e altri no?Esempio a casa/reggia di Emilia,la biondina loli irritante si ricorda che lui è li da 3 giorni,mentre Rem e Ram non si ricordano,idem Emilia che non ricorda la promessa che lui le aveva fatto il primo giorno,di sicuro mi è sfuggito qualcosa,perchè lui non si è mai posto sta domanda..
Nessuno si ricorda nulla

Ho appena visto la 18 e c'è un mindblowing incredibile tra la 17 e la 18, è incredibile come sia così profondo dal punto di vista psicologico
72d72796df3026ba6cfbded28c535de8.gif

Metto sotto spoiler dove sono arrivato
Ci sono Subaru e Rem sul tetto dove lui fa la proposta di scappare ma lei rifiuta, allora dice di voler proteggere Lia a tutti costi chiedendo il suo aiuto

Eeeh? Non ricordo

Bene,per fortuna c'è qualcuno che come me,arrivato a tot.episodi,non ricorda quelli precedenti :lol:
Comunque si,lui va a casa di Emilia,trova la tipa lolli che ha "il potere di nascondersi" nelle varie stanze,la trova il primo il secondo e il terzo giorno e lei si ricorda che lui nei giorni precedenti l'ha trovata,quindi appunto,lei si ricorda di lui :sisi:
Altre persone invece non lo ricordano,ad esempio il fruttivendolo dei primissimi episodi,per 2-3 volte non si ricorda minimamente di lui,ma poi l'ultima volta (non sò perchè) si ricorda che sto Subaru ha trovato sua figlia che si era persa..bo io non l'ho capita,o l'anime è "buggato" o è buggato il mio cervello,sicuramente la seconda :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro